| il mio mazzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: il mio mazzo Mer Mar 30, 2011 1:12 pm | |
| questo è il mio mazzo preferito e lo costruito partendo da uno introduttivo di conflux(il mio primo mazzo).
1 chandra nalaar
creature 1 progenitus 1 idra dell'apocalisse 1 idra proteiforme 1 idra di khalni 1 elementale della fusione 1 meglonoth 1 thoctar lanuto 1 tiranno sanguinario 1 bestiaratro erranti 1 omnath,il manalocus 1 terastodonte 1 behemoth cavalcarupi 1 paleoloth 1 behemoth segnalatore 2 praticanti di matca 1 arcieri del sacello 1 tessitori di braci 1 cervo delle radure al pascolo 1 cavaliere dell'anima di drago 1 epserzoa 1 scopripista aviano
incantesimi-stregonerie-istantanei-artefatti 1 aria di mayael 1 pacifismo 1 spedizione al cuore khalni 1 conflux 1 fuoco di sventura 1 confini esplosivi 2 crescita inarrestabile 1 esplosione di spore 1 fuoco estinguibile 1 voci dal nulla 1 convergenza dei frammenti 1 controbufera 1 forza di alara 1 dono silvano 1 sentiero dell'esilio 1 concilio mondiale 1 trascinare in fondo 1 prisma profetico 1 calice infinito 1 mazza assorbi mana 1 caledopietra
terre 1 confina instabile 1 gola furente 1 cuspide spaccata 1 giardino di khalni 1 distesa terramorfica
terre base 6 foreste 5 montagne 5 pianure 4 isole 3 paludi
eccolo qui in tutto il suo splendoreeeeeeee | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: il mio mazzo Mer Mar 30, 2011 1:22 pm | |
| vi assicuro che è una bomba | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: il mio mazzo Gio Mar 31, 2011 5:56 am | |
| e la tattica a cosa consiste???? è già da un bel po' che sono fuori dal giro | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: il mio mazzo Gio Mar 31, 2011 8:02 am | |
| se devo essere sincero non mi sembra niente di che, è davvero troppo confusionario per competere con mazzi rapidi, e soprattutto tutte le scelte ad una sola carta ne limitano un sacco le possibilità... sembrerebbe quasi un mazzo elder dragon legend, ma non vedo il generale e giochi due carte doppie quindi non rientri in questa categoria (oltretutto non le ho contate ma sembrano meno di 100 carte) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: il mio mazzo Gio Mar 31, 2011 11:38 am | |
| qui khel ti contraddico io avendo un mazzo t1 da più o meno 80\90 carte con power nine dentro e tutte carte limited ( praticamente ne usi solo una di quel tipo ) , cmq sia riesci a gestirla bene e anche a vincere se entra in combo come tutti d'altronde, solo che come dici tu si soffre molto su mazzi rapidi vedi un mazzo icoride per esempio | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: il mio mazzo Gio Mar 31, 2011 12:35 pm | |
| si dany ma tu parli di un t1, questo decisamente non lo è ^^ i mazzi da t1 e da t1 e mezzo hanno carte estremamente rare e potenti, cosa che non vedo qui dentro, e comunque tendono a chiudere entro il 2, 3 turno, qui ne dubito io gioco un mazzo emperor con tutte carte 1 per a 5 colori, sono 100 carte e non ho problemi, quando mi entra il generale (discendete ur drago) praticamente concludo la partita... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: il mio mazzo Gio Mar 31, 2011 4:28 pm | |
| perfettamente ragione pero' io non conoscendo le carte ho pensato saranno carte del momento forti che concludono in fretta. | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: il mio mazzo Ven Apr 01, 2011 5:16 pm | |
| lo so che questo mazzo non potrà mai competere contro certi mazzi,ma il suo punto forte sta sul fatto che in pochi turni riesco ad avere numerose terre e in breve tempo comincio a giocare carte con 5/5 o +. sembra lento ma in 4-5 turni gioco idra dell'apocalisse con 15/15 e allora è dura cavarsela.scusate la mia ignoranza ma mi spiegate cosa significa t1,t1 e mezzo .... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: il mio mazzo Ven Apr 01, 2011 5:27 pm | |
| poi samu gioca varie combinazioni e le carte hanno effetti simili , è vero è lento ma appena parte ti devasta | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
| Titolo: Re: il mio mazzo Ven Apr 01, 2011 5:29 pm | |
| ecco ascoltate abiura che ha molta + esperienza di me ma perde sempre ihihihihihihi | |
|
| |
Abiura Guerriero
| Titolo: Re: il mio mazzo Ven Apr 01, 2011 5:34 pm | |
| va be abbiamo fatto 3 partite io ho vinto due volte e te una comunque spiegali il super effetto che non mi ricordo quali sono le carte | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
| Titolo: Re: il mio mazzo Ven Apr 01, 2011 5:42 pm | |
| quelle che hai vinto usavo il mazzo eldrazi. comunque la combo è tra aria di mayael e tiranno sanguinario(se è questa di cui abiura parla) in pratica con tiranno sanguinario ad ogni turno io e il mio avversario perdiamo 1 punto vita e lui guadagna un segnalino +1/+1 per ogni danno inflitto cosi. con aria di mayael all'inizio del mio mantenimento se controllo 1 creatura con 5 di forza o + ogni mia creatura guadagna +1/+1. se controllo una creatura con 10 o + guadagno anche 10 punti vita e se controllo una creatura con 20 o + vinco la partita. tiranno sanguinario inizia con 5/5 e grazie alla combo guadagna +3/+3 al turno e guadagno 10 punti vita anche se poi ne perdo 1. in + ha volare e travolgere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio mazzo | |
| |
|
| |
| il mio mazzo | |
|