Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune guida alti eldar impero silvani esercito nani warhammer caos regole guerrieri Archaon signore viverna ogri Conti manuale codex waylander tiranidi mille orchi stirpe edizione elemental

 

 Re dei Sepolcri 2300pnt

Andare in basso 
+2
Drazkar
Shinigami
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
2dipicche
Zombie
Zombie
2dipicche


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Località : GerraPiano City
Data d'iscrizione : 14.06.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:01 pm

qualche consiglio:

hai due talismano allo ierofante no? ts5+ e gemma flagelli di draghi

poi visto che puoi facci entrare la pergamena di neferra, è davvero forte ma la darei a un eroe (se ti esplode il magone son uccelli per diabetici Very Happy )

il BSB lo reputo FONDAMENTALE per come gioco io ma nn so come muovi tu le cose.

buoni gli arcieri, anche se giocherei 20+10+10 come nella mia peke son piu trickosi Razz

i cavalieri son proprio orribili dai Very Happy per 300 punti ha roba moolto piu forte


6 cavalieri son davvero tanti da manovrare, ne giocherei al massimo 4

lo scorpione non mi piace proprio, DEVE partir sotto la sabbia e peke quando lo fa non puo caricare.

buoni gli stalkers, anche se ne giocherei 2x3


ok l'arca

lo ierocoso l'ho giocato un po e imho costa davvero troppo per quello che fa

la sfinge no dai Very Happy vola ma solo di 10, con i test di I esplode subito e la re8 nn serve a nulla con solo ta5+. a sto punto meglio una sfinge da guerra con il soffio. fa molti piu danni, puo piazzar la sagoma che se entra fa dei danni e i tizi sopra menano discretamente. da notare che per i test di iniziativa usi quella dei tizi sopra e quindi muore solo al 50% e non 5 volte su 6...





Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:30 pm

umh allora di rispondo in ordine:

si grazie di avermelo fatto notare infatti c' era qualcosa che non quadrava XD

la pergamena di neferra non mi entra costa troppi punti e se mi esplode uno dei due maghi metà incantesimi di vita non c'è più

il BSB qui non ci va anche perchè senza principe sono punti buttati secondo me e poi non saprei cosa togliere per mettercelo

gli arcieri io li gioco così XD anche perchè a trenino come li giochi tu non tira nessuno se non i primi due e quindi sono un po' punti sprecati secondo me

gli arcieri a cavallo mi servono per le WM avversarie

6 cavalieri sono facili da manovrare in due ranghi fidati che li ho provati ( e menano come fabbri)

lo scorpione è molto forte lo usato contro i nani e ha dato parecchi problemi

i cacciatori non me gustano tanto anche se sono forti li ho messi come supporto allo scorpione ( epoi scusa anche loro hanno la stessa regola dello scorpione quindi anche loro potrbbero non uscire)

l' arca se mi hai deto ok non posso dirti che grazie XD

il gigante non è lo ierotitano è il colosso necrolitico

la sfinge ci penserò anche a me non piace molto la volevo provare però devo ripensarci per bene

p.s: ammettiamlo abbiamo due modi di giocare completamente diversi XD
p.p.S. cmq questa lista non è quella che gioco io è solo una che ho fatto così quando non avevo na mazza da fare
Torna in alto Andare in basso
2dipicche
Zombie
Zombie
2dipicche


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Località : GerraPiano City
Data d'iscrizione : 14.06.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:36 pm

si direi che giochiamo diversamente... prima o poi ci trovere su UB e vediam che succede in qualche partita (obv non nel mirror peke è noia Very Happy )


si ma a sto punto fanne 4 da 5 di cavalieri no? tanto con un morto il rango lo perdi cmq. e unità cosi piccole son utili anche per stoppare/deviare cariche



il bsb nn è forte solo con il principe. nn serve a prendersi le sue ferite. serve a rerollare tutti i test di reform che devi fare (e sui quali si basa l'8ava )




il grosso problema del tuo/vostro modo di giocare è che se incontri demoni o vampiri ti alza dal tavolo facile facile (non che io stia messo troppo meglio in quelle partite eh, però ho unità che mi danno tempo...)


Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:45 pm

cavalieri intendi gli arcieri? difficili da stoppare non credo con avanguardia e esploratori raggiungono subito le WM e poi 8 resistono di più di 5...

il bsb è vero serve magari adesso che tolgo la sfinge lo metto ma se nn c'è il principe che tanto passa la sua di D non mi convince tanto

adesso vedo che modifiche apportare^^

ogni modo di giocare ha i suoi punti deboli e forti purtroppo; io devo solo adattarmi per non evidenziare troppo i punti deboli...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:20 am

ok anche secondo me il bsb sono punti buttati via perchè senza principe non serve...come ha gia detto dragun...ehm ehm shinigamiXD
Torna in alto Andare in basso
2dipicche
Zombie
Zombie
2dipicche


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 34
Località : GerraPiano City
Data d'iscrizione : 14.06.11

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 2:37 pm

si ma il bsb serve proprio con la D piu bassa non con quella alta...



vabbe
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 2:57 pm

2dipicche l' ho modificata, vedi com' è adesso se ti gusta di più^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri 2300pnt   sepolcri - Re dei Sepolcri 2300pnt - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei Sepolcri 2300pnt
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Re dei Sepolcri 2300pnt
» Re dei Sepolcri 2300pnt (leggermente modificata)
» Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: