Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe caos guida nani viverna esercito tiranidi waylander silvani rune Archaon impero manuale regole eldar mille signore guerrieri Conti warhammer ogri edizione codex orchi alti elemental

 

 lista moulder fatta dagli utenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 2:03 am

io voto un veggente che è d'obbligo e poi un signore della guerra su rattogre

dopo aver scelto i pg scegliamo per loro gli equipaggiamenti

un'ultima cosa i pti della lista li facciamo a 2400?
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:24 am

io voto per throt ed il veggente, almeno un mulder come grande eroe ci vuole, anzi io lo metterei come generale
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 12:00 pm

perfetto

aspettiamo i voti degli altri e poi passiamo agli equip
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:23 pm

Come ho già detto sono favorevole per il pg moulder ma non per il veggente, non che non sia forte ma non credo ci stia molto da bg
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:46 pm

in realtà a quanto ho capito sono quellice in generalmente detengono il potere, sia economico che di classe, per assoldare eserciti quindi da bg si potrebbe pensare ad un veggente che ha comprato, in cambio di warpietra, dai mulder un esercito per espugnare una città. anche perchè altrimenti in queste liste i veggenti sarebbero sempre esclusi in quanto non appartenenti a nessun clan. se invece preferisci una lista solo corpo a corpo perchè si caratterizza col clan mulder sono d'accordo ma sicuramente la depotenzi molto in quanto salti una fase, quella della magia.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:49 pm

Bè vista così ci può stare. Sentiamo cosa dicono gli altri!
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 6:14 pm

oi quindi propongo throt l'immondo e come generale (perche assolda l'esercito mulder), veggente grigio così settato:

-D3 frammenti warpietra

-talismano della difesa

-skavenil

-bacchetta della copertura
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 9:54 pm

Secondo me la bacchetta della copertura costa troppo per quello che fa. Alla fine è un oggetto "un solo uso" che per ben 25 pt. permette solo di ritirare sulla tabella, neanche annullasse l'incantesimo fallito.

Ma i pezzi di warpietra che hai scritto sono da intendere come quelli che ha di base o pezzi in più comprati per 15pt.?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 9:58 pm

io metterei il troth e il signore della guerra su rattogre cosi' settato : armatura dei confini del mondo , talismano del ratto cornuto , arma pot dallo stregone , scudo
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:01 pm

rispondendo a barce i pezzi sono quelli base e la bacchetta la mettevo perchè tirando il 13° almeno un incidente a partita capita e siccome lo metterei intruppatoeviterei di far detonare + di 25pt. per quanto riguarda vaster 88 solo picchio mi convince poco la lista e vero che stiamo facendo una monomulder ma la vorrei un filo ompetitiva, se tiri via la magia agli skaven tiri via una bella fase di attacco, ed è anche per questo che ho settato il veggente molto difensivo essendo unico mago lo volevo tenere protetto
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:02 pm

lista moulder fatta dagli utenti 430593
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:14 pm

il fatto è che con la bacchetta sarai tentato di ripetere un tiro che ti danneggia in modo medio alto con il rischio di far saltare il veggente se il secondo tiro è basso.

Credo che nello spirito degli skaven dovremmo accettare il fatto che la magia è rischiosa, soprattutto se accompagnata dalla warpietra XD, e tentare di rendere sicura una cosa degli skaven è come combattere contro i mulini a vento.

Sulla proposta di Vaster88 sono anch'io scettico perchè il signore della guerra non è molto incisivo in campo secondo la mia esperienza. piuttosto allora lasciamo solo throt e risparmiamo punti per altro.

La scelta più sensata comunque al momento, tenendo presente anche la competitività è throt + veggente
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 5:14 pm

ok, ragionamento perfetto, cosa per equipaggiarlo?
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:03 pm

scusate l'assenza ma avevo un parziale(29 lista moulder fatta dagli utenti 430593) e l'influenza(che ho tutt'ora)

mi piace molto il modulo throt+ veggio

del settaggio del veggio direi che skavenil e talismano sono d'obbligo, poi magari gli possiamo dare il condensatore warp/ perga dispel/risparmiare pti/pietra potere/un'altro frammento warp

io sarei per la dispel/risparmiare pti
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:53 am

allora io farei veggente grigio così settato:

-D3 frammenti warpietra

-talismano della difesa

-pergamena di dispersione
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:13 am

niente skavenil?
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 4:05 pm

si ho dimenticato di tracrivrla talismano perga e skavenil con i D3 iniziali di warpietra
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:11 pm

perfettoanch'io allora voto lo stesso

se gli altri sono d'accordo passerei agli eroi
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:54 pm

Sono d'accordo anch'io! Domani si passa agli eroi se nessuno ha da obiettare.

Ho cominciato a trascrivere la lista in Army Builder così quando la finiamo apriamo un post con la lista completa
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:21 pm

capomuta skueel roditore direi d'obbligopoi metterei almeno due capiclan per alzare la D uno sicuramente con lo tendardo da battaglia , l'altro con con lo stendardo della tempesta metterei grande arma ad abedue.su quello con lo stendardo da battaglia lo equipaggerei con un'altro stendardoo qualche altro ogettoma non saprei inoltre si potrebbe aggiungere un terzocon il distillato skaven (o sono i peggiori 50 pt della storia skaven o i migliori ).
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:38 pm

però da quanto mi ricordi skueel(che ho provato in una parza con i ratti giganti e ci sta) non è un eroe, per lo stendardo da battaglia per forza quello della tempesta, poi potremmo mettere al posto del capoclan uno stregone nudo portadistillato
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:30 pm

lo stregone in teoria dovrebbe essere sotto gli skryre so che è uno spreco di 30pt mettere un capoclan ma se si vuole seguire il bg mi sa che gli ingegneri sono soo li. per quanto riguarda skueel pensavo fosse sotto eroe ma non avendolo mai giocato può essere che mi sbagli.per quanto riguarda secondi stendardi o oggetti utili di equip?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista moulder fatta dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista moulder fatta dagli utenti   lista moulder fatta dagli utenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista moulder fatta dagli utenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista fatta dagli utenti del caos 2500pt
» liste skaven monoclan fatte dagli utenti
» lista caos 2000 fatta pensando a tempesta di magia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: