Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto per un novizio! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander nani esercito Conti warhammer silvani elemental Archaon viverna rune alti mille guida stirpe tiranidi eldar regole orchi guerrieri signore edizione manuale ogri codex impero caos

 

 Aiuto per un novizio!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Robottone
Zombie
Zombie
Robottone


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.05.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 3:16 pm

Salve a tutti, volevo iniziare a giocare a il signore degli anelli.

Attualmente gioco a warhammer fantasy, ma sono troppo affascinato dal bg di questo gioco e vorrei farmi un esercito.

Attualmente sono indeciso tra:

_elfi
_rohan

Sapreste darmi qualche consiglio?
Se la giocano con gli altri eserciti o sono sotto?

E' possibile schierare una monocavalleria competitiva per rohan o non è fattibile?
Gli elfi sono un esercito solo da tiro o hanno unità da CaC che possano dire la loro?

Potete dirmi i punti forti e quelli deboli di queste due fazioni?

Dimenticavo, vorrei giocare al formato 1500 punti

Non so se è la sezione adatta, ma c'è qualche giocatore di Milano o d'intorni che gioca?

Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 3:26 pm

Prima, presentati nella sezione: presentazioni.
Torna in alto Andare in basso
Robottone
Zombie
Zombie
Robottone


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.05.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 3:39 pm

Algeroth ha scritto:
Prima, presentati nella sezione: presentazioni.

Pardon, avevo dimenticato le buone maniere ^^

Presentato ufficialmente a tutta la community!
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 4:12 pm

benvenuto!

1)scusa cosa sono i rohan???
1)per quel ke ne so gli elfi silvani ora come ora sono un po vekki, gli alti elfi sono a meta classifica hanno una magia forte, un buon tiro e non male come unita base e bene nelle speciali unico difetto ke un cavaliere decente costa 30 e un arciere 11
xd!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Robottone
Zombie
Zombie
Robottone


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.05.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 4:28 pm

argo95 ha scritto:
benvenuto!

1)scusa cosa sono i rohan???
1)per quel ke ne so gli elfi silvani ora come ora sono un po vekki, gli alti elfi sono a meta classifica hanno una magia forte, un buon tiro e non male come unita base e bene nelle speciali unico difetto ke un cavaliere decente costa 30 e un arciere 11
xd!

Uhm... mi sai che non hai letto bene la discussione ^^

Sto parlando de "il signore degli anelli" non di warhammer fantasy Aiuto per un novizio! 702370

Comunque chiedermi cosa sono i cavalieri di Rohan denota il fatto che tu non abbia nè letto il libro nè visto il film, una cosa alla quale DEVI rimediare Aiuto per un novizio! 662434
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 4:49 pm

xd sorry!! non ho letto bene!!! sinceramente non ho mai visto tutti i film o visto una l 1 anni fa e il 2 e 3 a pezzi e neanke tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:48 am

Entra Boromir, maestro del gioco, e ora 2o miglior giocatore Svizzero Twisted Evil
allura per prima cosa ti direi di farti una visitine nella mia guida (sempre in questa sezione) e orientarti un po li.
Comunque nell ISDA nessun esercito è scarso, sono tutti pari quindi sia rohan che gli elfi sono molto forti se usati correttamente.
Una monocavalleria per rohan si puo benissimo fare e credo che in questo modo tu potrai facilmente battere l avversario.
Gli elfi sono i migliori arcieri del gioco e anche i miglior attaccanti se si guardano i guerrieri standard


per ulteriori domande, sempre disponibile


P.S: Di solito sono moooolto piu specifico è solo che nei ultimi tempi ho un sacco di cose da fare per scuola......ecco spiegato il motivo della mia imprecisione temporanea
Torna in alto Andare in basso
Robottone
Zombie
Zombie
Robottone


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.05.11

Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 5:59 pm

Boromir, figlio di Gondor ha scritto:
Entra Boromir, maestro del gioco, e ora 2o miglior giocatore Svizzero Aiuto per un novizio! 662434
allura per prima cosa ti direi di farti una visitine nella mia guida (sempre in questa sezione) e orientarti un po li.
Comunque nell ISDA nessun esercito è scarso, sono tutti pari quindi sia rohan che gli elfi sono molto forti se usati correttamente.
Una monocavalleria per rohan si puo benissimo fare e credo che in questo modo tu potrai facilmente battere l avversario.
Gli elfi sono i migliori arcieri del gioco e anche i miglior attaccanti se si guardano i guerrieri standard


per ulteriori domande, sempre disponibile


P.S: Di solito sono moooolto piu specifico è solo che nei ultimi tempi ho un sacco di cose da fare per scuola......ecco spiegato il motivo della mia imprecisione temporanea

Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.

A dirti la verità, il tuo topic era la prima cosa che sono andato a vedere prima di aprire il mio ^^

Molto bello, però non mi chiarisce alcune cose:

1) ho visto che alcune liste presentano combinazioni di unità di eserciti diversi, è possibile giocare una monorohan che se la possa giocare in entrambi i formati?

2)A livello di costo, secondo te, quanti modelli sarebbero indicativamente?

3)Prima di spendere soldi nel manualone, qual è il peggiordifetto di rohan monocavalleria? Ho letto che se non schieri un certo numero di fanterie sei spacciato -_-

4)con una monocavalleria riesci a falciare i mostroni?

5)se non ho letto male, la miglior cavalleria del gioco non è di rohan ahhhhhhhhhhhh, non è giusto!!!!!!!!!

Sono tante domande xD

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto per un novizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per un novizio!   Aiuto per un novizio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per un novizio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novizio cerca aiuto per entrare nel vostro mondo
» Novizio
» un quasi novizio si presenta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: