Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon edizione waylander signore nani Conti ogri regole esercito elemental rune guerrieri tiranidi warhammer viverna stirpe codex eldar guida mille caos silvani orchi alti manuale impero

 

 sono usciti i nuovi necron

Andare in basso 
+9
mazdamundi
Arjak
karuol97
Shinigami
Nemo
Kiba
vez
Lyadon
Nickolas94
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:18 am

eccoli sono usciti. Ora esprimetevi con i vostri giudizi Smile nel frattempo io me li guardo tutti
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:01 am

i modelli sono carini, mi piacciono molto i Cecchini u.u; al contrario trvo stupidi i Necron che usano il computer... WTF?!
Leggendo le regole ho notato che l'Arca dell'Apocalisse ha un'arma dalla potenza smisurata: Fo 9 VP1 Pizza grande O.O'... con quel coso si può vincere tutto! ci distruggi veicoli, mega trupponi di Orki, Terminato, Squadre tattiche... con 3 di quei cosi in un turno ti hanno mangiato 3/4 dell'esercito... boh...
Per il resto le regole sono abbastanza simpatiche (forte l'Arca che ripara i Necron!), vedremo anche più in la...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:07 am

che cosa vuoi che ti dica?
hanno stuprato il biggì, alcuni modelli sono pressochè inutili (vedi deathmasks), nel withedwarf hanno pure perso la loro "prima battaglia", ora sono i re dei sepolcri del 40k...il codex è stato scritto da matt ward e putroppo si vede (anche se pare che gliel'abbiano tolto dalle mani dalla m***a che stava vendendo fuori)...
per un codex così atteso si poteva fare di meglio...seriously

p.s.parlavo giusto ieri sera con un altro tizio che conosco che gioca necron, è terrorizzato, vuole continuare a giocare il vecchio codex...io sono un pò più ottimista ma....
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:10 am

perchè vez? io li trovo fighissimi anche se non conosco il loro vecchio BG...

nn vedo l'ora che sia il 5 novembre,cosi mi prendo i codex!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:12 am

prima: automi senza volontà che mietevano anime per ordine di vampiri stellari

ora: space marines (a parte i guerrieri e qualche altra unità che non ha armatura al 3+)
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:15 am

i Deathmarks francamente non li vedo poi così inutili... ti dò pienamente ragione riguardo il BG che è stato veramente distrutto...
Hanno perso?! ahaha contro chi giocavano?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:24 am

perso???? ahahahah mezzeseghe! xD

magari vs sorellanza/BT/DA/Tau asd....
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:23 am

alleanza eldar/ultramarine...in ogni caso ogni volta che usciva un nuovo codex l'esercito in questione "vinceva" la partita sul WD (per quanto strana potesse essere)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:30 am

hanno stuprato il bg hanno cambiato tutto! sicneramente se non fosse che ci tenevo così tanto ad iniziarli non lo comprerei il codex -.- cmq ormai sono usciti andrò a prendere il bel libricino il giorno dell' uscita è spero che non sia così cambiato come dicono...

ps.: però i modelli mi piacciono molto li hanno fatti bene^^
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:50 am

si sono perfettamente daccordo con vez, ma oramai! che si può fare sono usciti i nuovi necron 975150 cmq i modelli sono molto carini sono usciti i nuovi necron 262545 anche se nn capisco come ca**o sono riusciti a lumeggiare così bene l'interno delle armi :o brutti schifosi! adesso gli mmortali hanno f e r 4 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:04 am

i modelli son spettacolari, riguardo alle regole boh, all'inizio anche i gk sembravan sfigati poi invece..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:25 am

io sono d'accordo con vez. Il BG mi piaceva già com'era prima, al massimo si poteva approfondire un po', ma non cambiarlo del tutto. La cosa delle schegge di C'tan sono praticamente prese pari pari da Khaine e gli avatar e prima i necron erano automi e non come adesso che sembrano una specie del tutto senziente. Inoltre quel...coso di Matt Ward ha praticamente letto il libro dei re dei sepolcri poi l'ha copiato e ha aggiunto delle armi da fuoco e dei veicoli aeromobili nel BG. Le miniature alla fine sono belle però non sono più i necron di prima Sad
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:33 am

sfigati?!
a me non pare proprio! hanno ottimi veicoli (uno che ripara i guerrieri e uno che spara una super pizza), le Necroguardie hanno tiro armatura 3+ e TI 4+ e deflettono i colpi, i Pretoriani picchiano da far paura sia da lontano che in CaC.
io non li vedo per niente scarsi, poi bisogna aspettare il codex per poterlo dire...
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:43 am

beh a me sinceramente neanche i modelli non mi entusiasmano troppo xD

quoto vez e shini(drag u.u)sul fatto del bg stuprato.....cioè una nave necron ma che caz..???

cmq sono contento che siano usciti eldrad e i guerrieri d'aspetto eldar in finecast sono usciti i nuovi necron 430593.
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:54 am

menomale che i guerrieri d'aspetto e eldrad sono usciti in plastica e i nuovi necron a me piacciono tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:02 pm

però dai, hanno distrutto tutto ciò in cui credevamo. Hanno rivoluzionato i necron facendoli abbastanza da schifo. I necron sono esseri che appaiono all'orizzonte A PIEDI oppure al massimo SUI MONOLITI e poi scendono da essi a passo lento e se muoiono non gliene frega a nessuno perché pochi minuti dopo ne é stato creato un altro da mandare in battaglia, non con le navette che mentre viaggiano hanno i servizi riparazione, poi un bella oliata, un caffé e la tv.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:14 pm

Bhe che dire, sono modelli bellissimi, hanno regole ed equipaggiamenti che non mi sembrano per niente male (anche se hanno perso la partita sul WD), hanno fascino, ma il BG cambiato in questo modo no!! Non lo accetto proprio, adoravo gli C'tan visti come dei, erano figure importanti e che si distinguevano dal resto dell'armata, erano stati loro ad infilare le anime dei Necron (quando erano carne ed ossa) in quei corpi metallici, ora voglio vedere come la spiegano sta cosa. Sono veramente indeciso, perché devo scegliere tra Necron e Lupi Siderali, mi sa che mi conviene comprare entrambi i codex e valutare Rolling Eyes

EDIT: mi sono appena accorto di una cosa....che fine ha fatto il distaccamento!? -.- spero vivamente che lo rifacciano in questi giorni, da questo dipenderà molto la mia scelta se prenderli o meno
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:34 pm

qualcuno prima aveva detto che i gk appena usciti sembravano degli sfigati...non è mai stato così...un esercito con SOLO armi potenziate psioniche "sfigati"???
(poi hanno tipo la truppa base più forte mai pensata....ma vabbè)

i nuovi necron si saranno sfigati...dai un occhio ai costi di alcune cose nel WD e renditi conto che per quello che fanno non costano poco...anzi
poi senza dubbio hanno qualche trick interessante....bisognerà andarci di fino...ma a questo siamo già tutti abituati....o no? sono usciti i nuovi necron 662434
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:05 pm

Sembrano belli, anche se molto modificati, i veicoli non ci stanno molto (parlo da vecchio giocatore necron), io me li immagino lenti e monofanteria però vabbeh... già immagino le MSU con le arche e orde di immortaliXD. QUella cosa con la pizzona mi sembra davvero sgrava, spero di non doverne vedere 3 in ogni esercito O.O!

Il BG non so come lo abbiano fatto, ma già il fatto che gli c'tan siano dei servetti è orribile, non ho intenzione di comprarmi il libro quindi, vi romperò le balle per sapere tuttoXD
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:11 pm

mizzica ma come cavolo fate ad essere entusiasti che i guerrieri d'aspetto adesso sono finecast D: mizzica la resina gw fa schifo, la gw avrebbe dovuto fare di plastica i guerrieri d'aspetto per la nuova uscita degli eldar!!! se una cosa può uscire 100 volte meglio di plastica la gw perchè cavolo usa la resina made in china! cmq la resina è completamente diversa dalla plastica! e poi nn vi piacciono i modelli in metallo? per esempio hanno fatto i raptor del chaos di resina e sono poco personalizzabili! vi sembra bello rovinare accussì gli eldar, se la gw li avesse fatti di plastica sarebbero stati moooolto meglio! sono usciti i nuovi necron 262545 cmq la cosa delle scheggie c'tan mi sembra una cavolata! era meglio quando era un'essenza!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:54 pm

scheggia di C'tan, che cagata. La cosa che mi fa più arrabbiare é il cambio di BG e modelli che non si addicono proprio ai necron (le arche, ma WTF?). Forse verrà il giorno in cui giocherò necron, ma userei prevalentemente i modelli che c'erano già prima, per mantenere il vecchio (e favoloso) stile dei necron. Ma a voi piace sta questione delle schegge di C'tan?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:08 pm

No, è una cavolata!! Quelli che prima erano i loro dei ora sono i loro schiavi, Mattew Ward non ha fatto un gran bel lavoro (non mi ricordo il nomeXD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:19 pm

Serviva proprio una nuova discussione?
Non c'è scritto nulla che non sia già stato adeguatamente spammato sull'altra...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 7:52 pm

anche con gli ogri lo avevano fatto allora ero convinto che si potesse fare.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:37 pm

Mago Merlino ha scritto:
Serviva proprio una nuova discussione?
Non c'è scritto nulla che non sia già stato adeguatamente spammato sull'altra...
Ma era tutto nella sezione Rumors, ha fatto bene ad aprire questo topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono usciti i nuovi necron Empty
MessaggioTitolo: Re: sono usciti i nuovi necron   sono usciti i nuovi necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono usciti i nuovi necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quali codex di settima sono usciti finora?
» Finalmente i Nuovi ELDAR OSCURI sono arrivati
» Consigli contro i necron NUOVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: