Dolores Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 07.08.11
| Titolo: consigli per il mazzo Dom Ago 07, 2011 12:44 pm | |
| Ciao a tutti! Visto che non conosco molte carte magic, ho provato a fare un mazzo che mi piaceva con delle carte che mirano a controllare l'avversario, distruggendogli creature e danneggiandolo per poi finirlo con creature abbastanza forti in attacco. Potete darmi dei consigli su come modificare il mio mazzo?
TERRE (25) 3x Rovine sepolte 13x Palude 9x Isola
MAGIE (26) 3x Lama del fato 2x Rito oscuro 3x Nullificare 2x Richiamo del sepolcro 1x Zenit del sole nero 2x Ponderare 2x Divinazione 2x Soffio gelato 2x Orlo del disastro 2x Tutore diabolico 1x Trono degli imperi 2x Scettro degli imperi 2x Corona degli imperi
CREATURE (9) 2x Wurm della strage 1x Demone delle rune 4x Assassino reale 2x Genio dei desideri
So che ci sono troppe magie e tropo poche creature... per questo vi chiedo di aggiustarlo senza sconvolgerlo troppo. Se è completamente "da buttare" vi chiedo di darmi dei consigli per una nuova lista blu-nero. | |
|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: consigli per il mazzo Dom Ago 07, 2011 12:59 pm | |
| - Dolores ha scritto:
- Ciao a tutti! Visto che non conosco molte carte magic, ho provato a fare un mazzo che mi piaceva con delle carte che mirano a controllare l'avversario, distruggendogli creature e danneggiandolo per poi finirlo con creature abbastanza forti in attacco.
Potete darmi dei consigli su come modificare il mio mazzo?
TERRE (25) ok con le terre sei a posto 3x Rovine sepolte 13x Palude 9x Isola
MAGIE (26) 3x Lama del fato porta le lame a 4 2x Rito oscuro togli entrmbi i riti oscuri hai gia un abbondanza di terre 3x Nullificare 2x Richiamo del sepolcro 1x Zenit del sole nero 2x Ponderare aumenta a 4 ponderare e a tre divinazione ti servono peschini per trovare gli artefatti 2x Divinazione 2x Soffio gelato 2x Orlo del disastro 2x Tutore diabolico 1x Trono degli imperi 2x Scettro degli imperi 2x Corona degli imperi
CREATURE (9) 2x Wurm della strage 1x Demone delle rune 4x Assassino reale 2x Genio dei desideri togli il genio dei desideri e aggiungi 2 planeswalker (in questo mazzo ottimi jace nuovo oppure liliana)
So che ci sono troppe magie e tropo poche creature... per questo vi chiedo di aggiustarlo senza sconvolgerlo troppo. Se è completamente "da buttare" vi chiedo di darmi dei consigli per una nuova lista blu-nero. mazzo ottimo. tieni le magie di controllo e rimozioni basse e aumenta i peschini in modo di avere sempre le risposte pronte. se proprio non vuoi mettere i planeswalker perche costano troppo in soldi o difficili da trovare puoi lasciare il genio. comunque il mazzo deve girare velocemente e devi trovare gli artefatti il prima possibile. nullificare non so che fa, me lo puoi dire | |
|
Dolores Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 07.08.11
| Titolo: Re: consigli per il mazzo Dom Ago 07, 2011 1:07 pm | |
| Nullificare neutralizza un incantesimo o una magia... Grazie per i consigli! | |
|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: consigli per il mazzo Dom Ago 07, 2011 1:23 pm | |
| ok ho capito quale è ma a questo punto non ti conviene cancellare costa due in piu ma neutralizza tutto mentre la tua neutralizza solo artefatti e incantesimi anche se costa uno.
carte che possono esserti utili
fabbricare costa 2 e un isola: passi in rassegna il grimorio per un artefatto. al posto dei due tutori.
flashfreeze: neutralizza una magia rossa o verde. questa è ottima in side
il mazzo è buono avrai dei problemi contro mazzi agro e sciame che calano creature piccole e voloci tipo goblin. in side ti consiglio di mettere infestazioni di zombi. è un incantesimo nero che se scarti due carte metti uno zombi nero 2/2 in gioco. puoi anche metterlo fisso ma devi togliere qualcosa. prima testalo e se gira bene altrimenti fai dei cambiamenti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli per il mazzo | |
| |
|