Ecco qui una partita che ho giocato oggi contro i conti vampiro.
Io giocavo
Slann 4 liv meditazione mirata presenza imperscrutabile epicentro del mistero stato di coscienza superiore sfera vita
Scinco sacerdote su stegadonte anziano
Scinco capo
24 sauri
8 nagga
2 x 12 scinchi una con cerbottane e l altra con giavellotti
10 guardie del tempio
Lui
Vampiro lord 4 liv
Necromante
20 ghoul
30 scheletri
20 zombi
varghulf
10 guardie dei tumuli
carrozza nera
Carro dei cadaveri
10 lupi zombi
1 turno mio
Muovo in avanti tutto e lancio trono di rampicanti, poi potenzio ualche unità
1 turno suo
muove anche lui e incrementa i ghoul a 33
2 turno mio carico con lo stegadonte e muovo il resto , fase della magia pessima perchè mi fallisce subito gli abitanti del profondo
2 turno suo
Mi carica con quasi tutte le sue unità , fase della magia fa un disastro facendo tre 1 per maledizione del tempo, in cac mi batte lo stegadonte che rimane mi mette in fyga anche nagga e sauri guerrieri e distrugge un unità di scinchi
3 turno mio dopo aver chiamato a raccolta i nagga ( i sauri fuggono ancora) lo slann uccide il suo generale e con la disgregazione dell armata metà del suo esercito va giù , nella fase della magia riesco a lanciare con doppio 6 gli abitanti del profondo uccidendo 18 ghoul e usando mani a coppa degli antichi uccido anche il suo necromante
nel cac distruggo i lupi zombi
3 turno suo Fallisce 2 o 3 cariche ma riesce a caricarmi slann e guardie con carrozza e guardie dei tumuli , non ha più magia e nel caclo stegadonte resiste e quasi annienta gli zombi, le guardie del tempio distruggono le guardie dei tumuli e fanno due ferite alla carrozza.
4 turno mio con i nagga distruggo gli scheletri e con lo stegadonte gli zombi facendo 3 ferite al varghulf di risoluzione
4 turno suo perde carrozza e ghoul dopo dadi sfortunati e si arrende
Tirando le somme è stata una bella partita , lui ha avuto parecchia sfortuna soprattutto a perdere il generale al 3 turno quando stava vincendo.Sono molto contento dei nagga che dopo la prima fuga si sono comportati bene
Uomo partita indubbiamente lo slann xD