lord vampiro ( allusayr frederick de ghoylle)
incubo bardato
armatura pesante
scudo
mago di 4 livello
poteri vampirici: furia rossa/sangue vivo/fascinazione
oggetti magici : spada ogre/talismano difesa/pergamena protezione
pt 553
re spettro
destriero scheletro bardato
grande arma
scudo
bsb
oggetti magici: sudario notte/gemma flagello draghi
pt 184
vampira (lady kalastria von carstein)
trono congrega
armatura pesante
scudo
oggetti magici: spada veloce assassino/elmo del drago/altra scheggia ingannatore
doni vampirici : aura oscura/fascinazione/cavaliere del terrore
pt 441
zombi (20) alfiere/musico 70 pt
zombi (30) alfiere/musico 100 pt
zombi (30) alfiere/musico 100 pt
ghoul (20) ghast 210 pt
scheletri (20) gdc/stendardo urlante 155 pt
tot base 635 pt
cavalieri neri (
gdc/stendardo dei tumuli/cavalli bardati/lance 288 pt
vargheist (3) vargoyle 138 pt
speciali 436 pt
spirito terrore 225 pt
totale esercito 2464 pt
per 36 punti non so cosa mettere. ho le truppe minime giuste. ben sei stendardi compreso il bsb per giocare a sangue e gloria. ben due unita da 20 da inserire nella torre per lo scenario della torre. e unita veloci nel cso si gioca lo scenario attacco all alba. che dite come lista?
so che mi farete molto male con le critiche e che di sicuro non vedrete certe mie scelte
il lord e il re spettro nella stessa unita. i cavalieri, vargheist e spirito voleranno (o cavalcheranno) veloci verso le unita piu deboli o le wm. il resto dell esercito, organizzato dalle mie lamhia sul trono, giungeranno a dare man forte verso il terzo turno.
b.g. allusayr e kalastrya fin da piccoli erano grandi amici. hanno giocato e si sono innamorati fino a quando la sorella di kalastrya, la maggiore isabella non si è ammalata ed è andata a vivere con un nobil uomo il conte von carstein. kalastria è stata mandata in un colleggio dove ha pero incontrato la morte. la sorella ne è venuta a conoscenza e grazie ad rituali necromantici la riportata alla vita (o meglio alla non morte). dopo la morte della sorella kalastria è tornata al suo castello dove ha ritrovato allusayr. ancora innamorato di lei ha deciso di seguirla nella non morte e trasformato in vampiro e con lei al suo fianco stanno riformando un nuovo esercito in nome della famiglia von carstein.
ignari che sono pedine loro stessi della finta morte di vlad ed isabella.
questa lista mi serve per sangue nelle malelande. aiutatemi a migliorarla sapendo che potrei giocare anche un eventuale assalto e/o tempesta di magia rimannendo anche in tema del background grazie