Talos Zombie
Numero di messaggi : 12 Età : 34 Località : San Giuseppe Vesuviano (NA) Data d'iscrizione : 04.08.11
| Titolo: dipingere un volto Dom Ago 28, 2011 9:51 am | |
| Ciao a tutti, potete darmi qualche consiglio su come dipingere i volti delle truppe provinciali?? Ho a disposizione il Dark flesh e il tallarn flesh ed ho provato a fare così: ho steso un fondo di dark flash sul volto del modello (lasciando in nero occhi e bocca) e poi ho cercato di lumeggiare con il tallarn flesh... Il mio problema è che l'effetto non mi sembra naturale (come in tante guide viste nel web) mi sapete dare qualche consiglio o trucchetto? Secondo voi sbaglio a lumeggiare? ( lo so che è difficile valutare senza immagini, ma ogni consiglio e ben accetto ) | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: dipingere un volto Dom Ago 28, 2011 2:26 pm | |
| prova a lumeggiare prima con metà dark flesh e metà tallarn flesh. poi lumeggi con solo tallarn flesh. così si dovrebbe notare meno il distacco. | |
|
Talos Zombie
Numero di messaggi : 12 Età : 34 Località : San Giuseppe Vesuviano (NA) Data d'iscrizione : 04.08.11
| Titolo: Re: dipingere un volto Lun Ago 29, 2011 9:52 am | |
| grazie mille per il consiglio, adesso va meglio! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dipingere un volto | |
| |
|