Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore warhammer guerrieri tiranidi manuale stirpe orchi guida mille caos esercito viverna silvani alti rune ogri eldar regole codex waylander elemental Conti nani Archaon impero edizione

 

 KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD

Andare in basso 
+6
BaRcE
Jack969
poltergeist
Zombs
Thor
HellPaint Studio
10 partecipanti
AutoreMessaggio
HellPaint Studio
Zombie
Zombie
HellPaint Studio


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.08.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:05 pm

...e dopo tanto tempo eccoci qui, di nuovo a postare, maledetta Fast Web che ci ha tenuto 2 mesi senza linea...
tra l'altro questo rientro porta anche un po di novità, ho aerografo e compressore, nuovo set fotografico in materiale pregiato (scatola di cartone, fogli e carta da forno) sfondi per le foto che vedrete di seguito dietro ai modelli (rigorosamente stampato su carta da fotocopiatrice a scrocco di un amico)
cosi ecco finalmente gli ultimi lavori!

in questo post metto una commissione sulla quale ho lavorato un po ad aerografo per il rosso, sia per le basi che per le luci, si tratta di guerrieri di Khorne! Lord a cavallo e due unità da 20

per la neve è vinavil acqua e microsfere di vetro che ho scoperto non essere prodotte solo da prochima, mio padre ne aveva a casa un barattolo che usava per texturizzare le sue sculture quando le verniciava, quindi sicuramente ha un prezzo veramente molto piu basso, solo che è leggermente meno bianca, va bene per armate ma non per un pezzo da golden deamon, basta l'accortezza di aggiungere una punta di bianco dentro e il risultato finale è comunque quasi uguale

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1051
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1052
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1055
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1062
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1065
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1066-001
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1068
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD DSCN1069
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:35 pm

essendo il tuo primo messaggio in questo forum sarebbe il caso che ti presentassi nella sezione apposita Wink
Torna in alto Andare in basso
HellPaint Studio
Zombie
Zombie
HellPaint Studio


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.08.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:42 pm

in realta è da un po che osno iscritto ma no avendo internet no ho piu seguito, ricordavo di averlo fatto, mi spiace vedro di ripassarci Smile non hai detto pero se i modelli ti piacevano o no
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:49 pm

si l'iscrizione risale ad agosto 2011 però avendo 2 messaggi in totale posso presumere che siano quelli qua sopra^^


per quanto riguarda i modelli posso dirti che mi piacciono però non essendo un gran pittore (anzi piuttosto scarso) molto altro non posso dirti...

Torna in alto Andare in basso
HellPaint Studio
Zombie
Zombie
HellPaint Studio


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.08.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:01 pm

dai cmq mi sono appena presentato puoi andare a controllare Smile

sono contento che ti piacciano ma i commenti di chi non sa dipingere sono validi e apprezzati come quelli di chi sa dipingere, i gusti non sono la tecnica pittorica
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:46 pm

hai reso un grande onore a KHOOOOORNEEEEE!!!! Sono stupendi!
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:40 pm

waaaagh bellissimi complimentoni....

secondo me la neve che hai usato è molto buona xk comunque è leggermente trasparente come se stesse per sciogliersi (quasi come quella vera)...

complimenti ancora
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:54 pm

davvero spettacolari!! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 5:16 pm

Complimenti, un lavoro superbo
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:39 pm

Il dio del sangue ti benedica! Grandiosi modelli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:53 pm

E' vedendo cose così che mi passa la voglia di dipingere XD

Complimenti!!!

Unica cosa: non mi piace l'accostamento di colori sul Lord: martello verde e ombre bluastre sullo scudo. Io sostituirei entrambi con... rosso acceso, magari sangue gocciolante sul martello Wink
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:05 am

STU-PEN-DI!!!!
Zaidar...a me invece torna la voglia di dipingere... Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 1:11 pm

oddio, ma quelle armatura sono bellissime KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD 611359 complimentoni KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD 797208
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 5:14 pm

bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Empty
MessaggioTitolo: Re: KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD   KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KHORNE WARRIORS AND LORD - BLOOD FOR THE BLOOD GOD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» night lord o iron warriors SM ??
» Chaos Warriors 1k p.ts
» Fantasy Warriors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: