| Sapere delle bestie | |
|
+7Lore mazdamundi Majin Alucard Kiba Zarok Spartagor Wawwowo 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 1:42 pm | |
| Come lo considerate? Lo trovate performante? Ha senso per uno Slann in una partita 2vs2 non sapendo gli avversari sceglierlo? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 2:14 pm | |
| beh dare +1 alla forza e +1 alla resistenza ad una unità con l'incantesimo tipico (e che quindi hai sicuramente) indipendentemente da contro chi andrai da una mano... | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 2:18 pm | |
| Il Sapere delle Bestie ne sa, ma per andare contro un eserciti ignoti personalmente mi butterei sul Sapere dell'Ombra o su quello della Vita... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 2:49 pm | |
| guarda a me piace molto il sapere delle bestie,tanto che in bretonnia gioco 2 damigelle delle bestie di 2° . come giustamente diceva sparta il tipico è molto utile,poichè dando +1 F e +1R,delle unità possono addirittura fare la differenza sul campo...poi vabbè ci sono alcuni incantesimi come la lancia d'ambra e quello che dà +3F e +3Att sono molto forti,per non parlare poi della Trasformazione di Kadon(dai,lo so che ti fa gola diventare un mostrone,eh?)beh ricorda che puoi usarla solo se sei appiedato...purtroppo...quindi lo slann non può... | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 3:18 pm | |
| Lo Slaan è un modello di fanteria a tutti gli effetti, quindi penso che possa tranquillamente utilizzare la Trasformazione di Kadon... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 3:27 pm | |
| si?io credevo che per il fatto del palanchino non potesse...però meglio cosi
però un mago in arcione non può utilizzare la trasformazione,no? | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 3:39 pm | |
| Lo slann non può usare la trasformazione di Kadon purtroppo è fanteria ma non è a piedi, cmq è scritto nelle faq ^^ Io il sapere delle bestie l'ho usato poco, ma per i lizzy sicuram sono più performanti altre sfere di magie come luce, morte ed eventualm vita che sono più performanti per il tipo di esercito. Luce protegge dal tiro nemico sia delle macchine da guerra che dal tiro normale, protegge dal corpo a corpo e colma il buco che hanno con velocità della luce aumentando la I e l'AC a 10, già queste 3 cose basterebbero, se poi gli aggiungi rete ed esilio, beh già ho detto tutto per non parlare di birona. Con morte uccidi i personaggi nemici così da ridurre il potenziale dell'armata, riduci la fo e la r di 1 anche ad area e non è affatto male, oppure riduci la D di -3 che con le sally fa sempre comodo, per non parlare del sole che non è sempre performante ma utile. La vita a differenza delle altre 2 è molto più statica e per certi versi un pochino legata a certe cose, come la 0 che può essere castata solo sul mago e la sua unità, il proiettile magico che non è molto utile, e trono che può essere discutibile. Le altre rimangono e sono +2 R scudo ricrescita e abitanti. Dovendo andare in fretta in cac ti ritroverai ad usare 3 magie in tutto. Le sfera delle bestie secondo me a parte la tipica,lascia un pochino il tempo che trova, non la vedo molto performante ecco ^^ | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 4:07 pm | |
| bestie ai lizard è proprio bruttino :S
la luce è il sapere perfetto per i lizard perchè oltre ai potenziamenti veramente utili che ha elencato majin ci sono ben 2 boltini e che grazie allo scinco sac. gli permette di lanciarli un pò dove vuole.....
morte è utile per fare punti killando pg(e con feticcio è molto easy),in genere la 0,2,3,5 sono le più utili.....laniph e la 0 le usi al primo turno che con feticcio un morto lo fanno....la 5 invece serve per i pg un pò più tosti(tipo l'elfo con il ts inverso)
secondo me oltre a morte e luce potrebbe essere utile ombra....con uno slann ombra e uno luce, grazie all'attributo potresti portare in gittata una birona che altrimenti non arriverebbe | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 5:14 pm | |
| sentivo che il sapere delle bestie lo giocavano tempo fa, con lo slann singolo nelle guardie, e 4 o 5 veterani che venivano potenziati. ma limita un pò tanto l'esercito. luce fa tutto tranne ammazzare i pg | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Ven Set 16, 2011 5:14 pm | |
| Con i lizard non va molto bene | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Sab Set 17, 2011 11:09 am | |
| credo proprio che la luce sia la piu prestante, anche se contro eserciti a R3 vorrei provare lo slann fuoco, artigliere x eccellenza XD | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Sab Set 17, 2011 12:32 pm | |
| | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Sab Set 17, 2011 1:19 pm | |
| Una volta ho fatto una partita contro mio fratello che usava lizard con vita verso il primo turno ha perso più della mtà dell'unita di gdt dello slann ( per via di un'incantesimo inarrestabile ) però grazie alla vita è riuscito a recuperare tutte le ferite. Io direi che vita per i lizards è ottima, ma bestia non saprei. Però nessuno ti vieta di provarci. | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Sab Set 17, 2011 1:32 pm | |
| vita è una limitazione pazzesca....cioè sia chiaro che con vita giochi uno slann nelle guardie e sei praticamente fermo a lanciar potenziamenti.....
invece luce rende e sta benissimo in 10 scinchi che corrono dietro ai nagga per pomparli
e poi vita a cosa serve??
per avere +2R?? basta lanciare un pha a bolla che è molto meglio
per recuperare i modelli?? ma tanto se bironi vai per primo e picchi senza perderli | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Dom Set 18, 2011 6:34 pm | |
| il fatto è che giocando vita hai poche cose che facciano punti | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Dom Set 18, 2011 11:01 pm | |
| A me personalmente il sapere delle bestie non piace tantissimo e come è stato detto lo vedo bene solo in bretonnia e pochi altri.
vita la trovo invece una sfera decisamente performante (certo è vero che con lo slann è meglio luce) oltre ai potenziamenti che fanno sempre bene abbiamo l'abitatori del profondo che non concedendo l'occhio signore è devastante. | |
|
| |
Wawwowo Mago
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Lun Set 19, 2011 12:07 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- A me personalmente il sapere delle bestie non piace tantissimo e come è stato detto lo vedo bene solo in bretonnia e pochi altri.
Si, eravamo (saremmo stati dato che il torneo non s'è più fatto) una squadra lizard/bretonniaa | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Lun Set 19, 2011 2:31 pm | |
| a questo punto meglio averlo fatto usare a lui il sapere delle bestie | |
|
| |
Wawwowo Mago
| Titolo: Re: Sapere delle bestie Lun Set 19, 2011 2:42 pm | |
| Alla fie non si è fatta, quindi in un 1vs1 ho usato il mio preferito cioè luce anche se avendo giocato contro gli orchi sono stato un attimo tentato da fuoco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sapere delle bestie | |
| |
|
| |
| Sapere delle bestie | |
|