| Corazzati e Supporti Pesantii | |
|
+11FrostBrothers SuperSamuBros Zombs Gzz Thor Lucifer 6 Nickolas94 Jampix Turel Nemo Angrok 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 12:56 pm | |
| Salve a tutti , volevo chiedervi secondo voi qual è il corazzato/supporto pesante più potente in assoluto ( esclusi quelli di apocalisse ) ? Anche i Camminatori sono inclusi nella classifica Io credo che sia il mastodontico Monolito dei Necron , che credo sia anche il più massiccio Dite la vostra | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 1:20 pm | |
| io direi il land raider...è vero. il monolito è più difficile da buttare giù ma il land (godhammer) fornisce anche supporto di fuoco a lungo raggio senza contare il trasporto dei terminator, fondamentale per un'unità lenta come loro che devono arrivare il più presto in cac | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 1:54 pm | |
| Il Monolito è più difficile da abbattere per la sua regola Metallo Vivente vero ? | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 2:15 pm | |
| si, però sinceramente in quanto a massacro il land raider è vincitore: muove,spara tanto,e porta anche un unità di solito molto potente in cac....
| |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 2:17 pm | |
| Il Karro da guerra degli orki è forte ? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 2:40 pm | |
| il karro da guerra secondo me è uno scalino sotto al monolito e al Land Raider^^ anche il Leman Russ è molto buono se ci pensate,considerando il suo costo in punti.La cannoniera Hammerhead dei tau poi,spara nche lei parecchio.
Io,facendo una classifica,direi che la farei così: 1)Monolito 2)Land Raider 3)Leman Russ? (sono indeciso) | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 2:42 pm | |
| Il Monolito è una bestia effettivamente | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 3:33 pm | |
| l'hammerhead non è un corazzato effettivamente, è esclusa da questa classifica =) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Gio Ago 04, 2011 5:06 pm | |
| beh, a me la Cannoniera Stormraven piace molto per la sua grande varietà di armi: il suo equipaggiamento standard fa già molto male alla fanteria, ma se gli si cambia qualche arma, che oltretutto è tutto gratis, diventa un'ammazza-veicoli. Inoltre è Veloce e possiede il Potere dello Spirito Macchina come il Land Raider quindi sparera quasi ogni turno con ogni arma di cui dispone. Poi ha AIP come il Land Raider e rivestimento di ceramite affinchè le armi termiche non ricevano nessun bonus quando le sparano contro. Infine ha anche una bella capacità di trasporto dato che può trasportare ben 12 modelli e contemporaneamente 1 Dreadnought. la ritengo mooooolto potente | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 6:37 am | |
| - Tyranus ha scritto:
- l'hammerhead non è un corazzato effettivamente, è esclusa da questa classifica =)
c'è scritto corazzati e supporti pesanti | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 6:44 am | |
| Tra Land Raider e Monolito chi la potrebbe spuntare ? | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 6:48 am | |
| Beh, a mio parere direi che sono a pari merito: il monolito per la sua resistenza quasi assoluta, il land per la sua versatilità. PS: ve lo immaginate un ibrido tra i due? | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 6:54 am | |
| penso che potrebbero essere alla pari,perchè tanto hanno entrambi dei colpi a Fo9 Al massimo direi che in uno scontro diretto,però,il Land dovrebbe avere più possibilità perchè si basa su 2 Laser binati (quindi più colpi a F09 rispetto a quelli sparati dal nonnolito^^) e non su termici o lance per penetrare i corazzati.(a cui i pandoro è immune,quasi) | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 7:46 am | |
| Il Land Raider è insomma più devastante | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 9:53 am | |
| senza contare che il Land Raider ha pure potere dello spirito macchina quindi sparerà con tutte due i cannoni laser ogni turno a meno che uno non lo muova a tavoletta, cosa improbabile . E poi i Land Raider io posso pure renderli Truppa dato che faccio i BA | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 9:56 am | |
| truppa?! al massimo li prendi come trasporto apposito per una truppa ma non diventano truppe | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 10:17 am | |
| ah sì? allora ho letto male la parte dei trasporti appositi | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 10:55 am | |
| Sì , ma il Land Raider del Caos ha possessione , cosa cambia da potere dello spirito macchina ? | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 11:01 am | |
| il land del caos non ha lo spirito macchina che gli fa sparare con un arma in più, la possessione la devi comprare e ti fa ignorare scosso e stordito ma ti abbassa l AB..... purtroppo il landy del caos è quello più povero..... | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 5:11 pm | |
| Invece il Trigone è forte ? Il vecchio occhio solo ? Qaule tra questi due è più potente ? Sarebbero in grado di demolire un Land Raider ? E il Dreadknight è tosto ? | |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 5:23 pm | |
| Il trigone è giocato ma atterra un Land Raider se gli arriva dietro ... per il Vecchio Occhio Solo può essere utilizzato solo in Apocalisse o mi confondo con Il Terrore Rosso che è un Mawlock ? | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 5:31 pm | |
| il dreadknight...attira un po' troppo fuoco nemico...essendo creatura mostruosa che muove di 12 (con opportuno potenziamento) è molto bersagliato e in 2 turni va giù...soprattutto perchè, essendo molto alto, non si riesce a metterlo in cover | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 5:57 pm | |
| Concordo, ma in cac è molto forte oltre sparare bene da lontano, sulle creature non ne so molto, ma la trigone per me lo sfascia il landy | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 7:25 pm | |
| E il Vecchio Occhio Solo ? Poi sulla forge world ho trovato il Carnifex Stone-Crusher , cambia qualche cosa dal carnefice normale ? | |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii Ven Ago 05, 2011 7:47 pm | |
| sì , è più grande e non ha regole ufficiali | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Corazzati e Supporti Pesantii | |
| |
|