| Guardia imperiale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Guardia imperiale Dom Mag 08, 2011 4:44 pm | |
| Ciao a tutti Ho appena finito l'esercito SpaceMarine-RavenGuard; ho intenzione di iniziare la Guardia Imperiale. Sapete dirmi come funziona come esercito, so che è il più potente per quanto riguarda il fuoco e punta molto sul numero; in genere è meglio puntare su tanti fanti numerosi o sui mezzi corazzati? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Mag 08, 2011 4:57 pm | |
| ciao! allora premetto che non gioco IG, comunque la forza della guarda sono i corazzati, hellhound, basilisk, leman russ, chimera e vendetta saranno i tuoi nuovi amici l'esercito è forte ed è in grado di sviluppare un notevole volume di fuoco... per darti l'idea di che dimensioni può avere una lista a 1500 ti dico che 100 fanti non sono una monofantazza, hai anche i punti per dei leman russ xD l'opzione mobbona è ormai poco utilizzata per via delle fruste e dei rulli...e una guardia meccanizzata monoveicoli fa veramente paura! per ora ti dico questo, il resto lo lascio ai giocatori più esperti... | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Mag 08, 2011 5:08 pm | |
| Cosa sarebbe l'opzione mobbona? Come supporti mi piacciono il Chimera, e il Valkyrie Dei carri armati quali consigliate? Pensavo di iniziare comprando il distacamento Cadiano che mi sembra molto utile come base | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Mag 08, 2011 6:46 pm | |
| ehm dunque, mobbona vuol dire 100 fanti con piattaforme armi pesanti a manetta...in cover che non li tiri giù neanche! la guardia meccanizzata gioca tanti chimera con veterani e millemila termici...leman russ per gradire ed un vendetta o chimera con la squadra comando e altri termici! xD | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Mag 08, 2011 6:48 pm | |
| | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Guardia imperiale Dom Mag 08, 2011 6:53 pm | |
| peggiore del vendetta visti i laser binati di quest'ultimo...trasportano entrambi, ma il vendetta spara molto di più! | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Guardia imperiale Lun Mag 09, 2011 2:26 pm | |
| allora, la guardia èp un ottima scelta, la mobbona è buona con straken comprendendo xò tanti idra chimera e vendetta..funziona molto bene..altrimenti la meccanizzata è cm ti ha detto vez..xò devo sempre esserci: vendetta, idra e chimera in entrmbi i casi ma in quantità diverse... | |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Guardia imperiale Lun Mag 09, 2011 2:34 pm | |
| Come giocatore della guardia di consiglio per prima cosa di farti il maestro d'artiglieria, 30pt spesi bene, gli altri consiglieri servono pochissimo, poi fatti leman russ quelli normali, veterani con chimera. Questi DEVI farli per forza poi il resto dipende come giochi, il maestro della compagnia è utilissimo in genere nessuno lo attacca al primo turno perchè pensa "che cosa vuoi che ti faccia uno stupido soldatino?". | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Guardia imperiale Lun Mag 09, 2011 2:49 pm | |
| non è meglio su vendetta i veterani?? 3 laser binati 2 req pesanti e 3 termici dentro??? io la mia lista solitamente la gioco così: sq.com.regg. + straken medico arm.carapace vox stendardo maestro art. su chimera 2 plotoni con sq.com + laser lanciagranate vox maglio 20 fanti x ciascuno con 2 laser e 2 lanciagranate sq vetani con maglio triplo termico arm carapace su vendetta con req. pes 2 leman russ classic (laser req pes) preferisco qst agli hidra, anche se so che sono più cattivi gli hidra..ma sono meno solidi.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardia imperiale | |
| |
|
| |
| Guardia imperiale | |
|