Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero codex warhammer viverna guida signore alti rune tiranidi ogri Conti Archaon eldar nani regole esercito mille waylander elemental stirpe caos orchi manuale guerrieri silvani edizione

 

 lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici

Andare in basso 
+11
Tado
Lord Rurik
Zarok
bellons
scorpion of caos
Grungni
Caosgamer
Nico
s813noma1
Shinigami
dany-greyfox
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 11:21 am

come dal titolo non posto una lista, incomincio a postare un grande eroe che lo faremo assieme e mano mano posteremo il resto, fino a creare una lista tutti assieme..... (solo per gli utenti che giocano caos mortale.....).

ed ora passiamo a creare la lista assieme.

grande eroe:

condottiero o sommo stregone??


io scelgo condottiero , poi quando la maggioranza ha deciso si sceglie il suddetto modello Wink. e si incomincia a settarlo..
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:22 pm

io direi sommo stregone, secondo me è più incisivo poiché se metti il condottiero puoi mettere solo due stregoni e mi sembra più fragile in magia la lista...
Torna in alto Andare in basso
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:45 pm

condottiero
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Nico
Zombie
Zombie
Nico


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.06.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:48 pm

sommo stregone, trovo sempre molto ultile avere un buon supporto magico e incantesimi che minacciano l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Caosgamer
Zombie
Zombie
Caosgamer


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Marigliamo(Napoli)
Data d'iscrizione : 22.08.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:26 pm

condottiero for life, settato bene sega eroi, grandi eroi, mostrini, mostroni e anche il giocatore avversario in nulla...sommo sinceramente casta bene, ma se non scegli la sfera giusta va a finire che al quarto turno diventa un coso inutile che svolazza per il campo
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:31 pm

Condottiero
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:43 pm

ragazzi però io direi di mettere anche le motivazioni per cui si sceglie una cosa così da avere anche una discussione informativa invece di esprimere una preferenza magari data soltanto dal modello o da come uno gioca di norma...

p.s: dany hai scritto all' inizio del post "solo per giocatori di caos mortale" ma questo vuol dire che possono farla soltanto quelli che lo giocano?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:19 pm

condottiero tzeentch su disco come dico io^^
Torna in alto Andare in basso
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:32 pm

condottiero.. ho provato entambi è preferisco di gran lunga il condottiero..

di solito lo gioco di tzencth su disco insieme al bsb e un eroe col libro maledetto tutti su discolista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici 317328 lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici 317328 lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici 317328
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:37 pm

Condottiero tutta la vita!
Il Sommo è forte, ma non avere un PG potente in Cac con il caos è qualcosa di davvero triste!
Poi io non posso più vedere il sommo...
Su tutte le partite che ho fatto con lui in UNA SOLA è riuscito a castarmi Cancello Infernale con 11 di Fo...lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici 12253
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:51 pm

io sinceramente considero il carrarmato volante ottimo: lord, tzeentch, disco, ts 4+, scudo incantato, arma a piacere..
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeLun Set 19, 2011 5:51 am

esattamente come dice shi...... siamo tutti giocatori del caos mortale oppure mezzi ????? cioè va bene anche se si gioca un altro esercito non ci sono problemi ..... serve solo per aiutarci uno con l'altro, tra generali caotici.....


cmq per ora condottiero: 7 voti

sommo: 2 voti
Torna in alto Andare in basso
Tado
Zombie
Zombie
Tado


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Villa Poma (MN)
Data d'iscrizione : 18.06.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeLun Set 19, 2011 7:07 am

Io preferisco il sommo stregono Tz un ottimo supporto magico ci vuole giocato a 2500p
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:16 am

andremo di maggioranza Wink...

condottiero: 7

sommo: 3


direi che entro stase vediamo chi ha vinto tra i due e metteremo quello.... Wink
Torna in alto Andare in basso
luca91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
luca91


Maschio
Numero di messaggi : 147
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeLun Set 19, 2011 5:38 pm

ciao...io giocherei sommo pero volendo ci potrebbero stare tutti e 2
il somma tenuto di terzo con ombra e il condottiero di tzeentch con vari oggettini
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeLun Set 19, 2011 5:50 pm

luca91 ha scritto:
ciao...io giocherei sommo pero volendo ci potrebbero stare tutti e 2
il somma tenuto di terzo con ombra e il condottiero di tzeentch con vari oggettini


la scelta deve andare su uno dei 2 cmq poi basta mettere uno o due maghi di 2liv e stai tranquillo Wink. pero' questa è un idea......
Torna in alto Andare in basso
luca91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
luca91


Maschio
Numero di messaggi : 147
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeLun Set 19, 2011 6:51 pm

condivido che e meglio solo uno dei due settato a dovere però è una cosa che vorrei testare prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 5:49 am

ok ragazzi cmq ha vinto il condottiero ora passiamo al setting

io lo farei cosi' è fortissimo....

GRANDE EROE

condottiero

marchio tzeen.
talismano difesa
spada runica
scudo
cavallo bardato


cosi' è protetto ed è anche letale in campo ovviamente lo si intrupperà sda qualche parte che ne dite?

pensavo anche al disco ma se poi mettiamo un eroe esaltato tanto vale Wink...
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:01 am

Ottimo settaggio, ma il destriero bardato lo metterei solo nel caso si giochino anche dei cavalieri, altrimenti Disco + Scudo Incantato (Dany se contiamo il costo in p.ti dello Scudo Incantato alla tua maniera ci dovrebbe stare tutto!XD).

Anche se un Bel Condottiero di Khorne potrebbe Starci!

Condottiero 210 p.ti
Grande Arma 12 p.ti
Marchio di Khorne 15 p.ti
Talismano di Difesa 45 p.ti
Corona del Comando 35 p.ti
Juggernaut di Khorne 50 p.ti
TOTALE 367 p.ti

TA 1+, TS 4+, Resistenza alla Magia (1), 6 attacchi a Fo7 (anche se colpisce sempre per ultimo...), 2 attacchi a Fo5 + calpestamento a Fo5, Determinato.

Lo so, attaccare per ultimo è brutto, ma vi assicuro che fa davvero malissimo!
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 9:32 am

Io farei condottiero di khorne su juggy +grande arma o alabarda + armatura cremisi + ts4+ o pietra dell'alba, lo si mette in una bella unità di 30 prescelti o 40 guerrieri e quella truppa non la prende più nessuno
Torna in alto Andare in basso
Tado
Zombie
Zombie
Tado


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : Villa Poma (MN)
Data d'iscrizione : 18.06.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:01 am

Io farei Tz, scudo, Juggernaut di Khorne, spada runica
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:14 am

Se lo fai di Tzeentch non può avere il Juggernaut, e se invece lo fai di Khorne col Juggi è inutile lo scudo...
Oltretutto ha solo un TS 6+ e usa solo 50 p.ti di oggetti magici...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:05 am

visto che la lista è di tutti non possiamo usare come faccio io e i miei amici lo scudo incantato a 5pt quindi direi che hai ragione , quoto il condottiero di khorne più jugge lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici 262545 anche se il condottiero di tzeen. è spaventosamente forte in difesa....



ps: una cosa il talismano difesa va bene a tutti???? cosi' vediamo che oggetto sicuro mettere....



cmq il setaggio per un condottiero di khorne potrebbe essere questo:


condottiero

talismano difesa ( il talismano per dare un po' più di resistenza al personaggio ) e penso che qui siamo d'accordo tutti.
marchio khorne (il marchio per mettere il jugge e per dare furia ) una domanda ma se il personaggio è furioso lo è anche la cavalcatura in generale cioè in questo caso anche il jugge?
jugge ( bè il jugge per un ta elevato e non solo visto che è anche forte)
armatura cremisi / Spada runica ( l'armatura come mi ha fatto notare l'utente menior non è affatto male ma forse è meglio mettere la spada runica essendo che potenzia 3 caratteristiche)
doppia arma ( questa per avere un att. extra ma se si mette l'armatura altrimenti nulla )

oggetti aggiuntivi
icona ferro/ favore dei (se si mette la spada runica si puo' mettere il favore (se non si mettono dei prescelti), oppure l'icona in modo da inserire nei cav il jugge e renderli più difensivi contro il tiro avversario)

flusso di corruzione ( questo se si mette l'armatura )



in fine potremmo avere un personaggio del genere:

M4 AC9 AB3 FO6 R5 FE3 I7 A6/7 D9 TA1+ TS4+

condottiero 210pt
marcho khorne 15pt
jugge 50pt
spada runica 50pt
talismano difesa 45pt
icona/ favore 5pt


375pt guardando non è molto per un eroe assettato cosi'......


Ultima modifica di dany-greyfox il Mar Set 20, 2011 11:35 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Nico
Zombie
Zombie
Nico


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.06.11

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:28 am

io lo farei come menior, con alabarda e ts 4+
oppure con marchio di korne, juggy, armatura di bronzo di zhrakk, talismano di protezione e e spada spaziatrice e lo manderei a mangiare eroi e mostri di dimensioni medie
Torna in alto Andare in basso
luca91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
luca91


Maschio
Numero di messaggi : 147
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.08.09

lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:28 am

io personalmente lo setterei così:
condottiero + tzeentch + destiero bardato + talismano di difesa + spada runica + scudo nel caso si giochi una cavalla
oppure:
condottiero + tzeentch + disco + elmo del drago + talismano di difesa + lama dell ogre + scudo
si ha in entrambi i casi un TA 1+ e un TS 3+ è in cac e molto forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici   lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista caos 2500pt fatta dal foro solo utenti caotici
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista fatta dagli utenti del caos 2500pt
» aiuto lista orde del caos 2250 - cavalli pesanti caotici
» lista caos 2500pt 8ed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: