| tiranidi | |
|
+5Abiura Arjak Rik Nemo karuol97 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: tiranidi Mar Dic 20, 2011 9:03 pm | |
| ciao a tutti ho appena iniziato i tiranidi, e avevo intenzione di iniziare con una lista full genoraptor da 1000, per poi proseguire verso i 1500 aggiungendo chessò zoantropi o qualcosa ancora. come li vedete i genoraptor? sn belli forti, volevo giocare parecchi ymgral, che cn mutazioni sn fighi, voi che ne pensate di una lista tipo questa:
tiranide primus
10 ymgral
12 geno 12 geno
coi restanti metto altri ymgral, voi come li equipaggereste i geno? artigli falcati o dilanianti? poi cmq considerate che i geno io li pompo, e aggiungo sempre il geno con 3 ferite(nn ricordo il nome) | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Mar Dic 20, 2011 9:39 pm | |
| un primus così da solo? che grida sparami sparami? piuttosto una mamma che caga gaunt così fai massa | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: tiranidi Mar Dic 20, 2011 9:45 pm | |
| infatti volevo metterlo con dei guerrieri da cac, dato che con i geno gli tolgo rapidità o metto un hive tyrant? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Mar Dic 20, 2011 10:12 pm | |
| | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: tiranidi Mer Dic 21, 2011 9:44 am | |
| Hive in inglese vuol dire alveare. | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: tiranidi Mer Dic 21, 2011 11:57 am | |
| lo Swarm lord, essenziale con il +1 alle riserve e con la regola che ti fa ripetere bordo, senza di lui fatichi enormemente | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: tiranidi Mer Dic 21, 2011 1:16 pm | |
| metti l'eroe che ha detto Arjak, le monogenoraptor non sono Forfun sono cazzi acidi affrontarle, poi ti consiglio di mettere più geno che ymgral xchè gli ymgrall costano troppo e cn gli stessi punti metti più geno, stesso ragionamento vale per il tizzio cn 3 ferite capo dei geno, fidati che nn serve. | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: tiranidi Mer Dic 21, 2011 2:31 pm | |
| intendevo hive tyrant, tiranno dell'alveare, sn abituato con swarmlord (signore dello sciame) e hive tyrant cmq second me il tizio con 3 genoraptor spacca, ieri solo lui si è portato via 3 marine, e poi con 3 ferite può aiutare nei cac per la risoluzione, ma a questo punto ne metto di meno, ymgrlal lo stesso e cmq lo swarmlord secondo me nn è giocabile nelle partite da 1000, almeno 1500, mi toglie un casino di cose | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: tiranidi Gio Dic 22, 2011 1:58 pm | |
| si assolutamente x i 1500 | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: tiranidi Gio Dic 22, 2011 2:21 pm | |
| sinceramente un buon giocatore non ha bisogno del +1 del signore dello sciame x giocare la monogeno...l'ultima che ho affrontato aveva una mamma infatti e mi sdrenato duro lo stesso...io sono per: mamma full optional (catalisi vesciche, ghiandole)
3 gaurdie dell'alveare 3 guardie dell'alveare 7 ymgarl
12 geno 12 geno 12 geno 12 geno
gli ymgarl non più di 7 xkè: a) sono troppi punti! b) qnd arrivano nel terreno se sono in 7 puoi fare la rosa perfetta dell'attacco in profondità quindi riesci a spalamarti bene vicino in qualsiasi modo senza problemi, e 7 non sono troppi da rischiare di uscire dall'elemento qualunque disposizione dei modelli tu scelga (a parte la linea retta forse... XD) | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 11:27 am | |
| scusa ma la "mamma" è un tervigone? cmq bella la lista, mi piace cmq quella è da 1500 vero? cmq per le guardie dell'alveare ci avevo pensato pure io, con quel cannone fanno anche in 3 e delle mono-guerrieri che ne pensate?
Ultima modifica di karuol97 il Ven Dic 23, 2011 11:32 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 11:30 am | |
| esatto, è la tervigone =) | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 11:35 am | |
| e con la tervigone supporterei i geno con i gant? cmq delle mono-guerrieri che ne pensate, sn giocabili? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 12:56 pm | |
| non ho ancora visto nessuno giocare i guerrieri..quelli alati ancora ancora...cmq si, la tervigone genera ondate di gaunt che essendo truppa tengono base/obiettivi mentre geno vanno ad uccidere | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 3:10 pm | |
| nooooo lascia perdere la monoguerrieri | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 9:00 pm | |
| ho un debole per i modelli dei guerrieri, nn l'ho iniziata per il loro costo eccessivo | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Ven Dic 23, 2011 9:27 pm | |
| al massimo puoi considerare quelli alati, ma neanche...con tutto il fuoco pesante che gira muoiono facilmente (tanto più che hanno R4 se non sbaglio) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 6:50 am | |
| io una volta li ho giocati e son stati molto cattivi (appiedati) facevano la scorta al tiranno dell'alveare e hanno ucciso tanti demoni sia a tiro che in CaC. io li vedo buoni ma non sono un esperto di tiranidi. |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 9:17 am | |
| nemmeno io ma so che la mono ymgarl/genoraptor è forte,magari con un tervigone dentro... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 9:35 am | |
| La tervigone é assolutamente da mettere, le orde di gaunt sono molto fighe. Se poi ne metti due per mandare i termagant a tenere gli obiettivi e poi tutto il resto geno per ammazzare allora dovrebbe andare bene | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 9:42 am | |
| contando poi che ha l'ombra del warp è abbastanza ostica da abbattere anche per un gk che è full di armi psioniche | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 10:00 am | |
| Quoto, i tiranidi sono l'anti-GK per ezzellenza, io li devo affrontare molto spesso. Comunque non ti consiglio i guerrieri, a meno che tu non li faccia alati e non li faccia attaccare sul fianco grazie al signore dello sciame. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 10:14 am | |
| non è che siano l'anti GK per eccellenza, danno molto fastidio...ma se conti liste come la msu spam di razorback con munizioni ti interessa poco andare in cac
in ogni caso non rinunciare ai guerrieri a priori, provali e constata tu stesso se sono utili o no...comunque, dovendo andare in cac il prima possibile bisogna farli alati | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 10:42 am | |
| a me creano non pochi problemi i tiranidi.XD (per fortuna però il mio avversario non sa fare bene le listeXD). Comunque un'altra cosa che potresti fare, sono i guerrieri da tiro. Sono resistenti, li tieni in copertura e fai un sacco di fuoco (mi sembra possano avere il cannone venefico pesante, o altre robacce simili). Insomma vedi tu... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: tiranidi Sab Dic 24, 2011 6:34 pm | |
| la monoguerrieri è ostica se4 giocata in un certo modo...ovvero devi arrivare giù di fronte all'avversario subito e senza indugi! xkè altrimenti te li falciano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tiranidi | |
| |
|
| |
| tiranidi | |
|