Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guida regole edizione tiranidi codex warhammer elemental guerrieri Archaon silvani eldar ogri mille caos waylander rune alti Conti manuale esercito viverna stirpe orchi signore impero

 

 Chi di voi gioca al signore degli anelli?

Andare in basso 
+24
Phoenix
Lore
oel
thorhammer92
new_897
lif
Mattepd
Fundin
stuniente94
mortivoro
khazad
Andrea!!!
Goff
Aster
BaRcE
KjarlAsciamortifera
capitanfranz
Radek
Necrontyr
giaric
Seth
Il soldato
Master
The king
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Chi di voi ci gioca?
Io si
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Vote_lcap28%Chi di voi gioca al signore degli anelli? Vote_rcap
 28% [ 13 ]
Io no
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Vote_lcap72%Chi di voi gioca al signore degli anelli? Vote_rcap
 72% [ 34 ]
Voti totali : 47
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
The king
Goblin
Goblin
The king


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.01.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:17 pm

Chi di voi gioca al signore degli anelli :?:
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:18 pm

Io non ci gioco.....
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:33 pm

Mo io non ci gioco, non mi piace molto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 7:59 pm

io ci giocavo... poi sono passato a warhammer per la maggiore varietà di eserciti...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:46 pm

meglio warhammer al sda ci ho dato un'occhiata mma ci gioca poca gente rispetto al fantasy e al 40k
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:24 pm

io ho una lista di raminghi...ma nn è bello quanto il 40k!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Radek
Goblin
Goblin
Radek


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : Locate triulzi
Data d'iscrizione : 17.02.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 10:40 am

io ho una lista di cavalieri di rohan...


Ultima modifica di Radek il Mer Feb 20, 2008 10:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:41 pm

non ci ho mai giocato, lo metto nella lista delle cose da fare ma penso che aspetterà parecchio Smile
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 4:49 pm

io nemmeno ci ho mai giocato...ma ci giocava un mio amico,che poi ha smesso per giocare a whfb e dopo qualche tempo ha introdotto anche me nell'hobby
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 3:06 pm

Ci ho giocato per qualche tempo ma mai a livello competitivo... ho smesso quando ho cominciato warhammer ma ho ancora qualche miniatura
Torna in alto Andare in basso
Aster
Zombie
Zombie
Aster


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 24.03.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 3:14 pm

No io non ci ho mai giocato e penso che non ci giocherò mai perchè non mi piace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:04 am

è troppo dispersivo forse poichè non esistono LdE.
ci sono molti eserciti ma poco caratterizzati...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:29 pm

io ci giocavo, poi ho lasciato per il 40000, ma ho ancora qualche Uruk-hai
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:52 pm

Io ho iniziato con WH fantasy, ho fatto ocntemporaneamente il signore degli anelli, ma l'ho lasciato perchè a mio parere non c' paragone. Nel signore degli anelli mi sembra tutto un po' "vincolato" da storie eserciti, personaggi, Wh è molto più flessibile.
Torna in alto Andare in basso
khazad
Zombie
Zombie
khazad


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.01.09

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:24 am

Io faccio isda, ma è più per pitturare le miniature che per giocare... infatti ne ho dodicimila Divertente
Torna in alto Andare in basso
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 8:24 pm

io non ci gioco
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 8:56 pm

idem
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:14 pm

è più facile di Warhammer, però è lo stesso divertente.
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Chi di voi gioca al signore degli anelli? Kakashisv0Chi di voi gioca al signore degli anelli? Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:31 pm

IO ci ho giocato, ma solo quando all'inizio, quando le regole uscivano a puntate e non era ancora così grande il gioco, solo un passatempo carino, magari per ricostruire un pezzo del film. Comunque da quel che ho sentito sul signore degli anelli non ci hanno lavorato abbastanza ed è per questo che non regge il confronto.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:34 pm

Secondo me non regge il cofronto perchè è un mondo meno vasto e flessibile di WH. Ha avuto un forte boom in corrispondenza dei film ,ma questo era prevedibile....
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:16 am

Il problema secondo me è che nel film non c'erano abbastanza informazioni per creare un gioco al pari di warhammer, avrebbbero potuto farlo prendendo esempio dal libro che pieni di storie, ambientazioni, racconti.
Torna in alto Andare in basso
Mattepd
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mattepd


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.07.09

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:44 pm

Scusate se rianimo un topic vecchio, ma era perchè l'ho letto adesso, io gioco al signore degli anelli da 4 anni, le regole sono semplici e divertenti, mi dispiace andare contro fundin, ma quello che hai detto è sbagliatissimo, hanno preso dal film, tranne i fasciocoli con 2 modellini che uscivano in edicola tanto tempo fa, se avessero preso solo dal film allora avrebbero dovuto escludere tantissime cose come un esempio semplicissimo: i nani gli unici nani del film sono: gimli, i 4 nanozzi che hanno preso gli anelli, i 3 nani che accompagnano gimli e granburrone, e gli scheletri che ci sono a moria
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:44 am

sì è vero è preso molto anche dai libri. mi aggiungo visto che ho trovato qualcun altro che gioca Chi di voi gioca al signore degli anelli? 430593. secondo me il confronto non lo regge xchè non ha schemi fissi. per esempio in warhammer c'è la classica partita a 2000 con i Pv senza obiettivi. il SdA invece è molto più libero questo da un lato lo rende più divertente e creativo (grazie anche alla maggiore interazione con lo scenario. ma dall'altro i giocatori sono molti meno...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Set 15, 2009 1:46 pm

mea culpa, ma faccio notare che quando ho mandato il messaggio non ne sapevo molto di Sda
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:22 pm

Anch'io penso che sia troppo poco flessibile rispetto a Whfb, però mi ispira perchè sto leggendo i libri!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi gioca al signore degli anelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi gioca al signore degli anelli?   Chi di voi gioca al signore degli anelli? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi gioca al signore degli anelli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a milano cè qualcuno che gioca la signore degli anelli
» iniziare il signore degli anelli
» il signore degli anelli on line?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: