| Tiranidi | |
|
+5Arjak Turel Nemo Zombs Angrok 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 3:02 pm | |
| Ho assolutamente intenzione di iniziare i Tiranidi , mi sono troppo appassionato al Background , all ' esercito ... Mi potreste dare consigli sui primi acquisti ? Sono un buon esercito ? | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 3:29 pm | |
| Non gioco toranidi, ma li affronto molto spesso e posso dirti che se giocati bene, quasi come ogni esercito, sono devastanti! Inoltre li reputo molto divertenti da giocare perchè sono violenti e zpakkozi quanto un orko! Inoltre hanno molti tipi di lista da fare: la monomostri, monotervigoni, orda di fanteria, AiP ecc... per non parlare delle regole speciali devastanti. L'unica pecca è che non sono forti da lontano, o almeno non sono forti contro gli eserciti con molto ta come necron o space, ma contro eldar, guardia e orki vanno benissimo: sparano e caricano! Come prima cosa comprati il codex poi hai 2 opzioni secondo me: 1) Ti fai già una lista e inizi a comprare modelli per giocare magari a 500pt.i, ma che siano comunque sulla lista che hai fatto 2) Prendi QG, 2truppe, 1-2 legg, e 1 pesante e ti fai le tue prime partite, poi se ti piace continui. | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 4:14 pm | |
| Grazie , un giorno metterò anche il Signore delo Sciame e il Fato di Malan'tai perchè sono troppo fighi !!!!! | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 4:40 pm | |
| per cdominciare direi un paio di unità di termagaunt, un carnefice da modificare per fare una tervigone (se non anche 2) almeno due guardie dell'alveare, una di genoraptor | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 5:54 pm | |
| dovrai prendere molti termagant se usi le tervigoni
prendi anche un signore della nidiata, è molto utile con i genoraptor | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 6:43 pm | |
| in assoluto il codex poi anche il distaccamento è un bel risparmio.... Cmq ottima scelta!!!
| |
|
| |
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Tiranidi Sab Ago 06, 2011 7:48 pm | |
| io gioco tiranidi e la mia lista di solito è composta da: qg tiranno alveare tervigone truppe tervigone(la puoi mettere grazie ai termagant) 12 terma con divoratore 15 genoraptor e signore della nidata supporti pesanti trigone primus questa è la mia lista base e poi aggiungo altre unità in base alla sittuazione per arrivare ai 1500 pt | |
|
| |
FrostBrothers Zombie
Numero di messaggi : 11 Località : Brescia Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Tiranidi Dom Ago 07, 2011 10:12 pm | |
| Io di solito gioco liste con Signore dello sciame su Spora, e poi mono genoraptor con artigli dilanianti e signori delle nidiate , se c'è ancora spazio metterei un bel carnefice sempre su spora. | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mar Ago 09, 2011 3:35 pm | |
| ma non puoi fare lo swarmy con la capsula!!! | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mar Ago 16, 2011 11:07 am | |
| Molti dicono che il Vecchio Occhio Solo non è molto forte , ma se lo faccio trasportare da una spora lo posso far arrivare dai viecoli corazzati il prima possibile in modo che possa svolgere al meglio il suo lavoro ... Voi che ne dite ? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mar Ago 16, 2011 11:36 am | |
| sì, io direi che funzionerebbe | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mar Ago 16, 2011 1:51 pm | |
| Il Trigone ci sta come supporto pesante vero ? O è più forte il Vecchio Occhio Solo ? | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mar Ago 16, 2011 8:44 pm | |
| il vecchio occhio solo non lo si puo mettere su spora!!solo un normale carnefice puo. il trigone è utile per distruggere ad esempio un'unità isolata dato che arriva da sottoterra oppure scatenarlo e far saltare tutto(primus con ghiandole adrenali) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mar Ago 16, 2011 9:08 pm | |
| beh potrebbe mandare il trigone contro le unità isolate, con lo swarmy picchiare le "cose grosse" mentre con la fanteria tipo termagant o genoraptor andare a picchiare la fanteria. Poi quando i primi due hanno finito il loro compito vanno ad aiutare i terzi. | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 7:21 am | |
| Lo Swarmy a picchiare cose grosse mi piace come suona , intendi tipo corazzati ? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 9:27 am | |
| e non solo, anche QG avversari e creature mostruose | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 9:51 am | |
| lo Swarmy serve per creare una zona di pericolo attorno a se ma per fare questo devi creare muri di gant affinchè sia tu a caricare e non l'avversario | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 9:54 am | |
| Angrok mi ha chiesto (tramite SMS) di chiedervi se lo Swarmy picchia a Fo10 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 10:14 am | |
| no alla sua fo base (e ci mancherebbe già fa abbastanza danni così) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 10:40 am | |
| sì infatti, pensavo la stessa cosa | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 11:10 am | |
| | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 11:38 am | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 11:50 am | |
| beh anche se ha forza 6 è comunque forte | |
|
| |
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 12:42 pm | |
| Decisamente , il Trigone ci sta come supporto pesante ? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tiranidi Mer Ago 17, 2011 1:51 pm | |
| direi assoultamente sì | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiranidi | |
| |
|
| |
| Tiranidi | |
|