| Darkeldar 1499pt. | |
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Autore | Messaggio |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 7:38 am | |
| QG Homunculus 50pt. +Crogliolo della Maledizione 20pt. 70pt. TRUPPE 9 Carcasse 90pt. +Pistola Liquefator 10pt. 100pt. Raider 60pt. +Lanciagranate Tormento 5pt. +Campo d'Intermittenza 10pt. 75pt. 5 Cabaliti 45pt. +Fucile AM 15pt. 60pt. Venom 55pt. +Cannone a schegge 10pt. 65pt. 5 Cabaliti 45pt. +Fucile AM 15pt. 60pt. Venom 55pt. +Cannone a schegge 10pt. 65pt. 5 Cabaliti 45pt. +Fucile AM 15pt. 60pt. Venom 55pt. +Cannone a schegge 10pt. 65pt. 5 Cabaliti 45pt. +Fucile AM 15pt. 60pt. Venom 55pt. +Cannone a schegge 10pt. 65pt. 5 Cabaliti 45pt. +Fucile AM 15pt. 60pt. Venom 55pt. +Cannone a schegge 10pt. 65pt. SUPPORTI LEGGERI 5 Flagelli 110pt. +2 Fucili AM 30pt. 140pt. 2 Soggiogatori 24pt. +5 Chymere 60pt. +2 Stormi Ala di Rasoio 30pt. 114pt. SUPPORTI PESANTI Ravager 105pt. +Campo d'intermittenza 10pt. +Scudi tenebra 10pt. 125pt. Ravager 105pt. +Campo d'intermittenza 10pt. +Scudi tenebra 10pt. 125pt. Ravager 105pt. +Campo d'intermittenza 10pt. +Scudi tenebra 10pt. 125pt. _______________________________ TOTALE 1499PT. Allora l'idea di base è: l'homunculus mi fa il trick del segnalino dolore coi soggiogatori poi se mi trovo contro GK parte suicida con le carcasse (o senza se magari si gioca a obb multipli) in mezzo allo schieramento avversario ad aprire il crogiolo...sennò se ne sta sulla base tranquillo...i flagelli aippano fuffosi (li ho messi perché sono semplicemente bellissimi) e provano a tirare 2 lanciate dove serve, i venom dovrebbero annichilire a colpi venefici più o meno qualsiasi cosa, supportati dai ravager e dai blaster degli stessi cabaliti mentre i soggiogatori fanno da controcarica/sfondamento... a voi | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 7:54 am | |
| non è malissimo la lista... la cosa che mi convince meno sono le unità da 5 cabaliti su venom perchè se il veicolo esplode praticamente 2 morti li prendi e rischi molto.... se vuoi avere lance portatili 3 purosangue su venom (almeno sono 3 le lance) e le truppe le farei con furie su venom che in cac sono meno fragili... inoltre ai soggiogatori aumenterei gli stormi di ala di rasoio per incrementare le possibilità di tiri dilanianti | |
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Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 11:42 am | |
| Scusa thor ma 5 furie se il venom esplode non son solo più facili a morire?? Cmq bella lista, solo vedrei bene dei predoni per dare cover a tutto l' esercito! | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 11:55 am | |
| si ma sono molto più efficaci in cac cosa che manca alla lista... e se servono lance meglio i purosangue... | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 12:42 pm | |
| Io darei dei blaster piuttosto che i fucili elettromagnetici, e poi - Citazione :
Allora l'idea di base è: l'homunculus mi fa il trick del segnalino dolore coi soggiogatori I segnalini dolore non fanno niente alle bestie varie |
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Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 2:16 pm | |
| ha ragione mago merlino, le bestie non hanno la regola trae forza dal dolore ma comunque sono buone per il contrattacco e sono abbastanza veloci quindi le lascierei
il fucile elettromagnetico ai flagelli mi sembra troppo casuale, meglio il blaster o le lancie termiche
i guerrieri li preferisco alle furie da 5 perchè anche se esplode al massimo te ne muore 1-2 ma il blaster c'è sempre per rompere i veicoli e se li metti in cover non te li guarda più nessuno ma tu continui a sparare | |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 5:04 pm | |
| 1)il fnp mi serve per tenere in vita i soggiogatori che tengono alta la D della squadra, stormi ala di rasoio di più non ce ne stanno... 2)fucile EM=fucile elettromagnetico fucile AM=fucile antimateria!! 3)le furie riusulterebbero interessanti con granate, però i cabbaliti sparano e quello che voglio io è una lista che spari!!!! ...5 furie in cac da sole non fanno niente (fo3 r3) p.s.nessuno ha visto la sgravata anti GK? ^^ | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 6:06 pm | |
| ok ma 5x3 furie con granate e suppliziatori iniziano a diventare interessanti in cac | |
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Ospite Ospite
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. Lun Set 26, 2011 7:04 pm | |
| io si.... XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD ma devo dire che toglierei i soggiogatori x purosangue con AM... XD XD più fuoco pesante!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!! | |
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| Titolo: Re: Darkeldar 1499pt. | |
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| Darkeldar 1499pt. | |
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