| Templari Neri(consigli aiuto!) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 3:05 pm | |
| eccomi qua con i miei pallosi topic sugli eserciti,vi avrò sicuramente stancato ma non me ne frega nnt dopo l'odissea di alternamenti di eserciti stavolta la causa è ragionevole. ormai sanno tutti che faccio gli angeli sanguinari,i miei inseparabili e meravigliosi BA,mentre qualcuno sa che faccio pure i DE per i modelli fantastici,ma fatto sta che non riesco a farmi una lista che piaccia a me ma che sia anche efficace,quindi li ho mollati. i miei progetti riguardo warhammer sono il completamento degli angeli,obiettivo fissato a 1500p,e adesso mi è venuta l'idea di un 2° esercito,e ho deciso di affidare questo compito ai Templari Neri che trovo fighi ma anche competitivi avendo vantaggi rispetto ai vanilla. PER CHI NON AVESSE VOGLIA DI LEGGERE SOPRA:lascio gli eldar oscuri e faccio i templari neri. quindi vi chiedo: -quali sono i punti forti dei templari neri e le caratteristiche? -1000/1500p di loro hanno un costo contenuto? Grazie! | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 4:19 pm | |
| millemila terminator una mattonella da 8 martello e scudo con il campione e un chiappellano 2 da 5 da fuoco con due cicloni 2 truppini da 5 speeder typhoon se avanzano punti | |
|
| |
Spartan nr.117 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 125 Età : 27 Località : lugano Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 5:21 pm | |
| ti coniglierei vivamente di andare sul sicuro negli acquisti in vista di un probabile rifacimento del codex a breve.
Quindi coniglio mio:
-campione dell imperatore
-terminetor typhoon
-spedeer typhoon
-land raider vedi tu quale modello io preferirei god hammer
-iniziati
STOP (a parte il codex ovviamente xD) | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 6:19 pm | |
| punti forti: -speeder sottocosto -missili spammabili -terminator spammabili -voto per binare il colpire in cac -gli spari e ti vengono addosso
punti deboli: -codex vecchio con costi strani -truppine scarse -gli spari e ti vengono addosso -sono comunque space marines, non sono nutella e vanno imparati a gestire | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 7:32 pm | |
| - vez ha scritto:
- punti forti:
-speeder sottocosto -missili spammabili -terminator spammabili -voto per binare il colpire in cac -gli spari e ti vengono addosso
punti deboli: -codex vecchio con costi strani -truppine scarse -gli spari e ti vengono addosso -sono comunque space marines, non sono nutella e vanno imparati a gestire ooook Vez la roba dello spari e ti vengono addosso la conoscevo,cmq non mi sembrano male,anzi mi ispirano,quindi prendo codex e finiti i BA li inizio... per il costo vedrò con il codex sottomano,prima faccio la lista e poi vedo... | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 7:35 pm | |
| non ti conviene aspettare di vedere se esce quello nuovo con la nuova edizione? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Mer Apr 04, 2012 9:50 pm | |
| comunque essendo marines puoi provarli proxando coi BA | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Gio Apr 05, 2012 7:05 am | |
| beh si Nemo,è anche meglio come dici tu visto che per finire i BA mi restano ancora una storm,un dreddy frullino,2 razor e un biblio...poi,io me la prendo comoda assai,quindi c'è tempo può essere una buona idea vez... | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) Gio Apr 05, 2012 10:47 am | |
| Suvvia quante volte ho detto che i codex si comprano in negozio e basta?!.... facciamo così da ora in poi partono le sospensioni visto che le buone non funzionano by Thorps: nemmeno i doppi post mi piacciono molto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Templari Neri(consigli aiuto!) | |
| |
|
| |
| Templari Neri(consigli aiuto!) | |
|