Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti guerrieri orchi guida elemental mille edizione warhammer signore esercito manuale ogri codex nani stirpe impero Conti rune tiranidi eldar caos regole silvani waylander viverna Archaon

 

 Nuovi Necron?!

Andare in basso 
+11
CommissarioLord
khalac Swordsson96
thorhammer92
zbardekz98
AngleRei
mazdamundi
Nickolas94
vez
Jampix
Kiba
sbraus
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 1:56 pm

in commercio ci sono ancora: monolito guerrieri, sterminatori leggeri sacerdoti su telaio...ovvero tutta roba in plastica...a parte il sacerdote su telaio che ha alcuni componenti in metallo...ma non tutti.. Smile
x qnt riguarda i Tau, ti prego, sono più vecchi i necron, che li rifacciano suvvia!! fuori il dente fuori il dolore!! i Tau in primavera!! così saranno in previsione della 6a ed.. Smile
x il WD invece, spero non li pubblicizzino come hanno fatto x le sorelle, sennò non serve a una mazza....
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:58 pm

I Guerrieri e il Monolito veramente non ci sono più nemmeno, e comunque ribadisco, hanno tolto pure il codex!!! Cioè, la cosa fondamentale con la quale giocare dopo il manuale, se era un semplice rifacimento in finecast cambiavano tutto da un giorno all'altro, come hanno sempre fatto da quando stanno usando questo materiale
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:56 pm

in effetti se hanno tolto anche il codex mi sembra alquanto strano che dopo il GD non rifacciano loro. Logico che se fanno il codex su WD lo compro solo per darlo alle fiamme subito dopo.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:27 pm

Che cattivo nick....perchè dovresti bruciarlo? faranno una cosa bellissima con i necron ...ne sono sicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:54 pm

se é bello quanto il rifacimento delle sorelle ovvero che non é cambiato quasi niente e il codex é su WD allora lo brucio veramente.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 5:18 am

Sei troppo pessimista nick....pensa a una bella sgravata e a tutti i modelli nuovi che (forse) potrebbero fare e rifare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 9:56 am

se è x qll anche la roba delle sorelle era sparita dalla circolazione codex compresi mesi mesi mesi anni annia anni prima che le rifacessero..che vuol dire?? solo non gli era conveniente continuare a stamparli in quantità utile da inviare ai negozi che cma non li vendevano..x qnt riguarda qua a vicenza monolito guerrieri stermi e3 codex ci sono ancora senza problemi...... Smile magari da voi li hanno finiti semplicememnte e x la cosa che ho detto 3 righe sopra non ne ordinano più....le sorelle non ci sono in negozio da quasi 2 anni ormai...ma le hanno rifatte ads...non vuol dire nulla se gli eserciti vecchi spariscono dagli scaffali...non è economicamente remunerativo continuare a produrre roba che non viene venduta...e la GW lo sa molto bene....ads producono sgravaggini e nutella così vendono...sei un giocatore serio che vuole u8n codex decente?? mo a loro non gliene può fregare di meno!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:34 pm

sì, infatti da me non ci sono più quelli in vendita, ma la copia da esposizione c'é ancora, cosa non avvenuta quando hanno rifatto gli ogri che nel mio negozio il loro vecchio LdE é subito sparito. Zbardekz non capisci che la GW é un azienda di persone che produce le miniature mentre dicono "oh che bello, i nostri giocatori sono molto contenti delle loro miniature in finecast che pensano siano piene di dettagli, ma invece sono uguali se non peggio". Ora producono cose ultra-forti così tutti i novellini indecisi o che si lasciano trascinare (e sono in molti) decidono di fare quell'esercito e vendono tantissimo, poi ne fanno un altro e la storia si ripete e così via.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 5:37 pm

Io, se mai li rifaranno a breve, li inizierò solo perchè si addicono al mio stile di gioco molto imrontato verso il tiro (l'ultimo mio avversario h detto che temo gli scontri diretti per paura di subire danni irreversibili anche quando non sarebbe vero). Solo per quel motivo.
PS: e, già che ci sono, se hanno realmente intenzione di rifarli, spero li rifacciano molto bene, sia dal punto estetico che, sprattutto, delle regole.
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 6:09 pm

è questo il problema, perchè se li rifaranno: li rifaranno bene? Oppure li faranno sgravi? è questo che preoccupa la maggior parte dei warhammer40kniani...
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:11 pm

Nickolas94 ha scritto:
sì, infatti da me non ci sono più quelli in vendita, ma la copia da esposizione c'é ancora, cosa non avvenuta quando hanno rifatto gli ogri che nel mio negozio il loro vecchio LdE é subito sparito. Zbardekz non capisci che la GW é un azienda di persone che produce le miniature mentre dicono "oh che bello, i nostri giocatori sono molto contenti delle loro miniature in finecast che pensano siano piene di dettagli, ma invece sono uguali se non peggio". Ora producono cose ultra-forti così tutti i novellini indecisi o che si lasciano trascinare (e sono in molti) decidono di fare quell'esercito e vendono tantissimo, poi ne fanno un altro e la storia si ripete e così via.
Ma LdE italiano era fuori produzione già mesi prima dell'arrivo dei nuovi Ogri, per vi del fatto che non gli conveniva spendere soldi in altre stampe, ci avrebbero perso
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:15 pm

quoto algeroth. Alcuni dicono che più sono sgravi meglio é. Non c'é cosa più sbagliata da dire e non lo sto dicendo perché faccio un altro esercito e potrei essere svantaggiato contro di loro perché se volessi anch'io appena escono potrei svegliarmi di mattina e dire "faccio i necron", ma lo dico perché quelli della GW pensano solo a fare unità forti forti e non a favorire la giocabilità e il divertimento. Scusate, ma mi viene il nervoso solo a pensarci.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 5:43 am

Eheh...pensate a quanta gente si è messa a comprare le scatolette dei GK perché sono sgravati e barbini, immaginatevi quanti soldi con 1 sola linea di produzione!!
Ora, questo nuovo codex necron, da come l'ho sentita io mi hanno detto che saranno forti, ma non fortissimi e immediati (quindi nutellosi)....
quindi ciò presume una buona gamma di unità giocabili (pensiamoci, forti ed immediati, 2-3 tipi di unità che ti permettono di farti l'esercito, grande guadagno GW. Meno forti ma più tattici vuol dire che tutte le scatole prodotte hanno una buona possibilità di essere vendute perché così si va a sperimentare varie soluzioni ugualmente valide...allo stesso modo la GW ci guadagna!)
Quindi vi consiglio di aspettare che vengano provati prima di iniziarli, magari vi aspettate una cosa che poi non è ma intanto avete speso i vostri soldi!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:20 pm

eheheh il buon vecchio e saggio vez ha ragione secondo me...

in effetti la GW con i gk (che non vengono battuti da nessuno in sgravaggine)ha fatto molti soldi...bastarda GW...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:53 pm

adesso non critico il personale del GW perché al GW Torino ci sono persone veramente brave e gentili, però quei cacchio di produttori di nottingha fanno tutto per puro lucro. I GK sono belli per BG, ma mi hanno fatto talmente tanto incavolare per come li hanno fatti che non li faccio per principio.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 2:02 pm

io dico che faranno un codex più sgravo dell'altro così quelli che si sono presi GK, BA e SW solo perchè erano sgravi passeranno a quelli ancora più sgravi dando altri bigliettoni alla GW.
Una cosa è certa, se fanno troppe sgravate con la prossima edizione del regolamento oppure alzano i prezzi, io tiro fuori quello vecchio e continuo a giocare senza rotture di co************* se capito
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 2:53 pm

non è detto che siano sgravi,i DE per esempio non lo sono.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:17 pm

io spero proprio di no,visto che come ha detto jampix i DE non sono sgravi,per fortuna...se davvero facessero cosi,la GW trasformerebbe un fantastico gioco in una vera e propria merda costosa...dove i pivellini abboccano al fare un esercito sempre più sgravo...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 3:23 pm

infatti. Ehi, pero io mica faccio i BA perché seguo la massa, io faccio i BA perché il BG é figo, mi piace l'idea dell'angelo guerriero, difendono il genere umano e sono del mio colore preferito.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 4:23 pm

si parlavamo di quelli che prendono gli eserciti solo perchè sono sgravi.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 4:38 pm

infatti sembra che i necron saranno i nuovi DE, stessa fattura, forti, ma tattici e non facili da giocare....cioè niente nutella...finalmente...roba da giocatori seri...credetemi che sentirmi dire da uno dei giocatori più forti che conosco (uno che è stato nel team italy): "passo ai BA e ai GK xkè sono troppo sgravi e barbini, sono stufo di prenderle xkè gioco liste di fino e supertattiche e mi brasano con eserciti di nutella"...mi ha fatto cadere le palle e perdere la voglia di giocare....
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 5:07 pm

pensa che la prima volta che usavo Tau ero contro GK la seconda contro BA e la terza contro SW la quarta l'ho fatta cn i SM.....
SN un giocatore mediocre ma la dice lunga il fatto che gli unici eserciti contro cui al massimo ho pareggiato sono proprio i tre citati sopra......
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 7:33 pm

Abiura ha scritto:
pensa che la prima volta che usavo Tau ero contro GK la seconda contro BA e la terza contro SW la quarta l'ho fatta cn i SM.....
SN un giocatore mediocre ma la dice lunga il fatto che gli unici eserciti contro cui al massimo ho pareggiato sono proprio i tre citati sopra......

bello spirito abiura!! XD
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:00 pm

io cmq credo che a fine ottobre-inizio novembre escano i necron...cosi mi prendo il codex...e forse(forse) (forse) li inizio...quando avrò voglia Very Happy

però devono avere cose fighe...speriamo



cmq se avete fatto caso non cè piu nnt in vendita dei necron...o quasi nnt
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:11 pm

Io invece sono più che intenzionato ad iniziarli (fortuna che non ho ancora iniziato a farmi un esercito serio acquistando un sacco di minia) perchè, come dissi in un post, si adattano al mio stile, incentrato sulla fase di tiro ed intenzionato a mantenere l'avversario a casa sua....
Comunque in un sito (perdonatemi non ricordo più dove) ho letto che dovrebbero ridurre i costi dei guerrieri da 18 a 12p (quanto un odierno Shas'la dei Tau ma con caratteristiche migliori) e renderanno gli Immortali Truppa. Ricordo solo questo perchè il sito era in inglese e caipivo molto poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi Necron?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Necron?!   Nuovi Necron?! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Necron?!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi Necron?
» I nuovi necron
» Lista Necron Nuovi 1850pnt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: