| Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Menior Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 32 Data d'iscrizione : 11.03.11
| Titolo: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 8:35 am | |
| Condottiero del Caos : Marchio di Tzeentch + Disco + Talismano di Difesa + Scudo Stregato + Spada della Discordia + Ruggito Raggelante + Flusso di Corruzione P.ti. = 375
Eroe Esaltato : Destriero Bardato + Elmo del Drago + Pietra dell'Alba + Alabarda + Icona della M. del Ferro P.ti=170
Stregone del Caos : 2° livello + Pergamena (fuoco) P.ti = 145
4 Truppe di 6 Predoni a Cavallo : Marchio di Khorne + Flagello P.ti = 120 (Ciascuna)
2 Truppe di 30 Predoni : Marchio di Khorne + Flagello P.ti= 180 (Ciascuna)
6 Cavalieri del Caos : Marchio di Khorne + Campione P.ti = 290
7 Cavalieri del Caos : Marchio di Khorne + Alfiere P.ti = 330
6 Cavalieri del Caos : Marchio di Tzeentch + Alfiere + Campione+ Stendardo della Rabbia P.ti= 335 (qui ci sta l'eroe)
Mi avanzano 15 punti... La strategia è di andare subito ad impattare le truppe nemiche con le leggere e uccidere eventuali eroi non protetti (tipo maghi) che si trovano al primo rango. Subito dopo arrivano le cavallerie pesanti che fanno davvero molto ma molto danno e alla fine i predoni . Tutto questo mentre il condottiero svolazza. Quest'ultimo l'ho settato così per avere la possibilità di maciullare un po' le truppe, con 7 attacchi e il soffio non è difficilissimo, o per aiutare le cavallerie, poi cmq si può sempre fare con spada runica o come si vuole, ma sono dettagli . Il punto debole di questa lista è sicuramente la magia, che viene un po' limitata ( almeno in teoria) dalla velocità . La lista l'ho provata e mi è piaciuta, ma qualche miglioramento non mi dispiacerebbe! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 12:32 pm | |
| i predoni su cavallo sono pessimi durano massimo due turni mettici i mastini per impanatanare le unità o deviare le cariche che fanno lo stesso lavoro a minor punti... | |
|
| |
Menior Zombie
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 1:00 pm | |
| i cavalieri leggeri settati così mi servono solo per attirare tiro ( meglio loro che i cavalieri pesanti) ma come ho detto per eliminare magari qualche mago al secondo turno, per fare questo ne bastano 2 , che fanno in totale 8 attacchi, più che sufficenti per eliminare un mago "medio" con re 3 ac3 i3...i canni sinceramente , ma poi sono gusti , non mi piacciono molto , e anche se costano di meno a parità di punti con le leggere non fanno lo stesso lavoro. Li vedrei meglio in una lista monofanteria ! Riguardo la spada runica ci farò un pensierino, ci sono molto affezionato. dany-greyfox se provi la lista poi magari mi dici le tue impressioni | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 1:15 pm | |
| è vero i cavalieri sono meglio dei mastini ma non hanno protezione in un turno di tiro te li seccano... i mastini poi sono perfetti per deviare le cariche e con i punti che risparmi metti qualcos' altro... | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 1:25 pm | |
| non amo molto i predoni a cavallo pero per il resto mi piace come lista, non mi convince il mago di secondo,meglio morte, per il resto sono daccordo con dany
e mettere un bel carretto con sopra l eroe esaltato? | |
|
| |
Menior Zombie
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 1:40 pm | |
| l'eroe esaltato su carro significa che una cannonata si fa perdere 270 punti circa...almeno io la vedo così | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 1:45 pm | |
| bè anche non tutti hanno i cannoni pero^^ | |
|
| |
Menior Zombie
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 1:56 pm | |
| come sai io gioco al 90% contro impero XD | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 4:11 pm | |
| certamente appena ho tempo ben volentieri ti diro' la mia una volta sul campo.... cmq anche scorpion ha ragione un bell'eroe su carro sarebbe bellissimo , ovviamente il bellissimo si intende come BG hihihihihih , come gioco non so se regge..... peccato. | |
|
| |
Menior Zombie
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) Mar Set 20, 2011 8:13 pm | |
| ho provato la lista...a parte parecchia sfiga e qualche errore qua e là mi sono piaciuti moltissimo i cavalieri leggeri, fanno molto danno, poi il disco pure è molto bello. le cavallerie soffrono un pochetto ma se arrivano fanno malissimo, si deve giocare con molta accortezza, e la truppa con l'eroe la farei con ts4+ vs tiro, pazienza la furia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) | |
| |
|
| |
| Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce) | |
|