Khazrak Umano
Numero di messaggi : 183 Età : 30 Località : Milano Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Aiuto! templari neri monotiro! Sab Set 03, 2011 6:16 pm | |
| Un mio amico ha creato una lista di templari neri monotiro con 28 lanciamissili!!! al di la del fatto che è da backround quanto un lupo siderale astemio, per i miei eldar oscuri è inaffrontabile! | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto! templari neri monotiro! Sab Set 03, 2011 6:34 pm | |
| come è composta la lista?? 9 speeder e poi???
comunque in sostanza per te è un abbinamento piuttosto duro visto che sparerà meglio di te e ti azzoppa subito i veicoli quindi tu in risposta potrai fargli poco... unica speranza la death star con barone ed ossessi che giocando bene possono avere la cover al 3+ | |
|
Khazrak Umano
Numero di messaggi : 183 Età : 30 Località : Milano Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Re: Aiuto! templari neri monotiro! Sab Set 03, 2011 6:50 pm | |
| 9 speeder, due squadre di terminator con i lanciamissili, iniziati con lanciamissili, a momenti anche il campione dell'imperatore ha un lanciamissili! | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto! templari neri monotiro! Sab Set 03, 2011 7:08 pm | |
| si è abbastanza classica ormai per i templari di missili circa ne spara sui 24 perchè solitamente i templari tengono le truppe al minimo ... l'unico consiglio che posso darti è quello di sfruttare al meglio il campo... certo il fatto che hai veicoli con corazze basse e scoperti di certo non aiuta | |
|
Khazrak Umano
| Titolo: Re: Aiuto! templari neri monotiro! Sab Set 03, 2011 7:27 pm | |
| il solito problema degli eldar oscuri, che io cerco di arginare con l'aip dei veicoli, ma spesso neanche questo serve, e i raider fanno questa fine: | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Aiuto! templari neri monotiro! Dom Set 04, 2011 10:58 am | |
| ilo campione non può avere i missili dai... XD la lisat è ultraclassica e non facciamo discorsetti sul BG xkè altrimenti non finiamo più... il mio consiglio, visto che cmq lui dovrà dividere così il fuoco: 4 mjissili di una squadra termi, 4 missili dell'altra, 6 di uno squadrone di speeder, altri 6 uguali, altri 6 uguali, le 2 truppine, potrà prendere di mira al max 7 obiettivi diversi, quindi tu fai una lista full venom carichi di furie con supplizziatore e granate e guanto: non potrà buttarteli giù tutti e tu spari bene con i cannoni potresti azzoppare un pò di speeder (ricordati che da immobilizzato in su x te va a oro xkè vuol dire distrutto) e poi con le furie con granate gli butti giù i restanti in cac...lo so che è difficile, ma vedrai che ce la puoi fare con molto impegno e turbando qnd serve.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto! templari neri monotiro! | |
| |
|