Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe edizione Archaon silvani warhammer guida regole signore impero orchi nani Conti mille tiranidi caos esercito manuale rune waylander guerrieri viverna alti codex elemental eldar ogri

Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho

Maschio
Numero di messaggi : 658

Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Empty
MessaggioTitolo: Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento   Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:18 am

Ciao a tutti!
Ieri ho provato per la prima volta i cavalcafalchi e nel ripensare alla partita mi sono venute alcune domande:
1- Se faccio una carica combinata su di un unità,tipo danzatori sul fianco e cavalcafalchi sul retro e poi con i cavalcafalchi uso la regola mordi e fuggi abbandonando il combattimento le ferite inflitte da loro e contro di loro valgono per la risoluzione? Vale il bonus del retro e magari della carica se controcarico?
2-I cavalcafalchi hanno la regola calpestamento in quanto cavalleria mostruosa(giusto?),ora io nell'ultima partita l'ho fatto come prima cosa nei combattimenti,adesso ho letto che è per ultima quindi logicamente se uno dei cavalcafalchi muore non fa calpestamento,ma il trafiletto in parte(Più grossi sono...) sembra dica che sarebbe sbagliato non fare i colpi da calpestamento se il mostro morisse...
3- La regola speciale cavalleria volante la interpreto come in questa edizione giusto?(cavalleria leggera+schermagliatori) e se si unisce un pg senza la tale regola perdono cavalleria leggera?
4- Un nobile su grande aquila o Arahan e Naestra possono aggregarsi ad un unità di cavalcafalchi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento   Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:27 am

1:credo d si
2:no mi sembra che non li fai (sono cavalleria volante nn mostruosa)
3:si
4:si
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento   Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:51 am

chacho ha scritto:
Ciao a tutti!
Ieri ho provato per la prima volta i cavalcafalchi e nel ripensare alla partita mi sono venute alcune domande:
1- Se faccio una carica combinata su di un unità,tipo danzatori sul fianco e cavalcafalchi sul retro e poi con i cavalcafalchi uso la regola mordi e fuggi abbandonando il combattimento le ferite inflitte da loro e contro di loro valgono per la risoluzione? Vale il bonus del retro e magari della carica se controcarico? sicuro funzioni così la regola? mi sembra di aver letto che ti permette di muoverti se ti riprendi dalla fuga
2-I cavalcafalchi hanno la regola calpestamento in quanto cavalleria mostruosa(giusto?)si, 1 colpo dopo ogni altro attacco, solo su fanteria, bestie e sciami,ora io nell'ultima partita l'ho fatto come prima cosa nei combattimentino ^^,adesso ho letto che è per ultima quindi logicamente se uno dei cavalcafalchi muore non fa calpestamentoesatto,ma il trafiletto in parte(Più grossi sono...) sembra dica che sarebbe sbagliato non fare i colpi da calpestamento se il mostro morisse...non ricordo quella parte, ora non ho il regolament. ho sempre fatto che se muore non calpesta
3- La regola speciale cavalleria volante la interpreto come in questa edizione giusto?(cavalleria leggera+schermagliatori) e se si unisce un pg senza la tale regola perdono cavalleria leggera?si, ma restano schermagliatori
4- Un nobile su grande aquila o Arahan e Naestra possono aggregarsi ad un unità di cavalcafalchi?
chacho
Predone
Predone
chacho

Maschio
Numero di messaggi : 658

MessaggioTitolo: Re: Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento   Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitimeMar Set 06, 2011 5:03 pm

Grazie per le risposte.
Qualcuno ne sa di più riguardo alla 1 e alla 2?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento   Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento Icon_minitime

Cavalcafalchi,risoluzione combattimenti e calpestamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risoluzione combattimenti e test di rotta
» Schermagliatori & risoluzione combattimento demoni
» calpestamento tonante