Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole edizione guerrieri Archaon impero alti mille manuale warhammer Conti caos waylander orchi esercito ogri elemental tiranidi silvani guida rune codex nani eldar viverna signore stirpe

Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio
Numero di messaggi : 313

Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Empty
MessaggioTitolo: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 5:51 pm

Eccomi qua, immerso nella religiosa lettura del nuovo regolamento, partiamo col mio punto "di cruccio": il fuoco dei veicoli.

A quanto ho capito, siamo tornati pressochè come in 4a, quindi se apro il fuoco con un'arma d'artiglieria (dando per scontato che il veicolo sia rimasto stazionario durante la sua fase di movimento) può aprire il fuoco o col cannone pesante (o demolisher o vanquisher) e le altre "alla cieca", giusto? Confrontando, comunque, le attuali regole del tiro con quelle della scorsa edizione, il discorso artiglieria non cambia, quindi la regoletta speciale del Leman Russ dovrebbe consentirmi ancora di poter sparare col cannone pesante senza che le casematte e l'arma frontale risentano della cosa (quindi ad AB3 più la possibilità di usare i miei onnipresenti cannoni plasma). Vorrei una conferma di ciò.

Passiamo, ora, alla domanda spinosa:

E' chiaro che i veicoli siano fortemente svantaggiati in quest'edizione, perchè se al TOS scorso un leman Russ mi ha retto ben 4 risultati di arma distrutta e un immobilizzato, non concedendo all'avversario manco mezzo KP, in quest'edizione al 3° danno (grave o no), "ciao ciao" al veicolo. L'idea mia è quindi quella di ridurre il numero di leman Russ schierati e la loro tipologia (anche in base alla risposta al dubbio principale), quindi, se la prima dovesse risultare infruttuosa, demolisher e Russ standard rimarrebbero nell'hangar in favore di 4 Valkyrie Vendetta o di 2 Valky più landone alleato.

Altro dubbio: sono restio ad usare gli alleati, ma comunque non è una cosa da scartare, a questo punto: o branco di cacciatori grigi con lord lupo "pompato" su landone, o stormraven con nutrita squadra di assaltatori degli angeli sanguinari.

Dunque, visto che ho a disposizione 5 Vendetta, si fa che riformare tutto da zero, anche se ODIO l'idea di non schierare in campo manco mezzo Leman Russ, tenendo presente che l'executioner full plasma è stata una delle maggiori soddisfazioni della 5a edizione...

Ultima domanda, oserei dire, esistenziale: a 1500 punti ormai non ci sta più niente, dite che si passerà al formato 2000? o 2500 come sul WD? Perchè non so proprio dove sbattere la testa T_T

Insomma, illuminatemi, perchè anche l'Imperatore non è riuscito a venirmi in aiuto x_x
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo

Maschio
Numero di messaggi : 2458

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 6:29 pm

per quanto riguarda il fuoco è come hai detto, se muovi a velocità di combattimento spari con un'arma più tutte le altre possono sparare alla cieca: i leman penso mantengano la regola di poter sparare ad AB piena con l'arma in torretta in aggiunta ad un'altra

i veicoli sono si, sono più fragili, penso che in generale d'ora in poi si vedrà molta più fanteria

per quanto riguarda il formato non si sono ancora sentiti rumors o comunque notizie su un aumento di punteggio, ma penso non ci sarà qualcosa di ufficiale (tant'è che non c'è mai stata una vera o propria regola)
bisognerà vedere come di adatteranno i principali tornei, sarà quello il discriminante probabilmente
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88

Maschio
Numero di messaggi : 1092

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 7:02 pm

L' executioner è il piu' efficace , avendo 3 colpi a VP 2 è davvero efficace sulla fantazza e anche sui veicoli ( se mai ne troverai piu' in giro ) , ti consiglio di spendere un pochetto di punticini per un paio di executioner visto che vedremo molta piu' fantazza , e soprattutto la linea di difesa egida con cannone icarus che servira' molto e se hai un po' di punti da spendere una fortezza ci sta tutta con il laser icarus binato e tutta quella protezione
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo

Maschio
Numero di messaggi : 2458

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 7:19 pm

l'executioner bisogna stare parecchio attenti ad usarlo visto che adesso anche i veicoli surriscaldano...
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 7:38 pm

Il problema delle casematte plasma è proprio il surriscaldamento, ma il plasma executioner almeno non si surriscalda XD quindi sarebbero 2 pizze a rischio su 5, non è poco, ma non è nemmeno da mettersi le mani nei capelli a priori. A questo punto potrei semplicemente lasciare in hangar il demolisher e andar giù di vendetta e un'ulteriore squadra di veterani temprati o direttamente due vendetta; ci sarà da ritagliare qualche punto qua e là, ma si può fare, anche se il bolter pesante ormai ha visto finire i suoi tempi gloriosi. Il Leman Russ Standard lo terrei comunque un po' per la gittata un po' perchè l'avere forza 8 lo rende utile anche nel caso di veicoli con corazza 14, bene o male un danno lieve leva sempre di mezzo un punto scafo.
Il fatto è che a 1500 punti non ci entrano nè fortificazioni nè alleati, mhà... ho l'impressione che si andrà ad aumentare parecchio per tornei ed altro, almeno sui 2000, comunque, stiamo a vedere; intanto grazie per le risposte ^^
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 6:16 pm

guarda, io sono già alla terza lista diversa nel giro di due settimane....ieri sera ho deciso di eliminare l'executioner x tornare al mio amato exterminator che come antifanteira ne sa a pacchi....ieri in pèartita l'executioner ha perso da solo 2 punti struttura in 2 turni....troppo....cmq i russ mantengono la loro forza di base....quindi fossi in te ne giocherei 1 solo: executioner con triplo req.pesante e pala....spari sempre con tutto anche se ti muovi....è forse la miglior conformazione russ possibile...x alleati: è dura a 1500pt farci stare qlk e fortificazioni neppure da prendere in considerazione...troppo costose imho....x il formato di qst passo dubito aumenterà....non so se passi ogni tanto sul tilea ma la sono refrattari a tutto ultimamente e dato che da la nascono i tornei migliori e che danno lo stampo x il resto credo che si resterà a 1500pt.....ah, gioca vendetta con req.pesanti laterali...no valkirie...ads ne sanno a pacchi più di prima... Smile
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 9:10 pm

Oggi mentre rientravo da Torino ho elaborato la millesima lista x_x ma è a 2000 punti e senza alleati.

Comunque, porto una "novità" dal manager del GW Torino: il Leman Russ può sparare con tutto se sta fermo, anche se l'arma in torretta è d'artiglieria. Vedrò di verificare cosa ne pensano al GW Firenze, così da tagliare la testa al toro e via.

Per i Russ: eliminerei il Demolisher, essenzialmente, l'Exterminator è sempre stato tra i miei preferiti e con un "posto speciale nel mio cuore" sin dalla 3a edizione, quindi credo che riproverò ad inserirlo in lista. l'unica sua pecca è l'assenza di VP decente, quindi chiunque con un TS migliore di 4+ può salvarsi, però 4 colpi binati a F0 7 sono sempre da temere.

I Valchirie rimango sempre refrattario a giocarli e se li giocassi, li giocherei con le gondole lanciamissili. I missili attacco infernale non mi sconfinferano più di tanto... comunque, vediamo. Il problema è la contraerea e, stranamente, la fanteria visto che non voglio separarmi dalle mie 5 squadre di veterani temprati corazzati e full termici XD comunque, credo che eliminando i plasmoni laterali e il demolisher dovrebbero avanzarmi punti sia per 3 hydra che per qualche maglio sparso qua e là. Se qualche torneo se ne sale a 2000 punti è l'occasione per riempire il sesto slot truppe con un plotone "unito" a pieno organico e full laser e lanciafiamme annessi e connessi (e chi mi assalta più con 5 lanciafiamme con le nuove regole? XD). Comunque, vediamo... su tilea ci passo solo se ricevo qualche MP, altrimenti manco òpagato. Quel forum non mi piace, troppi trollazzi et cetera...
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 8:56 am

uh, anche tu vai al GW Torino? è bello sapere che c'è la possibilità di incontrare di persona dei compagni di forum Very Happy
Comunque sono contento del Leman Russ che può sparare con tutto e appena ho letto le nuove regole sul surriscaldamento, ho pensato anch'io come thorhammer a settarlo con triplo HB che così mantieni la gittata e sono pur sempre 9 colpi che possono far male alla fanteria leggera.
La guardia è l'esercito messo meglio dal punto di vista della versatilità, puoi mettere tranquillamente i Vendetta che palano di brutto in confronto a quella ciofeca del Valkyrie e le fortificazioni non sono poi così costose perché un Egida con Quad ti prende solo 100 P.ti. Ovvio che io non andrei mai a mettere cose come la piattaforma d'atterraggio o la fortezza, al massimo un bastione se proprio ho p.ti da buttare via.
Io di alleati userei solo BA/Guardia giusto perché sono i due eserciti che faccio, ma non vado a prendere altri eserciti giusto perché devo ficcare alleati.
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 11:36 am

Io per gli alleati sono riluttante, nonostante mi ritrovi con un ipernutrito contingente di lupastri che non uso mai (oltre 10.000 punti a conti fatti 0.0).

Al GW Torino ci passo ogni volta che mi capita di tornare a Torino x_x se venerdì c'eri, io ero il ragazzo con la camicia militare beije e i gradi sulle spalle che è stato 2 ore a parlare con Stefano XD

Non è escluso che d'ora in poi ci capiti più spesso, magari anche portandomi appresso 1500 punti di scorta (mai sia che esca di casa senza le mie Guardie XD manco per andare al supermercato a momenti XD).

Tornando al topic: si, per fortuna siamo versatili come e più che in 3a edizione (in 3a c'era il vanquisher che sfasciava tutto grazie alla possibilità di scelta tra il colpo AP e quello di russ standard, l'Exterminator sparava solo 2 colpi binati ma costava 135 punti e d'artiglieria c'era il Griffon con i proiettili a carica cava, fanteria: sempre plotone...).
Mi sta venendo la malvagia idea di mettere 2 exterminator, visto che li ho solo che non rinuncerei alla potenza del cannone da battaglia, bene o male è sempre Fo8 VP3, nel caso può rompere le balle anche ad un landone con le nuove regole. Manterrei sempre il laser frontale che può tornare utile contro creature mostruose e veicolozzi vari. Sono indeciso se mettere la batteria da 3 Hydra (che mi toccherebbe autocostruire), 2 vendetta o la 6a squadra veterani granatieri full termici più circa 130 punti di upgrade vari da distribuire qua e là. un valky da solo è perso in partenza, il primo malnato con una postazione egida lo abbatte in automatico al primo turno di fuoco. Sono restio anche sulle fortificazioni, per quanto mettendo la 6a squadra veterani al posto degli Hydra, mi ci entrerebbe e ci starebbero tutti belli e 67 dentro trincerati XD (plotone di comando, 6 squadre e lord commissario), però non mi sconfinfera troppo l'idea...
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 12:41 pm

io c'ero ieri in negozio, per il torneo. Un giorno poi vediamo di farci una partita, ma ora torniamo IT.
Le fortificazioni le metto volentieri perché proprio nella lista che ho postato adesso, basta che spendo 50 P.ti (se volessi anche solo 30) per pochi mezzuomini che si vedono poco dietro l'egida e servono solo a star lì a sparare con il Quad. Di Vendetta o due o tre, uno serve poco tatticamente. Come leman russ io resto sempre sull'executioner, ma semplicemente cambio i plasmi laterali con gli HB perché altrimenti mi levo p.ti da solo adesso e non conviene Smile
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 4:53 pm

beh, ma il leman russ ha sempre sparato con la torretta anche se si muoveva....è la sua regola e non gliela hanno cambiata..: Smile
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:00 pm

thorhammer92 ha scritto:
beh, ma il leman russ ha sempre sparato con la torretta anche se si muoveva....è la sua regola e non gliela hanno cambiata..: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. 549507

però la regola dice che può sparare con tutte le armi e in sesta è normale sparare con tutte, cambia l'AB con cui lo fai, quindi non si sapeva se il Colosso Pesante ti permetteva di sparare alla stessa AB Smile
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:32 pm

beh, la regola dice: che può sempre sparare con l'arma in torretta (anche se di artiglieria) oltre a tutte le normali armi con cui potrebhbe...ergo:
- 1 arma ad AB intera e tutte le altre alla cieca...quindi torretta, più un'arma ad Ab intera e le altre 2 ad AB1....
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:39 pm

Bhè, si, ormai è risolto il "bug". Adesso il dilemma è sulla lista, ma si tratta più che altro di provare e riprovare... per ora proverò con i due vendetta, visto che li ho già e non ho voglia di spendere per 3 chimera da convertire x_x
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 6:23 pm

io per ora userò (e modificherò se necessario) la lista che ho postato oggi e per prima cosa devo riprendere a comprare i modelli Smile
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 7:28 pm

Io conterei di non allontanarmi troppo dalla mia lista per la scorsa edizione, cioè:

plotone di comando, lord commissario e 5 squadre veterani temprati-> tutto full termici e armature a carapace, arma potenziata per il lord. Executioner e russ standard e 2 vendetta.

Domani faccio un primo test; sarei tentato di mettere l'exterminator ma come detto prima, il VP2 dell'executioner si rivela utilerrimo in parecchie occasioni, soprattutto contro eventuali creature mostruose e mi dispiace rinunciare alla Fo8 del cannone da battaglia... proverò le due varianti e vediamo come va ^^
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 12:00 pm

io ho visto che i veterani ora come ora sono un pò debolucci e regalano all'avversario subito il primo sangue...motivo x il quale da 4 squadre sono passato a 2...di cui 1 su chimera e 1 su vendetta (quindi imprendibile)...ho ridotto di molto il parco veicoli terra (sono passato da 3 chimera 4 hydra 2 russ a 2 chimera 2 hydra 1 russ e da 1 vendetta a 2....) la lista che sto giocando ads riesco a farla girare...ads devo provare la nuova versione con 10 fanti in più nel plotone....vediamo come se la cava....e x il russ credo anche io che passerò dal exterminator all'executioner xkè si vedranno molti più terminator da ads... Smile
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 3:45 pm

Ragazzi, ho elaborato una lista ibrida, secondo me gira bene anche se sacrifica lo spazio di un veicolo. In questi giorni la testo, ve la posto nella sezione apposita, vorrei comunque un parere generale ^^

E mi sa che in questa edizione i veicoli ce li si "pappa" senza tanti complimenti...
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 7:34 pm

nel senso che si metto da parte??
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 7:49 pm

thorhammer92 ha scritto:
nel senso che si metto da parte??

sarò demente io, ma non ho capito la tua frase XD
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 8:01 pm

errore di battitura: era METTONO.... XD
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 8:28 pm

ah ok. Comunque sicuramente sono stati indeboliti, bisogna fare più attenzione e se ne vedranno di meno, ma sicuramente i carri continueranno ad essere visti. Una guardia che non gioca neanche un carro non ha senso u.u
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 10:35 am

L'executioner ci sta alla grande, rompe le balle a qualsiasi cosa XD mi rifiuto categoricamente di non schierare almeno un Leman (anche perchè visto che ho più Leman io che l'EI, voglio "consumerane" almeno uno XD).

Mi dispiace sacrificare lo standard/ exterminator che mi sarebbe entrato in una lista monoguardia, ma i veterani hanno un solo problema: corpo a corpo, anche se trincerati non resistono così bene... quindi con la lista che ho postato nella sezione apposita spero di aver tamponato il problema x_x il problema è fare una lista versatile che possa adattarsi a tutte le occasione, o comunque alla maggior parte possibile x_x
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 12:28 pm

anche a me dispiace non poter schierare tanti carri, più che altro se fossi ricco li prenderei lo stesso e li terrei da collezione, ma non sfornando ancora soldi dalle orecchie, mi limito a prendere il necessario u.u
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 1:24 pm

Sino a 2 edizioni fa ti tiravano i leman dietro per 15 euro, il 90% dei miei Leman è di 2a/ 4a mano (infatti ho dovuto smanettare alla grande per rimuovere icone caotice e correggere imperdonabili errori di montaggio x_x), ovvio che non ho preso tutto il parco mezzi "in blocco e nuovo" XD avessi disponibile tale cifra sull'unghia, la impiegherei per altro XD

Comunque, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di passare ai lupozzi... i pezzi li ho tutti, in valigetta ci stanno (cosa fondamentale XD) e sanno anche menare bene mo riprovo a buttar giù qualche lista e vedo... x_x ma se riesco, almeno l'executioner alleato lo schiero.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.   Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta. Icon_minitime

Veicoli e fuoco nuova edizione più domandina spinosetta.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova edizione
» Esercito per la nuova edizione
» nuova edizione warhammer