Vallo92 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Località : Pisa Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: La storia di warhammer 40.000 Mer Lug 27, 2011 6:48 pm | |
| Ragazzi, mi sono avvicinato al mondo di warhammer 40k da pochissimo, e devo dire che mi piace un sacco! Mi piacerebbe moltissimo iniziare a scoprire le varie storie di warhammer 40k, tutti i bg dei vari eserciti, ma non saprei da dove iniziare... Ho notato anche che esistano libri che raccontano le storie degli eserciti, ma fino ad ora li ho trovati tutti in inglese, e io e l'inglese non andiamo molto d'accordo....
Sapete darmi consigli e indicazioni per immergermi nella storia di warhammer 40k? | |
|
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: La storia di warhammer 40.000 Mer Lug 27, 2011 6:54 pm | |
| Purtroppo il massimo che puoi fare è cercare "La via del guerriero " , libro che parla di un guardiano eldar ... oppure sperare che il libro "the sabbat wordls " esca presto in italia . | |
|
Sméagol Zombie
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: La storia di warhammer 40.000 Gio Lug 28, 2011 7:48 am | |
| Allora, l'inglese è essenziale, mi spiace, poco da fare, ma è la chiave per il fantastico mondo del lexicanum http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Main_Page Altrimenti, prova con i fumetti della de agostini; dovrebbero essere la crociata dei dannati E fuoco e sangue. Vecchi libri della hobby e work, visto che la mondadori se la sta prendendo troppo in leggerezza. Altre fonti, i forum, quando comincia qualche discussione di appassionati da biggì. | |
|
Vallo92 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Località : Pisa Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: La storia di warhammer 40.000 Gio Lug 28, 2011 12:33 pm | |
| Ho dato un occhiata al sito ma non ci capisco davvero niente! xD Per i fumetti ora faccio una piccola ricerca e vedo cosa trovo... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La storia di warhammer 40.000 | |
| |
|