| rumors nanici | |
|
+10garro sbraus khalac Swordsson96 Tin92 zbardekz98 Kiba cristian SuperSamuBros argo95 Gzz 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumors nanici Dom Ago 07, 2011 6:49 pm | |
| si figo ma... improbabileXD |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: rumors nanici Dom Ago 07, 2011 6:56 pm | |
| Nonono non possono assolutamente togliere l'artiglieri a ai nani | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: rumors nanici Dom Ago 07, 2011 11:19 pm | |
| Togliere l'artiglieria ai Nani?!? Al massimo se li rifanno gli mettono un costrutto enorme tanto per compensare a tutti questi mostroni che stanno uscendo | |
|
| |
garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: rumors nanici Dom Ago 07, 2011 11:27 pm | |
| I nani del caos sono stati rifatti da forge world e le loro miniature sono semplicemente bellissime! Per quanto riguarda i nani dubito che mettano una sorta di cavalleria ai nani dato che per background i nani non usano mai cavalcature o animali in battaglia iompenso che potenzino l'artiglieria e aggiungano le statue animate. Sul regolamento di warhammer e sul codex degli orchi e dei goblin ci sono le immagini e di statue naniche gigantesche animate da rune che si scontrano con i pelleverde. Inoltre dovrebbero rivedere la magia runica e aggiungere nuovi tipi di truppe e soprattutto DEVONO migiorargli il background. Chi sceglierebbe un'armata che combatte solo per prolungare l'agonia di una razza in via di estinzione? P.S i nani sono il mio esercito preferito!!!!!!
| |
|
| |
Gzz Predone
Numero di messaggi : 523 Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 4:53 am | |
| Garro : a me piace prolungare l' agonia delle razze , sia a livello backgroundistico sia a livello regolistico ( nani per il primo , ogri per il secondo )
Comunque , io la vedrei bene l' eliminazione degli sventratori | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 8:29 am | |
| - Gzz ha scritto:
- Garro : a me piace prolungare l' agonia delle razze , sia a livello backgroundistico sia a livello regolistico ( nani per il primo , ogri per il secondo )
Comunque , io la vedrei bene l' eliminazione degli sventratori Sono punk, caratteristici e fantastici, non li eliminerei mai | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 8:57 am | |
| No ragazzi delle miniature che ci sono adesso non ne toglieranno MAI nessuna | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 9:42 am | |
| gzz credo che tu non consoci per nnt i nani,visto che prima spari che rimettono i nani del chaos che li ho visti da Forge world,ma non sono poi chissà cosa...
poi dici che tolgono l'artiglieria,che è l'essenza dei nani.....
e alla fine ''vedrei bene l'eliminazione degli sventratori'',ed è impossibile,che li tolgano,perchè hanno delle regole eccezionali,tipo che posso utilizzare,arma ad 1 mano,o 2 armi ad 1mano oppure grande arma,che li rende versatili,solo che sono in pratica nudi,perchè non hanno nessun Ta..... | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 11:02 am | |
| metteranno dei golem con tutta probabilità | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 11:25 am | |
| ma questo topic un senso ce l'ha? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 3:13 pm | |
| No ù.ù Fanno fantarumors mentre Gzz spara ca**ate XD | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: rumors nanici Lun Ago 08, 2011 3:15 pm | |
| dopo un po' troppo spam lokko | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors nanici | |
| |
|
| |
| rumors nanici | |
|