Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna esercito guida stirpe regole tiranidi nani edizione Conti caos rune orchi warhammer impero manuale eldar silvani mille codex waylander signore ogri alti elemental guerrieri Archaon

lista 600pt caos ( home rules )

Andare in basso 
+3
Shinigami
dark_giulio
dany-greyfox
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

lista 600pt caos      ( home rules ) Empty
MessaggioTitolo: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:03 am

ragazzi uno dei prossimi giorni faro' una partita tutti contro tutti in 6.

purtroppo si giocherà a 600pt quindi non molti ....

io ho pensato a questa lista che ne pensate?

GENERALE

eroe esaltato 150pt

marchio di tzeen.
scudo incantato
spada della guerra
icona della melidizione di ferro

TRUPPA

guerrieri del caos x23 453pt

marchio tzeen.
scudi
alf. ( stendardo rabbia )
campione
musico

tot 603pt

sgarro di 3 ma non sono quelli che fanno la partita cmq so che non ho magia pero' se metto un mago lo devo mettere di primo solo con tzeen. e altre due cavolatine..... insomma ingiocabile dal mio punto di vista... ho messo un eroe esaltato con icona cosi protegge anche il reggi poi il reggi gli da un att in più anche al generale....

edit ( riporto il messaggio che ho scritto poco più sotto ):

allora guardate giocheremo con delle regole home rules.......che si puo' giocare ogni cosa cioè esempio potrei giocare un eroe di base e 2 cannoni per esempio... i limiti delle truppe, speciali ecc non li
contiamo, contiamo solo la percentuale del 25% di scelte eroi o grandi eroi, mi sono dimenticato di dirvi questo pezzo importante hihihih scusate , cmq gioco contro demoni, elfi oscuri, skaven, nani e l'altro
esercito non so cmq quelli sono la maggior parte.

Ultima modifica di dany-greyfox il Ven Set 02, 2011 11:57 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio

Maschio
Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:26 am

Purtroppo il caos subisce platealmente i bassi punteggi... di conseguenza, pero, questa lista è abbastanza buona... casomai se mi dici quali eserciti ti troverai contro potrei darti qualche altro consiglio
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:30 am

ma per regolamento non ci dovrebbero essere almeno tre truppe per far si che sia valida? quella di guerrieri è una singola o sono di più?
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:57 am

allora guardate giocheremo con delle regole home rules.......che si puo' giocare ogni cosa cioè esempio potrei giocare un eroe di base e 2 cannoni per esempio... i limiti delle truppe, speciali ecc non li contiamo, contiamo solo la percentuale del 25% di scelte eroi o grandi eroi, mi sono dimenticato di dirvi questo pezzo importante hihihih scusate , cmq gioco contro demoni, elfi oscuri, skaven, nani e l'altro esercito non so cmq quelli sono la maggior parte.
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba

Maschio
Numero di messaggi : 2436

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:01 am

e se metti dei predoni?saranno peggiori in tutto rispetto ai guerrieri ma almeno ne avrai di piu e potrai fare anche piu di un unità...ma forse non conviene
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:07 am

ah ok allora va bene cmq una sola unità di 23 guerrieri mi sembra un po' pochina farne una da 15 e mettere due di predoni da 20? almeno avrai più truppe e non ti caricheranno solo quella di guerrieri...
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:17 am

Shinigami ha scritto:
ah ok allora va bene cmq una sola unità di 23 guerrieri mi sembra un po' pochina farne una da 15 e mettere due di predoni da 20? almeno avrai più truppe e non ti caricheranno solo quella di guerrieri...

dite che ci stiamo con i pt se metto i predoni! un po' mi convince se ci stanno ovviamente....

l'eroe direi di lasciarlo cosi' anche perchè è il max che posso fare...

quindi 150pt sono per lui.

io pensavo ad un altare da giocare insieme hai guerrieri o addirittura giocare un solo reggi di prescelti... ma sicuramente quest'ultimi saranno tipo 15 modelli...
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba

Maschio
Numero di messaggi : 2436

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:37 am

beh io opterei per i guerrieri e predoni,anche se prescelti sono forti ma pochi...
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:40 am

allora provo a fare una lista con i guerrieri e predoni vediamo che salta fuori Wink
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(

Maschio
Numero di messaggi : 455

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:53 am

Purtroppo da regolamento una lista deve essere composta da almeno 3 unità

e con il chaos è dura :S

magari prova a ridurre i guerrieri e fare come ti hanno suggerito

certo che giocare con un unità sola dev'essere interessante ( perchè alla fine hai tutto li)
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:55 am

so che da regole bisogna usare minimo 3 pero' qui useremo home rules Wink , l'ho scritto poco sopra....

ecco la nuova lista dite che è meglio?:

GENERALE

eroe esaltato 150pt

marchio tzeen.
scudo incantato
spada della guerra
icona della maledizione di ferro

TRUPPA

guerrieri del caos x15 319pt

marchio di tzeen.
scudi
alf ( stend rabbia )
camp

predoni appiedati x20 130pt

marchio di khorne
grandi armi

ps: cmq faccio una cosa edito il primo messaggio e inserico che sono home rules Wink....
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(

Maschio
Numero di messaggi : 455

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:56 am

Chiedo scusa me l'ero perso che erano home rules ^^
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:58 am

tranquillo ora ho edit il tutto dovremmo essere apposto date un occhio all'ultima lista postata....
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:06 pm

scusate il doppio post....... nessuno ha più commentato dite che va bene la lista?
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:12 pm

secondo me si lol! con un'unità eri piuttosto limitato. inoltre hai perso 8 guerrieri per 20 predoni ^^
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:22 pm

Lore ha scritto:
secondo me si lol! con un'unità eri piuttosto limitato. inoltre hai perso 8 guerrieri per 20 predoni ^^

pero' bo io non li vedo cosi incisivi perchè vanno giù in fretta..... poi bisogna far conto che si gioca in 6 tutti vs tutti quindi non ci sono alleanze di nessun tipo.
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio
Numero di messaggi : 1316

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeLun Set 05, 2011 6:14 pm

dany se dai scudo e furia ai guerrieri non hai il ts quindi ho li fai di nurgle con stendardo furia oppure li fai tzeentch e scudo e usi quei preziossimi 35 pti per mettere altri predoni
comunque direi che è meglio quella con sia i predoni che i guerrieri
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:17 pm

direi che li faccio nurgle come hai detto scorpion sono più incisivi , e che ne dite di questa? non importa se c'è o no il generale alla fine basta l'eroe da 150pt

STENDARDIERE DA BATTAGLIA 150pt cosi' da un +1 risoluzione oltre lo stend del reggi

eroe esaltato
scudo
stendardo da battaglia ( vessillo della fiamma eterna) cosi i miei guerrieri fanno attacchi a base di fuoco contro possibili idre

TRUPPA

guerrieri del caos x22 447pt

marchio di nurgle
scudi
alf ( stendardo della rabbia )
camp ( per dare un aiuto all'alfiere da battaglia nel cac)
musico ( per ruotare velocemente)

tot pt 597

forse è pessima la lista ma io l'ho buttata li non si sa mai.....

delle domande che mi sfuggono al volo se intruppo l'eroe prende anche lui la regola del marchio di nurgle?

e se il reggi è furioso lo è anche lui? e puo' usufruire di tale abilità cioè gli da un attacco in più?

scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:26 am

allora con lo stendardo della furia dovrebbe essere furioso anche lui,
l eroe non prende quella regola, perchè solo i modelli che attaccano un modello con il marchio di nurgle subisce penalità, pero contro il tiro funziona ovviamente
per me comunque è molto debole come lista, dovresti mettere lo stendardo maledetto invece che quello che da furia

pero secondo me a 600 punti devi proteggere le unita,non farle furiose , cosi facendo le renderli inoffensive se l altro a cavalleggere o simili.
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:45 am

il punto e che siamo in 6 tutti contro tutti e non so se proteggere il reggimento o pomparlo Neutral tu che dici scorpion..... ? la butteresti giù come prima con i predoni appiedati.....
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:46 am

mmmmm direi di si..ma chi vince? chi rimane in piedi o chi fa fuori piu roba?

ps vai a vedere la lista che ho fatto
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:50 am

vince chi rimane in piedi per ultimo poi il campo non è il solito rettangolo è fatto tipo a C ...... con un ponte nel centro.
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:59 am

allora resistente di guerrieri con tzeentch scudo e stendardo maledetto
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:10 am

ok mi hai convinto di tzeen. con scudo e stend maledetto...... Wink........ grazie cmq a tutti per i consigli utili.....
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:16 am

dovere Smile fammi sapere come va
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista 600pt caos ( home rules )   lista 600pt caos      ( home rules ) Icon_minitime

lista 600pt caos ( home rules )
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista torneo caos 600pt
» 3 "home rules" per l'ottava.
» ragazzi aiuto!lista bestie del caos e warrior del caos