| iniziare eldar | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 9:18 am | |
| in futuro porterò avanti il mio piccolo (il battaglione,3 moto,un veggente e uno stregone)esercito di eldar. cosa mi consigliate per andare avanti??
io pensavo ad uno spettrocustode ed un altro battaglione
avete consigli migliori?? |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 9:22 am | |
| si!! il battaglione è poco utile, ma se vuoi prendilo...lo spettrociccione se ti piace, ma a livello di gioco ti servono veicolazzi!! wave serpent o meglio falcon e ti mancano le elite quali draghi di fuoco e arlecchini.. i war walker fanno male in effetti.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 9:25 am | |
| ok grazie
è che uno lo ho già e 5 vendicatori inplacabili fanno veramente poco -.- poi avrei un altro serpent e un 2° wolker per poter fare uno squadrone. |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 9:32 am | |
| ti dirò che a parere mio (ed è un pò, circa, la lista che gira) il meglio dell'eldar sgravo è: eldrad o veggente (io sono contrario ai PS) 5 dragoni su falcon 5 dragoni su falcon 5 arlecchi su falcon con il veggente 10 vendicatori su wave 10 vgendicatori su wave tutto imbarcato e tutto cattivo...di solito la gente lascia a piedi gli arlecchi e li fa più numerosi x mettere 3 WW full scatterlaser.: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 9:37 am | |
| personalmente la lista nn mi piace per niente !! i wolker sono fighi e se in copertura rendono si molto mobile come lista ma i guardiani a volte servono soprattutto se ci metti uno stregone. gli scorpioni sono i più fighi per me |
|
| |
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 6:33 pm | |
| ah, i WW difficilmente li metti in cover alti come sono... i guardiani con piattaforma sono ottimi x tenere la base ma giocando così già diventa cipolla...gli scorpioni (mi dispiace deluderti) fanno proprio schifo in cac...e dovrebbero invece essere bravi solo in qll.. ecco xkè la gente gioca gli arlecchini..cmq ci sono molte liste variabili...un'altra che mi è molto piaciuto affrontare una volta era: 2 autarchi con fucile a fusione 6 draghi su falcon 6 draghi su falcon 6-7-8 arlecchini su wave serpent 9 guardiani d'assalto con 2 termici su wave serpent con autarca 9 guardiani d'assalto con 2 termici su wave serpent con autarca WW a piacere con doppio scatter laser.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 06, 2011 7:54 pm | |
| sarà che non me ne intendo ma io proxo questa
veggente(provato esageratamente forte) 10 vendicatori(anche loro rendono parecchio se usati bene) 10 guardiani (cannone stellare)(x2)(li uso per tenere obbiettivi) 6 scorpioni 2 serpent 2 ww 1 spettrocustode 1 prisma di fuoco 1 stregone con i guardiani |
|
| |
| Titolo: Re: iniziare eldar Ven Set 09, 2011 10:52 am | |
| l'unico problema è che è troppo miscellanea...l'hai già provata??? è un ottimo prototipo di cipolla, ma va sistemata un pò in quel caso... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Ven Set 09, 2011 4:07 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- ah, i WW difficilmente li metti in cover alti come sono... gli scorpioni (mi dispiace deluderti) fanno proprio schifo in cac...e dovrebbero invece essere bravi solo in qll.. ecco xkè la gente gioca gli arlecchini..cmq ci sono molte liste variabili
i WW li copri con i veicoli, con lo spettrone,con l'avatar, terreno ad area ecc ecc ^^ Gli scorpioni sono una delle grandi delusioni del codex. Come metà dei guerrieri d'aspetto XD - Citazione :
- ...un'altra che mi è molto piaciuto affrontare una volta era:
2 autarchi con fucile a fusione 6 draghi su falcon 6 draghi su falcon 6-7-8 arlecchini su wave serpent 9 guardiani d'assalto con 2 termici su wave serpent con autarca 9 guardiani d'assalto con 2 termici su wave serpent con autarca WW a piacere Interessante...Appena mi faccio altre sagome disegnate di veicoli mi dò alle meccanizzate XD Però i 2 termici ad ab3 dei guardiani (che sono minimo10) mi fanno pietà XD - Citazione :
veggente(provato esageratamente forte) 10 vendicatori(anche loro rendono parecchio se usati bene) 10 guardiani (cannone stellare)(x2)(li uso per tenere obbiettivi) 6 scorpioni 2 serpent 2 ww 1 spettrocustode 1 prisma di fuoco C'è un poco da sistemare come ha detto Thorhammer...Ad esempio gli scorpioni possono essere sostituiti da alrecchini, il prisma di fuoco lanciato dalla finestra, ecc..ma con un paio di partite le impari da solo queste cose |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Ven Set 09, 2011 5:58 pm | |
| ok grazie farò un paio di partite e guardo |
|
| |
| Titolo: Re: iniziare eldar Sab Set 10, 2011 9:58 am | |
| ma dai, i WW sono troppo grandi x venire coverati da un terreno a darea che non sia un palazzone gigante...capisco con i veicoli l'avatar e lo sputociccio...ma x il resto ocio...cmq si merlino ho sbagliato, i guardiani sono 11 + autarca xkè il wave ne porta 12 giusto??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Sab Set 10, 2011 12:24 pm | |
| si ne porta 12 e metto anche le moto perchè sono l'unica cosa resistente del codex e sono buoni |
|
| |
| Titolo: Re: iniziare eldar Lun Set 12, 2011 2:11 pm | |
| io sono dubbioso sulle moto xkè ci devi fare una lista estremamente ragionata attorno...cioè una lista x loro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Lun Set 12, 2011 4:56 pm | |
| io ne metto 6 e li mando in deep e li uso come supporto veloce che può tirare tanti colpi. poi alla fine costano ma neanche tanto |
|
| |
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 13, 2011 11:03 am | |
| scelte stilistiche...a qst punto usa le lance fulgenti e spacca qlk veicolo con alfa strike.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 13, 2011 12:30 pm | |
| Le moto non aippano :DD Ne metti 6?...2 cannoni più stregone Oppure 3+stregone se vuoi che facciano "qualcosa", oppure 3 e basta per lasciarle ignorantemente in riserva il più possibile XD Le lance fulgenti però ti prego no xD |
|
| |
| Titolo: Re: iniziare eldar Mar Set 13, 2011 1:59 pm | |
| mi pareva strano il deep...ma cmq a qst punto x me moto giocate così e lance sono lo stesso ugualmente inutili... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare eldar | |
| |
|
| |
| iniziare eldar | |
|