Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero signore viverna alti elemental guerrieri guida stirpe esercito Conti regole manuale ogri orchi warhammer rune waylander codex edizione nani silvani tiranidi eldar Archaon mille caos

 

 Dubbi su partita conti vampiro

Andare in basso 
+7
pollo
matteo96
KingOgre
BaRcE
Abiura
Nickolas94
skelelot
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:45 pm

Ho giocato la mia prima partita a 800 punti, contro skaven (anche lui prima partita), abbiamo solo letto il manuale, assistito a altre partite e ci siamo fatti spiegare un po' le regole. La partita è stata fatta in casa, (poi andremo a farla anche in negozio con aiuto di esperti) e quindi abbiamo avuto alcuni dubbi, specialmente su cariche e ferite.
Però quello che più mi ha turbato sono stati i risultati della partita: Io ho giocato le unità che avevo materialmente (guardie, scheletri, lupi, zombie) che anche se non sono performanti mi aspettavo almeno un risultato minimo.. I tumuli erano già dimezzati per i tiri del mortaio quando sono arrivat in caci, i lupi sono stati spazzati via dai ratti del clan, le poche evocazioni che ho fatto sono risultate inutili... Le uniche perdite che ha subito l'avversario sono state il mortaio e 2 ratti del clan... la paura non è servita contro la disciplina modificata dei ratti.. trovo che le unità dei CV costino normalmente come altre unità (se non di più) ma con statistiche davvero basse, almeno in confronto con gli skaven.. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:58 pm

ehila, stiamo parlando degli skaven, l'esercito considerato più sgravo in assoluto. Allora, le unità dei conti vampiro costano piuttosto poco, infatti scheletri, ghoul e lupi costano 8 e gli zombi 4, quindi non si può dire costino tanto. Gli skaven sono proprio l'esercito in cui metti più minia, infatti già i ratti schiavi costano 2 punti e se non mi sbaglio i clan 4 e sono pure forti se numerosi. I CV sono forti, ma in questo momento gli skaven sono troppo sgravi per essere presi alla leggera.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:32 pm

No, infatti non li prendo alla leggera, ma pensavo che visto il loro costo, almeno le loro statistiche fossero più basse.. invece mi sono trovato a parità numerica, delle unità che costano la metà ma che sono uguali o più forti delle mie.. in più aveva il grande eroe che costava meno del mio vampiro, ma che sia come statistiche che come armatura mi superava alla grande..
Per la prossima partita mi rassegnerò provando la mono-ghoul (visto che i CV hanno unità che costano uguali ma con statistiche che differiscono alla grande)... Sarei d'accordo se gli zombie e gli scheletri costassero la metà.. ora proverò altre partite
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:28 am

no, per favore la mono-ghoul no. Piuttosto ne metti un po' di più, ma non tutti. A 800 punti metterei come rare un varghulf così vai subito sulle macchine da guerra tipiche in un esercito skaven. Come truppe base metterei scheletri e ghoul, poi come eroi un vampiro con lama tombale oppure con poteri con cui evochi di più tipo signore dei morti o evoca ghoul. I CV sono un esercito abbastanza difficile da manovrare, ma se ci prendi la mano giocandoci spesso fidati che i ratti se ne tornano nelle loro dannate fogne Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 12:24 pm

poi per resistere al tiro ti consiglio di sovrapporre le tue un'unità con altre più piccole,più rsistenti o meno importanti (schermini) per far si che le tue guardie arrivino in cac intatte. In breve : gli dai copertura usando altre truppe.Non demoralizzarti perchè i CV sono tra gli eserciti più forti del gioco basta saperli usare.
Gli sgraven sono sgraven !!!!!!!! Twisted Evil ho sempre succhiato banane contro di loro !!!!!!!!!!!!
WAF !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:08 pm

Penso che la tua sconfitta sia dovuta principalmente alle liste. avendo appena cominciato avete schierato tutti i modelli che avevate e tu hai incluso unità inutili contro gli skaven come ad esempio i tumuli. ti consiglio di rifare il settaggio del lord perchè trovo impossibile che si ritrovi statistiche ed equip inferiori all'eroe skaven.

prova a postare le due liste, giusto un abbozzo, così vediamo come potevi fare meglio
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:02 pm

Il suo era un grande eroe, ma che comunque costava meno della metà del mio eroe...

Io avevo:

Vampiro eroe da picchio

20 scheletri

20 tumuli

20 zombi

5 lupi

gli skaven invece:

un grande eroe (forse signore della guerra non ricordo bene)

Stregone ingegnere

20 clan con mortaio

20 clan con lanciafiamme

2 rattogri

Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:17 pm

Ok, come pensavo lui giocava i modelli di Isola del sangue.

il problema dello scontro vampiro skaven sono gli oggetti magici. come profili non sono molto diversi (tu hai fo 5 e Ac maggiore ma lui ha una ferita in più). ovviamente il vampiro debitamente settato vince. C'è da dire che il signore della guerra non è quello che rende forti gli skaven, c'è di molto molto peggio.

Considera che non avevi una fase magica potente (base di un esercito di CV), giocavi 240 punti o più di tumuli che ora sono abbastanza poco performanti, soprattutto senza uno stendardo adeguato, aveni 120 punti di unità completamente inutili contro skaven, ossia zombie e lupi aggiungi a tutto ciò che hai appena cominciato e vedrai che in quelle condizioni la sconfitta era probabile.
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:59 pm

skelelot ha scritto:
Il suo era un grande eroe, ma che comunque costava meno della metà del mio eroe...

Io avevo:

Vampiro eroe da picchio

20 scheletri

20 tumuli

20 zombi

5 lupi

gli skaven invece:

un grande eroe (forse signore della guerra non ricordo bene)

Stregone ingegnere

20 clan con mortaio

20 clan con lanciafiamme

2 rattogri


non demoralizzarti... il fatto è molto semplice...
TU DEVI AVERE IL LORD VAMPIRO Grande Eroe... non è un esercito in cui si può giocare senza..
DEVI averlo... la partita non ha senso altrimenti Dubbi su partita conti vampiro 262545
Ma non contro Skaven... contro tutto Dubbi su partita conti vampiro 760594

Quindi fate una partita a 2000 pti almeno così hai un lord da 450pti che è un vero generale e non quella sottospecie di vampirla Dubbi su partita conti vampiro 12253 da 200 pti poi vedrai va meglio...
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:33 pm

Ora che anche l'avversario ha raggiunto più punti faremo una partita un po' più grossa, in cui giocherò il vampiro lord.. anche se penso che non ci sarà un gran cambiamento, visto che le unità sono più o meno sempre quelle (perlopiù inutili) forse cambia qualcosa se uso la massa di ghoul direttamente, anche se preferirei evitare..

Cosa mi consigliate? Magari solo per queste prime partite che saranno quasi solamente contro skaven...

Io ho solo vampiri, Tumuli, negromanti, scheletri, zombie, cavaliere neri, lupi zombi, re spettro su incubo.. poi ho solo una banshee, una basetta di fantasmi, 2 di nuguli di pipistrelli e 2 pipistrelli vampiro, che però questi ultimi modelli non posso utilizzare per i numeri massimi delle unità...


Ultima modifica di skelelot il Sab Ott 08, 2011 6:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:58 pm

Ti sbagli.. non c'è questo abissale divario che dici tu tra skaven e cv:
1Se parliamo di eroi non c'è confronto, poichè i vampiri sono tra i pg migliori (e tra l'altro più settabili) del gioco
2I ghoul e le guardie dei tumuli costituiscono un contingente di fanteria formidabile, ottimamente supportato dalle altre unità di truppa quali gli zombi che sono molto economici. Non ti dimenticare che se il tuo avversario ti uccide 5 scheletri, tu ne resusciti 6.
3Buona fase magica, grazie alla necromanzia (effetti citati sopra)
4buone unità elittarie
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:05 pm

Si forse quando inizierò a giocare meglio e a più punti sarà come dici te, ma a 800 punti io non potevo nemmeno usare un grande eroe, mentre lui ne giocava uno più un eroe... poi con l'eroe vampiro, la mia fase magica era davvero scarsa anche in confronto agli skaven...

E poi penso che non si possa dire che le truppe base dei CV siano equilibrate con il loro costo, sopratutto paragonandole agli skaven

Domanda da niubbo: ma il vampiro di base che tiro armatura avrebbe? nell'equipaggiamento non c'è scritto nulla..
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:44 pm

il vampiro di base non ha tiro armatura
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:17 pm

skelelot ha scritto:
Si forse quando inizierò a giocare meglio e a più punti sarà come dici te, ma a 800 punti io non potevo nemmeno usare un grande eroe, mentre lui ne giocava uno più un eroe... poi con l'eroe vampiro, la mia fase magica era davvero scarsa anche in confronto agli skaven...

E poi penso che non si possa dire che le truppe base dei CV siano equilibrate con il loro costo, sopratutto paragonandole agli skaven

Domanda da niubbo: ma il vampiro di base che tiro armatura avrebbe? nell'equipaggiamento non c'è scritto nulla..

Stai facendo una considerazione sbagliata tipica di chi ha appena iniziato.
Valuti le unità una per una e modello per modello confrontandolo con quello che hanno glia ltri e il loro costo ini punti. Ciò che conta è la sinergia dei pezzi dell'esercito.

Per dirne una... gli skaven NON hanno modelli con colpo mortale
i CV hanno i tumuli e i cavalieri neri che ce l'hanno di base!
Gli skaven non hanno niente che abbia tiro armatura.
I CV hanno cavalieri neri con Ta2+ e lo stesso per roccasangue...

Ciò che conta ed è la domanda che ti devi porre... COME VINCO LA PARTITA?

Ora analizza criticamente quello che ha l'altro in campo.
Fantelle da 40 pantegane con 10A Fo3 Re3 (fine!) Ac2-3(!!!!)

Bene ora considera che
Il Lord ha un elmo del comando che dà la sua AC ad un unità entro 12 in CaC
Bene ... ora diamo al Lord le Lame dello schermidore (libro base) che gli dà AC10.
Ora un'unità di 20 scheletri (senza prendere i Ghoul che sono immensamente melgio) ha
AC7 Fo3, Re3, Ta5+. Ora tu colpisci sempre al 3 lui sempre al 5. Qualsiasi (!) CaC diventa vinto tra fanteria e fanteria...
Ancora.
Mettiamo 20 tumulazzi con Grande Arma e stendardo dei Tumuli(dà +1 al tiro per colpire all'unità di tumuli). Poi mettiamo un Re del sepolcro BSB con stendardo di Drakenhoff (tutta l'unità ha Rigenerazione 4+)
Ok in un altra unità che non deve vedere il CaC nemmeno per sbaglio un Lord sapere Necromanzia, con AC10, elmo comando, Maestro Arti nere, Accolito Oscuro, Bacchetta che fa ripetere i miscast, evoca (ghoul o scheletri a seconda di cosa vuoi aumentare di numero).
Ecco che ti ritrovi Tumuli che colpiscono al 3 perchè avranno Ac 10, che diventa colpire al 2+(!) cgrazie allo stendardo a FO6(!) che salva TA5+ e Rig 4+.... ORA...
QUALSIASI COSA TOCCHI DETONA in due CaC....

Ovvio giochi a 800 pti senza Lord(!) puoi fare quello che vuoi per forza perderai... Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:36 am

Quoto tutto quello che ti hanno appena detto. i pezzi migliori e le combo adatte sono giocabili ma in partite a più punti. A 800 i CV faticano parecchio e forse l'unico modo che hai di vincere a quel punteggio sono i ghoul
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:24 pm

[quote="KingOgre"]
skelelot ha scritto:

Bene ora considera che
Il Lord ha un elmo del comando che dà la sua AC ad un unità entro 12 in CaC
Bene ... ora diamo al Lord le Lame dello schermidore (libro base) che gli dà AC10.
Ora un'unità di 20 scheletri (senza prendere i Ghoul che sono immensamente melgio) ha
AC7 Fo3, Re3, Ta5+. Ora tu colpisci sempre al 3 lui sempre al 5. Qualsiasi (!) CaC diventa vinto tra fanteria e fanteria...
Ancora.
Mettiamo 20 tumulazzi con Grande Arma e stendardo dei Tumuli(dà +1 al tiro per colpire all'unità di tumuli). Poi mettiamo un Re del sepolcro BSB con stendardo di Drakenhoff (tutta l'unità ha Rigenerazione 4+)
Ok in un altra unità che non deve vedere il CaC nemmeno per sbaglio un Lord sapere Necromanzia, con AC10, elmo comando, Maestro Arti nere, Accolito Oscuro, Bacchetta che fa ripetere i miscast, evoca (ghoul o scheletri a seconda di cosa vuoi aumentare di numero).
Ecco che ti ritrovi Tumuli che colpiscono al 3 perchè avranno Ac 10, che diventa colpire al 2+(!) cgrazie allo stendardo a FO6(!) che salva TA5+ e Rig 4+.... ORA...
QUALSIASI COSA TOCCHI DETONA in due CaC....


Ecco, forse quello che mi serve è un po' più di praticità nelle tattiche e nel gioco, e questa che hai scritto sembra interessante, e anche diversa da altre che ho visto... Ora stiamo programmando un'altra partita, vedremo come va questa!
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:02 am

Ieri abbiamo rifatto una partita, sempre fra di noi, ed è andata decisamente meglio, anche se sia io che lui non ci siamo ricordati alcune regole..

Già che ci sono vi chiedo: Ma l'incantesimo Maledizione del Tempo dei vampiri, ad ogni fase magica successiva, l'avversario può tentare di disperderla facendo 8+, non è abbastanza inutile per la facilità nel disperderla?
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:07 am

si ma almeno spreca dadi potere/dispersione
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:18 am

Eh però ne spreco anche io solo per una ferita al 6+ se me la disperde!
Ma può usare anche i suoi dadi poteri?
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:39 am

Non deve fare 8+ per disperderla ma credo che debba eguagliare o superare il tuo risultato ottenuto per lanciarla.. Se la lanci con 5 dadi potere eottiene un risultato di 20 nei seguenti turni te la disperderà solo con 20+.. Non sono sicuro però ditemi se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:44 am

sbagli matteo per disperdere gli incantesimi rimane in gioco dal turno seguente in poi basta il valore di lancio minimo, non quello con cui è stato lanciato, e si si può disperdere un rimane in gioco nella propria fase magica con i dadi potere
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 11:46 am

A pag. 36 nel paragrafo Rimane in gioco c'è proprio scritto che gli incantesimi non mantengono l'energia del lancio, e quindi per disperderla si deve superare solo il valore di lancio minimo Neutral E' per questo che mi è sembrata un po' troppo facile da disperdere!
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 12:05 pm

avete ragione
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:28 pm

Si, il valore di lancio con il quale si lancia un incantesimo rimane in gioco è valido solo nella fase della magia in cui si è lanciato
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:33 pm

va abbastanza bene per far usare un po' di dadi all'avversario, certo è che i vampiri hanno incantesimi ben più forti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi su partita conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su partita conti vampiro   Dubbi su partita conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi su partita conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita 2 vs 2, Conti Vampiro 3000 p.ti
» Partita da 2500pti Conti Vampiro vs Alti Elfi
» Conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: