Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Qualche domandina sui GK | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Qualche domandina sui GK Mer Ott 05, 2011 3:32 pm | |
| Ciao a tutti. Mi appello nuovamente alla vostra saggezzaXD.
1) Ho letto su dei post che "colpo di maglio" concede 1d6 aggiuntivo per la penetrazione delle corazze, è vero? Se si, se ne uso 2 ottengo 2d6? La cosa funziona anche con potenza di titano?
2) Il gran maestro può concedere la regola speciale "esploratore", ho letto che qualcuno diceva che potevano attaccare sul fianco, ma non erano solo gli infiltratori che potevano farlo? Se si, posso farli arrivare con un trasporto apposito?
3) Cosa fa la regola speciale "contrattacco", e "risoluto"?
4) La "comunione psionica" si usa all'inizio della fase di movimento, quindi influisce sui miei tiri di quel turno, e anche su quelli dell'avversario? Se no, a cosa serve il -1 alle riserve?
Grazie a tutti! | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK Mer Ott 05, 2011 4:17 pm | |
| - Zombs ha scritto:
- Ciao a tutti. Mi appello nuovamente alla vostra saggezzaXD.
1) Ho letto su dei post che "colpo di maglio" concede 1d6 aggiuntivo per la penetrazione delle corazze, è vero? Se si, se ne uso 2 ottengo 2d6? La cosa funziona anche con potenza di titano? falso. colpo di maglio da solo +1 alla fo...potenza di titano ti fa tirare un d6 extra, quindi tiri 2d6...se la usi su un dreadknight lui tira 3d6!!
2) Il gran maestro può concedere la regola speciale "esploratore", ho letto che qualcuno diceva che potevano attaccare sul fianco, ma non erano solo gli infiltratori che potevano farlo? Se si, posso farli arrivare con un trasporto apposito? no, non possono attaccare sul fianco
3) Cosa fa la regola speciale "contrattacco", e "risoluto"? per contrattacco, quando il nemico ti assalta fai un test di disciplina, se lo passi hai +1 attacco come in carica. Risoluto vuol dire che fai i test di disciplina sempre con la D base (es, se hai D9 e perdi un combattimento di 5 comunque fai il test al 9)
4) La "comunione psionica" si usa all'inizio della fase di movimento, quindi influisce sui miei tiri di quel turno, e anche su quelli dell'avversario? Se no, a cosa serve il -1 alle riserve? influisce solo sui tuoi tiri..il -1 serve a non far entrare un'unità che in quel momento tu non vuoi che entri...ad esempio, se hai una squadra di PAGK in riserva e vuoi usarla per contestare un'obiettivo all'ultimo turno, con la comunione la tieni fuori finchè non ti serve
Grazie a tutti! | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK Mer Ott 05, 2011 5:32 pm | |
| | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK Mer Ott 05, 2011 5:44 pm | |
| | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK Gio Ott 06, 2011 2:39 pm | |
| gli esploratori possono attaccare sul fianco di base, se xò il potere viene assegnato a unità già schierata allora non può più attaccare sul fianco, se invece il d3 del comandante lo tiri prima di schierare allora probabilmente puoi attaccare sul fianco e portarti il mezzo apposito.. | |
| | | Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK Gio Ott 06, 2011 11:58 pm | |
| mizzega, non ci avevo mai pensato! O.o in effetti il tiro del GM lo fai prima dello schieramento | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK Ven Ott 07, 2011 1:06 pm | |
| eh eh...e allora puoi attaccare sul fianco... la storm raven è veicolo d'assalto??? mi sta venendo un'idea malsana............ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qualche domandina sui GK | |
| |
| | | | Qualche domandina sui GK | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |