Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi elemental impero ogri orchi stirpe edizione codex manuale nani alti mille Conti silvani warhammer esercito waylander viverna signore eldar rune Archaon guerrieri caos guida

 

 Le potenzialità di ogni Esercito

Andare in basso 
+6
Jampix
o'shaserra
Arjak
Nickolas94
CommissarioLord
Drew
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Set 07, 2011 6:57 pm

Ragazzi apro questa discussione perche potrebbe essere davvero interessante e potrebbe servire a tutti per preparare al meglio il proprio esercito. Sebbene ogni giocatore usa in modo differente il suo esercito quindi con diverse liste e tattiche, cercate di scrivere le unità che settate bene sono più utili, più forti e potenti e quindi che vanno a creare lo scheletro dell'esercito, la base, la sostanza.

Quando elencate unità e carri di ogni esercito, secondo le definizioni messe sopra, cercate di riassumere 2 o 3 eserciti, magari quelli che conoscete meglio, non importa farli tutti. Cosi ognuno saprà a cosa andare incontro e almeno un idea se la fa anche prima di giocare. L ho buttata li cosi eh!

Esempio:



BA: Il Qg più potente e versatile è ... perchè ...

Contro la fanteria sono molto utili e l'avversario sarà in difficoltà con ... in campo perchè ...

I BA si basano sul CaC e quindi queste unità devono ingaggiare il piu presto possibile ma ...

Spererò di non avere mai contro ... sarà un bel problema soprattutto perchè ...



A voi la parola cercate di essere ordinati nello scrivere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Set 07, 2011 8:09 pm

Io posso parlare solo per la guardia imperiale... e nonostante cio che dirò come hai gia premesso le liste variano molto da giocatore a giocatore, parlo solo per me insomma XD

Il vantaggio della guardia è la quantità di fuoco che riesce a emettere perciò gioco abbastanza fanteria ( in media 3 squadre più una veterana ) che prendono gli obbiettivi e con gli ordini sparano molto, i veterani cono sempre imbarcati o su chimera o vendetta e sono settati cn 3 termici e vox.Per le squadre normali gioco lanciafiamme ( mio avviso il migliore) e cannone laser. Leman russ come supporto pesante che è indispensabile. Preferisco il classico leman cn cannone laser e requiem che fa il suo dovere sia contro avversari abbastanza corazzati che contro eserciti orda. Il manticore se hai la fortuna di sparare 3 pizze grandi è devastante ( nella partita che ho fatto oggi ha spazzato via una intera unita di tozti)
A mio avviso è molto versatile come esercito e consente cn scelte classiche di affrontare qualsiasi tipo di avversario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Set 07, 2011 8:14 pm

CommissarioLord ha scritto:
Io posso parlare solo per la guardia imperiale... e nonostante cio che dirò come hai gia premesso le liste variano molto da giocatore a giocatore, parlo solo per me insomma XD

Il vantaggio della guardia è la quantità di fuoco che riesce a emettere perciò gioco abbastanza fanteria ( in media 3 squadre più una veterana ) che prendono gli obbiettivi e con gli ordini sparano molto, i veterani cono sempre imbarcati o su chimera o vendetta e sono settati cn 3 termici e vox.Per le squadre normali gioco lanciafiamme ( mio avviso il migliore) e cannone laser. Leman russ come supporto pesante che è indispensabile. Preferisco il classico leman cn cannone laser e requiem che fa il suo dovere sia contro avversari abbastanza corazzati che contro eserciti orda. Il manticore se hai la fortuna di sparare 3 pizze grandi è devastante ( nella partita che ho fatto oggi ha spazzato via una intera unita di tozti)
A mio avviso è molto versatile come esercito e consente cn scelte classiche di affrontare qualsiasi tipo di avversario.


sono d'accordo ma perchè lanciafiamme e cannone laser??
io invece metto unità che sono o per il fuoco da lontano (con armi a lunga gittata)o per essere forti da vicino (lanciafiamme, termici, etc)
i russ per martellare da lontano e comandanti per gli ordini
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Set 07, 2011 9:36 pm

ricordo agli scrittori di postare solo quello che consentono i requisiti scritti precedentemente in alto da me, quindi ognuno dica la sua, ma in modo corretto, descrivendo anche il tipo di gioco ;.)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeMer Set 07, 2011 10:17 pm

io posso parlare per i BA: partendo dai QG posso dire che se vuoi un QG che forrnisce attacchi extra alle unità intorno e abbia molte probabilità di rimanere vivo alla fine della partita allora devi scegliere il Sanguinor perché ogni unità che ha almeno un modello entro 6" da lui guadagna 1 attacco a modello e inoltre ha un TA2+ e TI3+ ed é Guerriero Eterno. Se vuoi avere pura potenza fisica consiglio Mephiston che ha Fo6 di base, ma con il suo potere psionico va a Fo10; ha AC7 quindi quasi sempre ti becca e con AC5 anche la sua pistola plasma farà molte volte centro. Essendo uno psionico si rivela utile con la sua Calotta Psionica, il suo potere di essere considerato fino alla fine del turno fanteria volante e l'altro potere con cui guadagna Nemico Favorito. Purtroppo é difficile da giocare dato che ha TA2+, ma non ha un TI. Dante é molto utile contro i QG avversari perché ancora prima dello schieramento scegli un QG avversario e i suoi AC, Fo, Fe ed I vengono ridotti di 1, facilitando molto la sua uccisione, inoltre rende la Guardia Sanguinaria scelta Truppa. Passando ad altre unità secondo me almeno un Vindicator é obbligatorio dato che nei BA é pure veloce; la Cannoniera Stormraven fornisce una gamma di armi a disposizione fantastica a scelta, potendola equipaggiare gratis sia anti-veicolo che anti-fanteria inoltre ha una mostruosa capacità di trasporto: 12 modelli e/o 1 Dreadnought e i modelli possono essere anche Terminator o Fanteria Volante. Purtroppo ha corazza 12 ovunque quindi meglio tenerla in copertura. I Land Raider sono spettacolari nei BA perché non sono supporti pesanti, ma bensì Trasporti Appositi quindi ne schieri quanti cappero ti pare e piace. Personalmente uso una tattica che nessuno si sognerebbe mai di usare, ma che a differenza dell'opinione di alcuni funziona bene sul campo ovvero una lista elitaria con Dante come QG e le truppe 3 squadre di Guardie Sanguinarie. Ben 2 Vindicator per maciullare ogni cosa (uno non mi bastava, questo veicolo), 1 Cannoniera anti-tutto, 1 Sacerdote Sanguinario con Reattore Dorsale per farlo stare con le Guardie e infine 2 Dreadnought Furioso, uno anti-veicolo e l'alti-fanteria. Per ora é tutto, ma in seguito potrei aggiungere anche qualcos'altro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 11:12 am

Allora Iniziamo dagli orki:

QG: puntate su ghazghkull, è praticamente inarrestabile in cac con 7 A a fo 10 rende tutta la fanteria implacabile e gli da rapidità automatica di 6!!!!!!!! poi in cac per un turno intero ha un TI 2+ e rende i megakapi ed i kapi truppa, il mek è utilissimo xkè ripara i veicoli e le armi distrutte e per solo 85 punti garantisce una cover al 4+ atutti i veicoli entro 6", una buona scelta è il capoguerra su moto che è molto veloce e per 145 punti fa 6 attacchi a forza 10!

TRUPPE:
i ragazzi sono a mio parere una delle migliori truppe del gioco costan 6 punti l' uno sono implacabili sopra gli 11 modelli e fanno ugnuno 4 attacchi in cac a fo 4!! guidati da un kapo con kela e palo sono fortissimi
kakkole; economiche poco costose per 40 punti 11 modelli che tengono perfettamente un obbiettivo!

ELITE
megakapi, semplicemente grandiosi 40 punti 2 ferite 4 attacchi di mafli a fo 9 ed un ta 2+
kapi ottimi su moto altirmenti meglio i megakapi
guaztatori con snikroti: incredibili una truppa che arriva da qualsiasi bordo del tavolo fa 6 att a fo 6 ripete tutti i tiri per colpire ed ai guaztatori puoi dagli un lanciafiamme potenziato in cac

SUPPORTI LEGGERI
le buggy sono ottime lanciano missili danno cover e son versatili essendo veloci

SUPPORTI PESANTI
i karri per quel che costano son fantastic 20 modelli di trasporto e rulli o eq simili che fanno un male cane
le lattine ottime per impastare unità essendo uno squadrone con fo 10





Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 11:29 am

A me le squadre di fanteria piace farle miste che possano rispondere a tutte le eventualità sia di anticarro che in assalto
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 11:50 am

Perfetto ragazzi continuate cosi anche per i tiranidi ecc... !!!! DAI RAGAZZI CHI PIU NE HA PIU NE METTA!
Torna in alto Andare in basso
o'shaserra
Zombie
Zombie
o'shaserra


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 26
Località : marco simone
Data d'iscrizione : 02.09.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 2:14 pm

io posso parlare dei tau come sanno tutti forti solo in distanza i qg migliori sono shadowsun se vuoi che le tue unità entro 18" abbiano D 10 o se nvece prefersci un coandantw forte in CaC devi usare farsight grazie all' abilita che gli permette 7 crisis come guardie del corpo e poi xkè può ridurre in poltiglia anche un land raider grazie ai 2 D6 +5 per penetrate la corazza i fucili hanno lunga gittata e la carabina a impulsi può far andare a terre quindi non far raggiungere l' obbiettivo però la cosa che serve di più e il tracciante che da AB+1 alle unita che colpiscono il bersaglio e permette di lanciare un missile cacciatore a AB5 (utile se hai una sky ray) poi da un malus di -1 alla D e alla I avversaria fino alla fine del suo turno
esercito - Le potenzialità di ogni Esercito 582410 esercito - Le potenzialità di ogni Esercito 549309
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 2:44 pm

scusa arjak, hai scritto che le kakkole tengono perfettamente gli obiettivi. Non hanno neanche un TA e sono deboli. All'inizio ho pensato grazie all'elevato numero, ma poi mi é venuto il dubbio. Mi potresti spiegare per favore?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 3:25 pm

Nickolas94 ha scritto:
scusa arjak, hai scritto che le kakkole tengono perfettamente gli obiettivi. Non hanno neanche un TA e sono deboli. All'inizio ho pensato grazie all'elevato numero, ma poi mi é venuto il dubbio. Mi potresti spiegare per favore?

ne metti 20 su un obiettivo in cover e le mandi a terra ogni volta.sono 20 ferite con cover al 3+,per abbaterle ce ne vuole.E anche se concentra abbastanza fuoco per tyirarle giù (che è TAAANTO) ti elimina pochissimi punti.Ed è tutto un turno di fuoco antifanteria che i tuoi ragazzi evitano.mi semrba ragionevole.
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 6:35 pm

PERFETTO RAGAZZI!!! LUPI SIDERALI; ELDAR E TIRANNIDI! MANCANO QUESTI SU FORZA! Poi in generale abbiamo finito!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeGio Set 08, 2011 6:35 pm

evita il maiuscolo equivale ad urlare....
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Set 09, 2011 10:42 am

sono dubbioso sull'utilità di qst discussione visto che sono state elencate unità che tatticamente e a versatilità sono pari a 0..................se dovessi postare x chaos, guardia tau e tiranidi...beh, lasciamo stare...buon divertimento!!! esercito - Le potenzialità di ogni Esercito 114718
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Set 09, 2011 4:16 pm

Se ci illumini cn la tua conoscenza invece di criticare e basta saremo più che contenti di rivedere le nostre liste ......
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Set 09, 2011 4:36 pm

calma calma... quello che Thorhammer ha espresso un po' malamente è il fatto che nonostante l'opinione di ognuno sia valida in un determinato contesto per chi gioca a livelli più competitivi la gran parte delle cose postate sono inattuabili o perchè l'avversario conosce molto bene il tuo esercito o perchè le liste non sono preparate contro 1 determinato avversario ma sono polivalenti... inoltre generalizzare in questo modo esaminando 1 sola unità senza analizzare il contesto in cui è inserita (aggiungo io) è poco proficuo
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Set 09, 2011 4:58 pm

Lo so chiedo scusa.. quello che hai detto è vero al 100% ma quando uno gioca penso che a tutti piaccia magari usare una determinata unità o preferisce un determinato tipo di gioco.Qui penso non si stia parlando di liste competitive ma di dove un determinato esercito eccelle. Il fatto che ci siano liste che ti fanno il paiolo lo sappiamo tutti esercito - Le potenzialità di ogni Esercito 114718

Mi sono un pò scaldato perchè sentire le critiche e non vedere i consigli mi dà fastidio tutto qui =)
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeVen Set 09, 2011 7:07 pm

thorhammer questa discussione è nata apposta per descrivere le unità! Se tu sai molto è bene che qualcosina scrivi! Sennò messaggi cosi potresti fare a meno di scriverli! avanti su, uno alla volta partendo dal caos! descriviceli! Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeSab Set 10, 2011 10:08 am

chiedo scusa ragazzi, la mia non voleva affatto essere una critica, ma al contrario un avvertimento consiglio, effettivamente mi sono spiegato male scusatemi volevo dire qst:
qst discussione è carina (x qll il "divertitevi"), ma non aspettatevi di poter mettere in pratica la maggior parte di qll che avete scritto, xkè la maggior parte delle partite serie vi ritrovate a 90 x intenderci, a me piacciono i terminator del chaos ma a giocarli sarebbe come mandare alla carica delle caccole deglio orki o 10 guardie contro dei berserker...capito????? voglio dire, guardate cosa avete postato: shadowsun...e sappiamo tutti bene che al massimo fa attiratore di fuoco xkè è tatticamente inutilizzabile...la guardia sanguinaria, lecarabine tau che inchiodano (puoi fare un test di inchiodamento x unità che spara, quindi inutili)...tutte qst cose non sono utilizzabili in partita seria, quindi in qst discussione potete senza problemi mettere giù le vostre liste preferite e dire xkè tale unità vi piaccia, ma in partita ( a parte qll homemade) non aspettatevi risultati....tutto qui...mi dispiace smorzare il vostro entusiasmo, ma volevo solo avvertirvi di ciò.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:21 am

thorhammer allora descrivi almeno un esercito no? dai su!
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeSab Set 10, 2011 11:44 am

Tanquillo io sono il primo che nn mi dovevo scaldare scusa esercito - Le potenzialità di ogni Esercito 114718
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:08 pm

prometto che farò la mia parte appena passo farmacia... XD datemi qlk giorno...anche xkè devo rivedere le potenzialità di alcune unità che mi hanno deluso pesantemente....(chaos)
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:18 pm

thorhammer92 ha scritto:
prometto che farò la mia parte appena passo farmacia... XD datemi qlk giorno...anche xkè devo rivedere le potenzialità di alcune unità che mi hanno deluso pesantemente....(chaos)

Sono proprio curioso ^^.

Io posso solo dire che mi trovo bene con l' ala della morte e l' ala del corvo degli angeli oscuri. Sono i 2 punti di forza di questo esercito. 2 qg che rendono queste unità speciali truppe basi. L' ala della morte è molto solida con dei land raider come trasporto e Belial come qg. L' ala del corvo può utilizzare i land speeder con tutti i loro accessori e qualche moto puntando sulla velocità e gli spostamenti. Il loro qg Sammael è buono sia in versione su moto che su land speeder.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:43 pm

Ultima risposta lun sett 12 2011...questo post ha 4 mesi...è vecchiotto...evita di riaprirlo!
Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Le potenzialità di ogni Esercito   esercito - Le potenzialità di ogni Esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le potenzialità di ogni Esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» potenzialità whirlwind!
» Potenzialità degli Alti Elfi
» uhm, che esercito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: