Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani rune mille regole orchi Conti warhammer nani manuale elemental waylander codex esercito stirpe Archaon impero alti tiranidi edizione guida ogri caos signore viverna guerrieri eldar

 

 pietra della rinascita

Andare in basso 
+6
Majin Alucard
Lore
Drazkar
chico
dark_giulio
chacho
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 12:26 pm

Beh se usa teclis anche tu puoi usare un pg speciale... teclis è molto forte ma nn imbattibile Smile
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:45 pm

Majin Alucard ha scritto:
Beh se usa teclis anche tu puoi usare un pg speciale... teclis è molto forte ma nn imbattibile Smile
e chi di grazia? Orion non ci azzecca neanche un po' con il mio stile di gioco e con il suo costo mi impedisce di prendere tessimagie(e con i punti che costa potrei averne 2 di 4° di cui una con la bacchetta di olmo fatato) peggiorando ulteriormente la situazione
Drycha non la prendo neanche in considerazione visto che devo avere un armata di soli spiriti della foresta.
Arahan e Naestra su aquilotto vanno abbastanza bene ma mi serve il supporto di una maga e a meno di partite ad alti punti non me le posso permettere a meno di non costruirci una strategia sopra.
Comunque concordo con il fatto che non è imbattibile con 3 ferite e Re 2 ho gioco facile anche solo con l'artiglio del cacciatore
Torna in alto Andare in basso
Ema
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ema


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 27
Località : Cazzago S.M. (brescia)
Data d'iscrizione : 18.07.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 5:25 am

chacho ha scritto:
Il comandante imperiale mi sta facendo sudare ma non è abbastanza esperto quindi me la cavo ancora di poco
Giusto! Very Happy Ora però ho sistemato qualche madornale errore di strategia (vedi 40 cavalieri Embarassed ), mi sono letto il manuale che prima non avevo e ho fatto esperienza con Elrohir Oronar. Quando torno (il 28) proverò a batterti (possiamo fare 2000 punti?).

Per quanto riguarda la magia ti indico una strategia buona ma non perfetta: prendi la pergamena del potere e quando il tuo avversario lancia una magia i cui danni non sono enormi la giochi e quasi sicuramente farà forza inarrestabile (e incidente di lancio). Io una volta un suo mago l'ho ammazzato così.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:59 am

Ema ha scritto:
prendi la pergamena del potere e quando il tuo avversario lancia una magia i cui danni non sono enormi la giochi
Ma si può fare? nella descrizione leggo che la deve usare il mago sui suoi incantesimi non su quelli degli altri
Torna in alto Andare in basso
chico
Zombie
Zombie
chico


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 8:57 am

chacho ha scritto:
Ema ha scritto:
prendi la pergamena del potere e quando il tuo avversario lancia una magia i cui danni non sono enormi la giochi
Ma si può fare? nella descrizione leggo che la deve usare il mago sui suoi incantesimi non su quelli degli altri

Precisamente! La power scroll serve a farti entrare un tuo incantesimo inarrestabile. Provala con la sfera delle bestie e il 6 trasformazione di Kadon o con le bestie di horros su un Pg da picchio.

Ema non so se li hai mai provati i flagellanti, ma se non è così prova una mattonella da 25 o meglio 28-30 in ranhi da 7 di flagellanti a meno che non incontri una truppa determinata le altre le polverizzi.
Torna in alto Andare in basso
Ema
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ema


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 27
Località : Cazzago S.M. (brescia)
Data d'iscrizione : 18.07.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 12:06 pm

scusate, mi potete dire dove è scritto? Very Happy
flagellanti già provati e sono probabilmente la mia truppa preferita!(li uso sempre in un'unità da trenta su tre ranghi, perchè mi consigliavi 4 ranghi? con trenta disposti per dieci faccio 20 attacchi più altri 20 da supporto, disposti come hai detto tu ne faccio molti di meno(sicuramente il motivo c'è ma io non lo vedo))
chico, se vuoi dare un'occhiata alla mia lista nuova te la invio in pm (non la metto nella sezione perchè i miei nemici sono degli spioni)
Torna in alto Andare in basso
chico
Zombie
Zombie
chico


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11

pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:35 pm

Il fatto è che se fai un' unità orda è più difficile da manovrare e poi se vai in carica contro una fanteria con ranghi da 5 combatteranno al max 7 modelli e non 10, ovvio porti poi 14 attacchi di supporto il chè non è male, però fai attenzione perchè son difficili da usare le orde, soprattutto quelle furiose, basta che ti buttino uno schermino in obliquo davanti tu lo carichi sei obbligato a sfondare e rischi così di dare il fianco al tuo avversario che se ti carica si becca 6 attacchi a fo 5 dei tuoi flagelli, poi risponderà con tutta la sua truppa..e oltre a rischiare di perder per risoluzione se la passi saprai meglio di me cosa succede al secondo turno se non vinci il combattimento.. rimani si con un'orda, ma a fo 3. sarà che ho la mentalità silvana ma io le orde proprio non riesco a vederle, anzi quando me le trovo di fronte (a parte quelle di nani) sono ben felice, ancor di più se sono furiose lol!
Se vuoi inviare la lista fai pure gli do un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pietra della rinascita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pietra della rinascita   pietra della rinascita - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pietra della rinascita
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pietra della rinascita elfi silvani
» Pietra del Potere
» Corno di Pietra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: