Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani guerrieri nani signore Conti edizione regole alti caos ogri warhammer impero orchi waylander manuale viverna codex stirpe eldar guida rune mille tiranidi Archaon elemental esercito

Lupi 1500, fuoco assurdo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio
Numero di messaggi : 1376

Lupi 1500, fuoco assurdo Empty
MessaggioTitolo: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:13 pm

Ciao a tutti in questa lista ho preferito trasferire il fuoco dai razor(che spesso saltan e perdere tutti i miei laser li mi scoccia!!XD) in zanne e dred decisamente più affidabili:

Sacerdote, uragano,fauci,corvo 110

5 grigi,flamer 75 trasporto 1
5 grigi,flamer 75 trasporto 2
5 grigi,flamer 75 trasporto 3
5 grigi,flamer 75 trasporto 4
7 grigi,termico,stendardo 120 trasporto 5

5 gdl 90
4 con combitermici 20 (da mettere con le truppine da 5)
1 con combitermico e maglio 25(da mettere con la truppa da cac)
dreadnought,doppio autocannon 125
dreadnought,doppio autocannon 125

5 lunghezzanne,3 missili,1 laser 130

Trasporti
1) razorbark,requiem pesante bin 40
2) razorbark,requiem pesante bin 40
3) razorbark,requiem pesante bin 40
4) razorbark,requiem pesante bin 40
5) rhino 35

Ricapitolando son 9 missili,3 laser 8 colpi di autocannon binati,12 di requiem pesanti più molti termici e combitermici...
al sacerdote ho dato l'uragano cosicché potesse rallentare mobbone, terminator,pally ecc... una squadra da cac è indispensabile per poter prendere la base avversaria, oppure dare fastidio!

Cosa ne dite??? Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:18 pm

secondo me é meglio se alle lunghezzanne metti 2 missili e 2 laser Smile
http://astropate.blogspot.com
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:24 pm

i dreddy doppio autocannon non li vedo bene:non sei un gk con munizioni psioniche.
comunque non mi sembra che la lista abbia gran tanto fuoco:coi veicoli fatichi a penetrare a sole missilate (3 laser sono pochini) e i tuoi termici alla fine sono usa e getta,quindi li spari una volta e sono finiti.12 di requiem pesante binati sono parecchi,ma ormai lo spam è di veicoli,e generalmente le unità che feriresti al 2 sono anche economiche,il che vanifica lo sforzo (quasi)
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:33 pm

e se al posto di quei dreddy mettesse un landone così ha altri due laser che desidera?
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:37 pm

ha già occupato le scelte supporti pesanti.solo i BA hanno i land come trasporti per le tattiche Wink
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:41 pm

giusto, me n'ero dimenticato -.- allora non saprei cosa potrebbe mettere al posto loro
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:52 pm

bah, lista molto poco performante a parere mio:
1- i grigi da 5 possono avere il termico e gli hai messo il flamer
2- hai solo combitermici e solo 4...pochissimi
3- i dreadnought ok, ci possono stare, bucano i veicoletti leggeri abbastanza bene e impantanano bene certe unità (vedi vacche e simili)
4- solo 3 laser pochissimi...
5- non sei un GK che puoi permetterti di tenere gli HB ai razorback...cosa pensi di fare con fo5 e vp4??? il sollettico a tutto ciò che non siano truppini tiranidi, guardie, kroot...vedi un pò te...
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:15 pm

per quanto riguarda i termici stavo pensando di aumentarli, ma non so cosa togliere, i colpi a fo 7 binati degli autocannon van sempre bene! 3 laser son pochi??? ma sapete almeno l' unico motivo x cui vengon giocati i laser?? per abbattere monoliti e land che oramai non girano più!! il laser plasma ai razor anche io lo mettevo, poi però ho visto che me li seccavan sempre quindi perdevo subito i laser!! i colpi a fo 5 dei razor son abbastanza per fregare tutti i veicoletti con corazza 10 e antifanteria!! scusate poi voi quanti trasporti giocate?? x voi con 2 dredd, e le zanne che dividono i bersagli non vi tiro giù quei 2-3 rhino razor che mettete??? contro un' altra msu vado tranquillo xkè buco facile i razor contro il caos l' unico problema è il land, ma nel giro di un paio di turni sparisce pure quello,conto orki fatico vero, ma posso rallentare le mob con l' uragano e poi sfauciare sui ragazzi e su ghaz wippandoli, mi dite dove trovate tutti questi difetti??
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:11 pm

se togliessi una truppina da 5 con razor e relativa gdl per mettere il laser/plasma agli altri 3 razor termici a tutte le squadrette e un grigio in più nella truppa da cac??
così avrei 6 laser e molto più termici!!
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:56 pm

Arjak ha scritto:
per quanto riguarda i termici stavo pensando di aumentarli, ma non so cosa togliere, i colpi a fo 7 binati degli autocannon van sempre bene!contro cosa?penetri al 5+ un razorback! 3 laser son pochi??? ma sapete almeno l' unico motivo x cui vengon giocati i laser??sì,mi sa che sei te che non lo sai,e si vede da 'sta risposta --> per abbattere monoliti e land che oramai non girano più!! non girano più??ma smettila.poi,pensi di abbattere i veicoli penetrando al 6+?evidentemente sì se te ti basi su colpi a fo7!il laser plasma ai razor anche io lo mettevo, poi però ho visto che me li seccavan sempre quindi perdevo subito i laser!! i colpi a fo 5 dei razor son abbastanza per fregare tutti i veicoletti con corazza 10 certo,in fondo è facile penetrare al 6,che ci vuole -.- e antifanteria!! scusate poi voi quanti trasporti giocate?? x voi con 2 dredd, e le zanne che dividono i bersagli non vi tiro giù quei 2-3 rhino razor che mettete??? giusto,mi ero dimenticato che adesso che girano le MSU tu pensi che si giochino solo trasporti..bhe,novità,esistono i veicoli normali,con corazza 12-13,e li giocano nella maggior parte degli eserciti contro un' altra msu vado tranquillo xkè buco facile i razor ma cribbio adesso che è uscita la moda della MSU te ragioni solo in quei termini?la maggior parte degli eserciti nemmeno la gioca (SM,tau,Eldar,GI,Caos,Demoni,necron,ork,tiranidi),e la maggior parte di essi gioca veicoli a corazze 12-13,che te buchi solo con sogni e speranze...ma no,certo,chissene frega di 'sti eserciti,tanto loro non fanno la MSU..contro il caos l' unico problema è il land, ma nel giro di un paio di turni sparisce pure quello certo,coi tuoi colpi a Fo7...oppure con i tuoi numerosissimi combimelta..,conto orki fatico vero, ma posso rallentare le mob con l' uragano e poi sfauciare sui ragazzi e su ghaz wippandoli, mi dite dove trovate tutti questi difetti??

mi sembra di averteli elencati i difetti^^se poi vuoi continuare a ragionare in termini MSU e colpi per penetrare al 6 fai pure...

Arjak ha scritto:
se togliessi una truppina da 5 con razor e relativa gdl
per mettere il laser/plasma agli altri 3 razor termici a tutte le
squadrette e un grigio in più nella truppa da cac??
così avrei 6 laser e molto più termici!!

ecco,questa mi smebra una modifica molto interessante,anche se soffri l'anticarro nemico,però a parere mio la lista migliorerebbe Lupi 1500, fuoco assurdo 549507
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:01 am

allora, jampo è stato sufficentemente esauriente, arjack mi sembra che tu prenda sottogamba tutti i consigli che ti vengono dati (e parlo in generalissimo su tutte le discussioni che posti) da gente che è più vecchia e più marinata di te nel gioco...c***o, con gli HB a fo5 non penetri niente neppure tua morosa con le gambe aperte sul letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fai un emiroto michio....i fo7 ci possono stare contro alcuni eserciti e cmq fanno da tdeterrente in cac a volte...ma senza laser plasma tu non vai da nessuna parte xkè non sei un gk...hai notato che quei 2-3 eserciti che fanno msu le giocano tutte diversamente?? ogni esercito deve basarsi sulle proprie unità e potenzialità x fare una MSU...e i lupi la fanno così:
sacerdote con 8 grigi su rhino
spam di grigi cont ermico su razorback laser plasma
3 di lunghezanne missili/laser (qui come preferisci, di solito missili xkè più versatili) su razorback laser plasma...

il ragazzo che gioca la MSU lupi al mio club e che è un veterano del gioco addirittura, siccome ritiene che i laser plasma richia di non colpire usa i laser binati!!!!!! ci domandiamo xkè??????? tu pensi di bucare un land raider con 3 laser in un paio di turni????beh, notiziona, in 2 turni il suddetto land raider è arrivato a destinazione e avrà scaricato il meglio del CAC che ha da offrire addosso a te e tu stari piangendo a 90°..................
ora se pensi di essere disposto ad accettare le critiche/consigli che ti vengono dati bene, altrimenti lo dici e semplicememte (personalmente) smetto di commentare le tue liste....easy..
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:03 pm

Chiedo scusa x l' arroganza, ho risposto in malo modo a voi che cercavate solo di aiutarmi... Scuse
Rik
Predone
Predone
Rik

Maschio
Numero di messaggi : 818

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:42 pm

thorhammer92 ha scritto:
arjack mi sembra che tu prenda sottogamba tutti i consigli che ti
vengono dati (e parlo in generalissimo su tutte le discussioni che
posti)
Breve, conciso e compendioso.
Questo è il motivo per cui neanche io ti seguo più Arjak, devi IMPARARE, non PRETENDERE.
https://www.facebook.com/RiKreativE
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:04 pm

scusa anche a te rik.
cmq meglio chiudere anche qst Chiuso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:29 pm

va bene così dai, tranquillo arjack, magari cominciamo di nuovo in altro modo!! Lupi 1500, fuoco assurdo 114718
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:36 pm

ok Ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo   Lupi 1500, fuoco assurdo Icon_minitime

Lupi 1500, fuoco assurdo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I lupi della notte-Lupi Siderali 1500 p.ti
» Eldar 1500 "muro di fuoco"
» 1500 pt dark eldar molto fuoco.