| night lord o iron warriors SM ?? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: night lord o iron warriors SM ?? Gio Set 15, 2011 8:08 pm | |
| Ciao ragazzi !!! Allora come da titolo , è qst la novita , essendo appassionato di legioni SM pre eresia horus , volevo iniziare un nuovo capitolo , e sono indeciso tra i signori della notte ( senza dubbio fighi , tanto stile vampiresco ) , e i guerrieri di ferro ( spacco tutto ) , ho visto un po i BG pero sono ancora indeciso qlk mi da un consiglio annotando aspetti positivi , negativi e personali ?? voi che fareste e perche ?? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Gio Set 15, 2011 8:15 pm | |
| beh, su un piano biggistico stiamo parlando di due legioni traditrici che hanno veramente dei bellissimi avvenimenti, tipo l'attacco fallimentare di Rogal Dorn verso la fortezza di Perturabo, o la storia di Konrad Kurze, il famoso Predatore Lucifugo. Personalmente mi piacciono molto di più i signori della notte, famosi per essere talmente potenti fisicamente da combattere la Grande Crociata prevalentemente a mani nude e vincere pure, ma poi la storia di Konrad Kurze é semplicemente spettacolare, uno dei primarchi che mi piace di più, insieme a Magnus e Mortarion. Come schema di colore delle armature pre-eresia mi piacciono molto di più i Night Lords quindi alla fine avrai capito cosa ti consiglio | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Ven Set 16, 2011 7:24 am | |
| | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Ven Set 16, 2011 8:02 am | |
| se non sbaglio nè i signori della notte nè i guerrieri di ferro seguono un dio preciso,no? io ti consiglio i signori della notte che sono gli unici che mi piacciono un po dopo la mitica stirpe | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Ven Set 16, 2011 8:06 am | |
| sì, quelli che seguono un preciso dio sono solo quelle che puoi usare nel gioco con proprie regole ovveri i berserker di khorne che sono i divoratori di mondi, i rubric marines che sono la stirpe dei mille, i plague marines che sono la guardia della morte e i marine distorsori che sono i figli dell'Imperatore. Gli altri seguono Caos Indiviso. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Ven Set 16, 2011 8:30 am | |
| Ferro Dentro Ferro Fuori!!!!! | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Dom Set 18, 2011 12:27 pm | |
| iron warriors senza dubbio!! land raider, predator e tante truppe full laser.. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Dom Set 18, 2011 9:36 pm | |
| io invece consiglio i signori della notte. Squadre veloci, che attaccano di soppiatto per fracassarti il cranio. Viva i signori della notte, naturalmente però dopo la stirpe dei mille | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 19, 2011 10:08 am | |
| si ma come rendi i9 signori della notte coi modelli di ads?? con i predatori con jumppack?? x 20pt non fanno nulla se non con una adeguata icona? e allora non sono più signori della notte.....sono difficili da fare in BG... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Mar Set 20, 2011 1:05 pm | |
| Da BG ti direi subito Signori della Notte... Dovendo però giocarli ti dico Guerrieri di Ferro I Signori della notte non li vedo molto giocabili, visto che dovresti utilizzare unità come prescelti da CaC,predatori,chaos marines (base) da Cac etc. e saresti obbligato a rinunciare a molte delle unità marchiate o demoniache... Per esempio no obliteratori, posseduti (che gran perdita xD) etc. Certo, alcune unità marchiate puoi giustificarle (es: questi berserker sono veterani del cac) ma comunque perdi molto del potenziale. Con i Guerrieri di ferro invece puoi giocare obliteratori,PD(se lo modifichi e lo giustifichi)...e giustificare anche il marchio di nurgle: puoi dire che quei marines hanno un'armatura migliore e impianti meccanici o cose del genere. |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Mar Set 20, 2011 1:34 pm | |
| oddio, da iron warriors fai un'unità da cac duro di termi con condottiero con combiarmi tutti, land raider...3 tattiche con laser plasma su rhino e 2-3 predator o obliteratori.. niente nurlge o marchi vari!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Mar Set 20, 2011 2:01 pm | |
| Ma nel caso uno voglia giocarli, può, perchè sono giustificabili Non era una proposta di lista la mia ^^ |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Mer Set 21, 2011 6:43 pm | |
| si può, ma cmq non è da bg.. non puoi giustificarli così, non ha senso.. ma questioni di ottica,.. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Mer Set 21, 2011 7:34 pm | |
| avete ragione ragazzi, come giocabilità sono megli gli iron warriors. Non sapevo usassero molti laseroni e ora so che un giorno li farò visto che amo i laseroni a tutto spiano | |
|
| |
| |
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Mer Set 21, 2011 7:52 pm | |
| nel senso per darmi spunto o per vedere quanto erano forti? | |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Gio Set 22, 2011 8:57 am | |
| anche x vedere come erano strutturate....magari nelle pagine più vecchie della sezione liste ci sono ancora...forse...oppure sul tilea o simili sicuramente ci sono.. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Gio Set 22, 2011 3:07 pm | |
| ma sì ai guerrieri di ferro ci penso poi, tanto ora inizio i demoni e poi continuo i BA. C'é tempo prima che faccia gli space del caos | |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 7:28 pm | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 7:34 pm | |
| nel lasso di tempo che c'é stato tra quel messaggio e questo ho cambiato idea ovvero continuo i BA perché sono troppo fighi. Il mio prossimo acquisto é la cannoniera | |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 7:43 pm | |
| la stormraven?? bene, un buon acquisto x te....non ha alcun senso che la abbiano i gk.. XD XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 7:51 pm | |
| solo questa domanda e poi rientriamo in argomento che poi andiamo troppo in OT: non ho il codex GK quindi non so, ma é vero che la stormy dei GK fa schifo? | |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 7:58 pm | |
| beh, è uguale ma ha il fortitudo, quindi teoricamente è più sgrava della tua...ma i gk non hanno i frullini e quindi sprecare dreddy x fare fiammoni invece che autocannon non vale la pena...e x trasportare cosa poi? che le liste GK sono totalmente diverse.... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 8:29 pm | |
| credo che l'abbiano fatta solo per bg. Sul codex angeli sanguinari c'é scritto che si dice che le cannoniere stormraven fossero utilizzate ancor prima dai cavalieri grigi e dato che l'hanno fatta nei BA, dovevano farla per forza nei GK. | |
|
| |
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? Lun Set 26, 2011 8:31 pm | |
| XD si in effetti così diventà ovvio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: night lord o iron warriors SM ?? | |
| |
|
| |
| night lord o iron warriors SM ?? | |
|