Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani viverna guida manuale codex rune stirpe mille Archaon ogri edizione orchi caos tiranidi waylander signore alti Conti regole warhammer elemental eldar impero esercito nani guerrieri

 

 Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?

Andare in basso 
+2
dark_giulio
Gzz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:20 pm

Comincio a stufarmi delle liste a manetta di Re dei sepolcri , voglio punirli come si deve , cosa mi consigliate di usare contro di essi ?

La lista media dei miei amici è :

Sfinge ( necro e da guerra )

(ovviamente ) sacerdote liche di 3°

altro sacedote

40/30 scheletri guerrieri , 3 unità

10 scheletri arcieri

gettateschi

Ushabati classici

(p.s. gioco ogri )
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 6:49 pm

Allora con gli ogri io giocherei le unità piu veloci e orti! Consiglio degli stomagi con generale ce si occupano degli scheletri con un po di tiro (ruttapiombo) cercherei di indebolire la sfinge e caricarla con tori con Ga
poi mi concentrerei sul fare fuori lo yerofante magari con un ingordo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 6:59 pm

Esomma , lo ierofante in gnere lo giocano in mezzo agli arcieri ... la soluzione è un lanciarumenta e/o un gigante .
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 7:00 pm

allora,ruttapiomo minimo 8.

stomaci a manetta.

tiranno molto big.

picchiatore bsb

lanciarumenta(è forte)

gnoblar (minimo 50)
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 8:07 pm

io direi di andare con gli gnoblar contro lo ierofante prima o poi cade se ne metti molti hanno il tiro multiplo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 8:13 pm

il gigante potresti anche giocarglielo. con 10 arceri ti tira 6 freccette che feriscono al 6 ogni turno, dovrebbe arrivare sano ^^ poi non so come se la vedrebbe contro le sfingi
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 8:15 pm

no il gigante a mio parere negli ogre nn va giocato anke perche un mio amico me lo ha ucciso con 10 arcieri bretoniani
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 8:43 pm

io^^
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:18 am

allora se lui gioca quella lista gioca abbastanza tiro per dividerlo sulle sfingi che tanto hanno solo ta5+ e sugli scheletri che muoiono subito, poi contro gli ushabti mandaci l' unità più forte che hai che tanto contro unità che in CaC sono molto forti cadono riescono a tenere le unità meno forti ma non le altre; una getta da sola non fa granchè basta che la prendi con una qualsiasi unità e ciao ciao getta...
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:48 am

Ecco , dopo questa partita ho deciso che il gigante lo lascio in ospedale e bon sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? 343175 , la lanciarumenta ha tirato giù qualche Ushabati e la Necrosfinge , il tiranno ha usato come stuzzicadenti le ossa dello ierofante , gli ogri toro sono stati distrutti ignomisamente contro gli scheletri arcieri IN CORPO A CORPO , il Macellaio ha cotto nel modo migliore possibile i soprofagi , gli gnobolar hanno addirittura distrutto la sfinge da guerra e smezzato una mattonella , la gettateschi è stata smontata dai ruttapiombo e ( purtroppo ) gli yeti non sono arrivati in tempo .
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:51 am

quindi hai vinto o perso????

xkè non la racconti nelle apposita sezione che sono curioso?sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? 262545
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 9:55 am

Citazione :
gli ogri toro sono stati distrutti ignomisamente contro gli scheletri
arcieri IN CORPO A CORPO

WTF?! per averti distrutto gli Ogri toro con gli arcieri devi aver avuto una sfiga immensa e lui na fortuna sfacciata sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? 84844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?   sepolcri - Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa mi consigliate contro i Re dei sepolcri ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa contro i Conti Vampirli ?
» cosa mi consigliate per 2000 punti di Eo?
» che esercito mi consigliate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: