Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti codex impero rune guerrieri tiranidi viverna stirpe orchi esercito warhammer nani caos alti manuale eldar ogri regole guida Archaon silvani waylander mille elemental signore edizione

 

 Test il Signore del Anelli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:14 am

Salve gente , venerdì farò un test con le miniature del signore degli anelli e vi saprò ridire come trovo questo sistema gioco ( non so ancora se guerra dell'anello o battaglie strategiche )
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 12:16 pm

facci sapere! che giochi?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:06 pm

vado a vedere , ma si potrà fare qualche scaramuccia , comunque ho scoperto che si fa battaglie strategiche
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:04 pm

nuOOOOOOO tutto ma non le battaglie.......vabbe..................quello che conta e che si parla del signore degli anelli Very Happy

(scusate se non ci sono gli accenti, ma sapete........tastiera CANADESE........)

Comunque spero ti piacera ugualmente il gioco anche se misero in confronto a guerre dell anello........



Ad ogni modo.......................................PER GONDOR!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:06 pm

quelli del negozio non hanno né il tempo né le miniature dato che il signore degli anelli non è molto giocato ad arezzo
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:16 pm

bhe....digli che guerra dell anello e una ficata assurda ......... Test il Signore del Anelli 352998

(metal sotto fondo...)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 11:20 am

ordunque miei simpatici amici , ho fatto la partita a ISDA il gioco delle battaglie strategiche ... e devo proprio dirlo ... E' CLAMOROSO !



con 60 euro avete pronto un contingente per fare questo gioco a schermaglia , ferire è molto più difficile , ma al contempo le meccaniche sono molto più semplici e veloci , inoltre l'interazione con gli elementi scenici è straordinaria ( saltare steccati , guadare , arrampicarsi ) le regole sono poche e si imparano alla svelta , aggiungo che il gioco da degli ottimi spunti di riflessione dato che nel combattimento ogni modello ha un raggio di 1" intorno a se per colpire un modello nemico vicino , quindi combattimenti di 6-7 soldati vanno studiate bene , per impegnare a vostro favore dei nemici più agguerriti e dar supporto con eventuali lancieri ai vostri soldati , non fate l'errore di iniziare subito guerra dell'anello , partite da questo gioco e espandete piano piano la vostra armata , per giocare avete bisogno del manuale ( se non avete qualcuno già esperto che vi insegna ) e del codex che serve per il vostro esercito ( ad esempio , per gondor io devo prendere il codex di gondor , non so se ci sono anche i punteggi o solo le statistiche , devo informarmi meglio , se non ci sono i punteggi compratevi legioni della terra di mezzo ) i turni vengono scelti con un tiro di dado , chi fa il più alto inizia fase di movimento , tiro e combattimento , un consiglio , mostri e cavalleria crollano se attaccati dalla fanteria ( molta ) ma al contempo un assalto di 3 o più cavalieri se ben guidato può ribaltare una partita , per adesso è tutto anche se ho omesso molte cose , se vi interessa saperne ancora basta che chiedete i vostri dubbi qua sotto , io dal canto mio vi consiglio vivamente questo gioco
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 11:53 am

quanti modelli hai giocato e con quanti converrebbe giocare?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 12:13 pm

ovviamente dipende , io ho giocato con 46 modelli ( ma avevo gli orchetti ) mentre rhoan aveva 36 modelli , quindi diciamo che goblin , mordor , harad e rhun ha bisogno di una cinquantina di modelli e ha accesso a combinazioni letali come warg ( una delle cavallerie più forti del gioco grazie alla brutale cavalcatura ) e troll , invece con uomini nani e elfi si usano 40 modelli circa visto che saranno eserciti elitari , inoltre c'è isengard che può fare mix di orchi e uruk-hai o la mono uruk-hai , detto questo aggiungo una cosa per colpire si tira un dado tra vari modelli ( tipo un gondoriano contro un warg tira un dado e il warg 3 , 1 per la cavalcatura , 1 per il cavaliere e 1 per la carica ) se si pareggia il tiro del dado allora si va a maestria del modello , se uno ha la maestria + alta vince il tiro per colpire quindi bisogna accompagnare le truppe base con soldati più forti , d'élite



altre domande ?
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:06 am

Bhè........che dire.....il gioco non e male......m'a a confronto a guerra dell anello.........fa pena....

Comunque sono arcifelice che ti piaccia almeno un gioco dell ISDA, se hai problemi......io sono un esperto anche in questo gioco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:54 am

no , non ho problemi anzi mi sono immerso bene nelle meccaniche , in settimana mi arriveranno probabilmente una confezione di fanti di gondor e una di cavalieri , anche se sono indeciso per dol amroth
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 1:27 pm

Dol amroth a cavallo, oltre ad essere l' ultimo discendente dei númenor, sono bellissimi e fortissimi Wink

Ok, comunque ora che ci penso bene il gioco non e poi così cattivo.
Bene dunque capitano Grumlok, cavalcheremo insieme sino alla morte....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 1:54 pm

Boromir, figlio di Gondor ha scritto:
Bene dunque capitano Grumlok, cavalcheremo insieme sino alla morte....
il capitano Grumlok fa vari scongiuri contro la morte
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 2:02 pm

Hahahaha!

Bhè, al limite torni dai tuoi amici in warhammer fantasy e dici tozti torna zpakka faccia ai pelle roza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test il Signore del Anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Test il Signore del Anelli   Test il Signore del Anelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test il Signore del Anelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco signore degli anelli
» Chi di voi gioca al signore degli anelli?
» CERCO IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: