Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti nani guida ogri tiranidi waylander silvani stirpe rune elemental orchi guerrieri viverna manuale edizione signore Archaon regole mille warhammer esercito impero codex caos alti eldar

 

 Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alith Anar
Zombie
Zombie
Alith Anar


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 9:59 pm

Raga scusate qualcuno mi potrebbe dare una mano a stilare una lista contro degli skaven,, non s0 giocare molto bene,, quindi mi serve una mano!! confused
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:01 am

di alti elfi non me ne intendo(anche se ho un amico che gioca sempre contro di me XD) comunque arcimago intruppato in un unità con stendardo drago del mondo anti 13°incantesimo è d'obbligo
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:06 am

all'ora siccome sei alle prime armi ti dico che l'essenziale è



un arcimago cn librone (ombra)



un mago cn pergamena\sigillo (alta magia)



BSB cn lo stendardo del Drago del mondo



tutti aggregati a 17 fenici cn stendardo della stregoneria



il resto si puo' variare contro gli sgraven ti serve (se sei credente in qualcosa) una benedizione (va bene anche vendere l'anima a Satana per una culata perfetta) cmq tornando SERIO vedi di farci stare due unità di maestri (gli unici cn cui puoi sfoltirgli quelle orde a vista d'occhio) e delle guardie del mare (fanno molti attacchi se conti anche il tiro). Il resto lo spendi in frecce e baliste .

Aspetti che ti arrivino addosso così che l'orda diminuisca un po' se vuole stare fermo cazzi suoi gli spari e basta.

per la mano cerca un trafficante di organi magari la trovi a basso costo.



P.S: scusate ma questa battuta nn potevo nn scriverla era contro la mia volonta
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:45 am

non me ne intendo di alti elfi, ma posso dirti come li gioca un mio amico:

teclis (vita)



nobile bsb (nn so quale stendardo a)



(tutti e due intruppati nelle fenici)





2 unità di guardie del mare



1 di maestri di spada



1 di guardia della fenice con lo stendardo che regala d3 dadi potere



balista



2 aquile





il resto nn me lo ricordo
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:51 am

xke non giocare un tipo sul dragone? XD scherzo... bah credo che dovrai dimezzare le truppe avversarie poiche gli skeven vengono giocati ad orda! Di conseguenza guardie del mare baliste arcieri... gli eroi vanno bene quelli di abiura metti le fenici e se ti ci entra un bel carro (poiche è tosto!)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:02 am

il carro te lo buttano giù cm una cariola fidati butti al cesso 140pt (e 22 euro )
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:54 am

idem per le baliste non sono performanti contro i topi visto che se ti va proprio bene gli uccidi 10 topi a turno(niente) e lui con 2 cannonate/6 jezzeil in 2 turni te le leva.
i maestri li puoi giocare ma occhio che se ti inizia a bombardare duro fengono sfoltiti in fretta. più che l'ombra io giocherei la vita visto che i topi hanno iniziativa alta e quindi tranne il rasoio e l'incantesimo che abbassa la Re(sono tutti e due anti abominio) altro non fa.
con la vita invece hai abitanti che è più utile e soprattutto hai ricrescita con cui puoi far durare di più le tue unità in mada che non arrivino dimezzate in cac
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:08 am

ora direi di aspettare la sua lista invece di bombardarlo con teorie esperte XD
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:37 am

giusto XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?   skaven - Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti elfi vs skaven 2300 pt, mi date una mano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti
» alti elfi 2300
» Alti Elfi 2300 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: