| la ia guardia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lysander Zombie
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 04.03.09
| Titolo: la ia guardia Mer Mar 04, 2009 11:05 am | |
| raga volevo inizia con la guardia imperiale al 40000 ( anke perkè esce il nuovo codex ) ki me dice qualkosa de buono da mettece?? secondo voi cmq è mejo la guardi o i templari | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: la ia guardia Mer Mar 04, 2009 1:20 pm | |
| ti consiglierei il solito esercito della guardia:6 unità di fanteria, squadre arma, 2 leman russ e un basilisk _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: la ia guardia Mer Mar 04, 2009 5:40 pm | |
| Io gioco la guardia imperiale, quindi ti posso dare una mano. Prima di tutto ti serve un solido nucleo, quindi punta sui leman russ (nella prossima edizione diverrano particolarmente potenti dato che potranno sparare con tutto), anche i balisk sono buoni, ma io personalmente preferisco il leman standard: più sicuro, più resistente e con ottime opzioni d'arma (che diverranno una moltitudine con il nuovo codex). Il demolisher è una variante che non mi piace, certo spacca, ma ha solo 24" di gittata contro i 78" del cannone pesante. Il Qg di solito lo lascio molto semplice, bandiera, medico, vox, termico e uff. sup con arma pot. e bombe termiche. Le squadre di fanteria sono la tua arma principale, certo, sono a fanteria più debole del gioco, ma il loro basso costo ti permette di reclutarne moltissime. Non giocare mai meno 4 squadre complete e una squadra comando, armate tutte con termici, plasma o lanciafiamme se combatti eserciti orda (No assoluto ai lanciagranate) e vox. Gioca due squadre di piattaforme, i cannoni laser e lanciamissili sono molto buoni, evita mortai e requiem pesanti. Un chimera con squadra mec aiuta a rendere l'esercito meobile, dato che di per sè la guardia è statica, ma non farti illusioni, è difficile che riescano a conquistare qualcosa se prima non è stato bombardato. I coscritti sono molto buoni se ti piace la fanteria numerosa. Lancieri e bestioni sono scelte interssanti per il contrattacco, ma personalmente non mi convincono troppo. I fanti scelti e veterani falli arrviare da dietro e equipaggiali con quante più armi spieciali. I consiglieri non metterli finchè non arriva il nuovo codex dato che ora fanno pena.
Spero di esserti stato utile, fai conto che però tra poco esce il nuovo codex quindi le cose cambieranno. | |
|
| |
tiranide_BESTIA Nano
Numero di messaggi : 340 Località : quella là Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: la ia guardia Mer Mar 11, 2009 8:19 pm | |
| e nn skordarti il nuovo shadowsword stormlord!!!!!!!!!!kon quello i nemici sn fregati apparte il kalpezta | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: la ia guardia Gio Mar 12, 2009 11:20 am | |
| a parte il calpesta? ma cs dici?!? HA CORAZZA 13 D'AVANTI E AB 2!!!!!!! lo butto giu con un predator o meno... sinceramente x apocalisse c'è molto meglio,cm il bio-titano tiranide e le sue bio-sberle ! (cmq ti ricordo ke lo shadowsword ha un arma Distruttirice,il calpesta se lo magna a colazione!) | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: la ia guardia Gio Mar 12, 2009 4:01 pm | |
| Prima di tutto lo shadowsword è solo per apocalisse, secondo il calpezta non da buttare: ha corazza tredici, ma è comunque un superpesante con 3 punti struttura. Ha Ab 2, ma tanto spara con miliardi di robe. Il cannone che ha poi è sgravo, non perchè faccia realmente male, ma perchè rischi che non smetta più di sparare (in pratica tiri 2d6 per determinare i colpi e e se fai doppio ti fermi, se non risolvi e tiri altri 2d6, finchè non fai doppio). | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: la ia guardia Gio Mar 12, 2009 5:26 pm | |
| anke il calpesta è per apocallisse! ma nn spammiamo xk ho creato una nuova discussione apposta! | |
|
| |
tiranide_BESTIA Nano
| Titolo: Re: la ia guardia Gio Mar 12, 2009 8:30 pm | |
| - Citazione :
- x apocalisse c'è molto meglio,cm il bio-titano tiranide e le sue bio-sberle !
gia........ai detto bene
| |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: la ia guardia Ven Mar 13, 2009 11:04 am | |
| Si ma costa anche il quintuplo dei punti e con una vortex saluta pure quello...
Cmq, tornando IT, io consiglio di aspettare qualche mese finchè uscirà il nuovo codex GI... | |
|
| |
tiranide_BESTIA Nano
| Titolo: Re: la ia guardia Ven Mar 13, 2009 1:51 pm | |
| - Citazione :
- Cmq, tornando IT, io consiglio di aspettare qualche mese finchè uscirà il nuovo codex GI...
cosa?nn o capito in k senso cmq visto ke nn o visto nessuna immagine e il manuale qualkuno mi potrebe dire ogni biotitano quanto p.ti modello a? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la ia guardia | |
| |
|
| |
| la ia guardia | |
|