Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Lupi 1500, fuoco assurdo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:13 pm | |
| Ciao a tutti in questa lista ho preferito trasferire il fuoco dai razor(che spesso saltan e perdere tutti i miei laser li mi scoccia!!XD) in zanne e dred decisamente più affidabili: Sacerdote, uragano,fauci,corvo 110 5 grigi,flamer 75 trasporto 1 5 grigi,flamer 75 trasporto 2 5 grigi,flamer 75 trasporto 3 5 grigi,flamer 75 trasporto 4 7 grigi,termico,stendardo 120 trasporto 5 5 gdl 90 4 con combitermici 20 (da mettere con le truppine da 5) 1 con combitermico e maglio 25(da mettere con la truppa da cac) dreadnought,doppio autocannon 125 dreadnought,doppio autocannon 125 5 lunghezzanne,3 missili,1 laser 130 5 lunghezzanne,3 missili,1 laser 130 5 lunghezzanne,3 missili,1 laser 130 Trasporti 1) razorbark,requiem pesante bin 40 2) razorbark,requiem pesante bin 40 3) razorbark,requiem pesante bin 40 4) razorbark,requiem pesante bin 40 5) rhino 35 Ricapitolando son 9 missili,3 laser 8 colpi di autocannon binati,12 di requiem pesanti più molti termici e combitermici... al sacerdote ho dato l'uragano cosicché potesse rallentare mobbone, terminator,pally ecc... una squadra da cac è indispensabile per poter prendere la base avversaria, oppure dare fastidio! Cosa ne dite??? | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:18 pm | |
| secondo me é meglio se alle lunghezzanne metti 2 missili e 2 laser | |
| | | Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:24 pm | |
| i dreddy doppio autocannon non li vedo bene:non sei un gk con munizioni psioniche. comunque non mi sembra che la lista abbia gran tanto fuoco:coi veicoli fatichi a penetrare a sole missilate (3 laser sono pochini) e i tuoi termici alla fine sono usa e getta,quindi li spari una volta e sono finiti.12 di requiem pesante binati sono parecchi,ma ormai lo spam è di veicoli,e generalmente le unità che feriresti al 2 sono anche economiche,il che vanifica lo sforzo (quasi) | |
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:33 pm | |
| e se al posto di quei dreddy mettesse un landone così ha altri due laser che desidera? | |
| | | Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:37 pm | |
| ha già occupato le scelte supporti pesanti.solo i BA hanno i land come trasporti per le tattiche | |
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:41 pm | |
| giusto, me n'ero dimenticato -.- allora non saprei cosa potrebbe mettere al posto loro | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 12:52 pm | |
| bah, lista molto poco performante a parere mio: 1- i grigi da 5 possono avere il termico e gli hai messo il flamer 2- hai solo combitermici e solo 4...pochissimi 3- i dreadnought ok, ci possono stare, bucano i veicoletti leggeri abbastanza bene e impantanano bene certe unità (vedi vacche e simili) 4- solo 3 laser pochissimi... 5- non sei un GK che puoi permetterti di tenere gli HB ai razorback...cosa pensi di fare con fo5 e vp4??? il sollettico a tutto ciò che non siano truppini tiranidi, guardie, kroot...vedi un pò te... | |
| | | Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 1:15 pm | |
| per quanto riguarda i termici stavo pensando di aumentarli, ma non so cosa togliere, i colpi a fo 7 binati degli autocannon van sempre bene! 3 laser son pochi??? ma sapete almeno l' unico motivo x cui vengon giocati i laser?? per abbattere monoliti e land che oramai non girano più!! il laser plasma ai razor anche io lo mettevo, poi però ho visto che me li seccavan sempre quindi perdevo subito i laser!! i colpi a fo 5 dei razor son abbastanza per fregare tutti i veicoletti con corazza 10 e antifanteria!! scusate poi voi quanti trasporti giocate?? x voi con 2 dredd, e le zanne che dividono i bersagli non vi tiro giù quei 2-3 rhino razor che mettete??? contro un' altra msu vado tranquillo xkè buco facile i razor contro il caos l' unico problema è il land, ma nel giro di un paio di turni sparisce pure quello,conto orki fatico vero, ma posso rallentare le mob con l' uragano e poi sfauciare sui ragazzi e su ghaz wippandoli, mi dite dove trovate tutti questi difetti?? | |
| | | Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 2:11 pm | |
| se togliessi una truppina da 5 con razor e relativa gdl per mettere il laser/plasma agli altri 3 razor termici a tutte le squadrette e un grigio in più nella truppa da cac?? così avrei 6 laser e molto più termici!! | |
| | | Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Ven Ott 07, 2011 5:56 pm | |
| - Arjak ha scritto:
- per quanto riguarda i termici stavo pensando di aumentarli, ma non so cosa togliere, i colpi a fo 7 binati degli autocannon van sempre bene!contro cosa?penetri al 5+ un razorback! 3 laser son pochi??? ma sapete almeno l' unico motivo x cui vengon giocati i laser??sì,mi sa che sei te che non lo sai,e si vede da 'sta risposta --> per abbattere monoliti e land che oramai non girano più!! non girano più??ma smettila.poi,pensi di abbattere i veicoli penetrando al 6+?evidentemente sì se te ti basi su colpi a fo7!il laser plasma ai razor anche io lo mettevo, poi però ho visto che me li seccavan sempre quindi perdevo subito i laser!! i colpi a fo 5 dei razor son abbastanza per fregare tutti i veicoletti con corazza 10 certo,in fondo è facile penetrare al 6,che ci vuole -.- e antifanteria!! scusate poi voi quanti trasporti giocate?? x voi con 2 dredd, e le zanne che dividono i bersagli non vi tiro giù quei 2-3 rhino razor che mettete??? giusto,mi ero dimenticato che adesso che girano le MSU tu pensi che si giochino solo trasporti..bhe,novità,esistono i veicoli normali,con corazza 12-13,e li giocano nella maggior parte degli eserciti contro un' altra msu vado tranquillo xkè buco facile i razor ma cribbio adesso che è uscita la moda della MSU te ragioni solo in quei termini?la maggior parte degli eserciti nemmeno la gioca (SM,tau,Eldar,GI,Caos,Demoni,necron,ork,tiranidi),e la maggior parte di essi gioca veicoli a corazze 12-13,che te buchi solo con sogni e speranze...ma no,certo,chissene frega di 'sti eserciti,tanto loro non fanno la MSU..contro il caos l' unico problema è il land, ma nel giro di un paio di turni sparisce pure quello certo,coi tuoi colpi a Fo7...oppure con i tuoi numerosissimi combimelta..,conto orki fatico vero, ma posso rallentare le mob con l' uragano e poi sfauciare sui ragazzi e su ghaz wippandoli, mi dite dove trovate tutti questi difetti??
mi sembra di averteli elencati i difetti^^se poi vuoi continuare a ragionare in termini MSU e colpi per penetrare al 6 fai pure... - Arjak ha scritto:
- se togliessi una truppina da 5 con razor e relativa gdl
per mettere il laser/plasma agli altri 3 razor termici a tutte le squadrette e un grigio in più nella truppa da cac?? così avrei 6 laser e molto più termici!! ecco,questa mi smebra una modifica molto interessante,anche se soffri l'anticarro nemico,però a parere mio la lista migliorerebbe | |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Sab Ott 08, 2011 9:01 am | |
| allora, jampo è stato sufficentemente esauriente, arjack mi sembra che tu prenda sottogamba tutti i consigli che ti vengono dati (e parlo in generalissimo su tutte le discussioni che posti) da gente che è più vecchia e più marinata di te nel gioco...c***o, con gli HB a fo5 non penetri niente neppure tua morosa con le gambe aperte sul letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fai un emiroto michio....i fo7 ci possono stare contro alcuni eserciti e cmq fanno da tdeterrente in cac a volte...ma senza laser plasma tu non vai da nessuna parte xkè non sei un gk...hai notato che quei 2-3 eserciti che fanno msu le giocano tutte diversamente?? ogni esercito deve basarsi sulle proprie unità e potenzialità x fare una MSU...e i lupi la fanno così: sacerdote con 8 grigi su rhino spam di grigi cont ermico su razorback laser plasma 3 di lunghezanne missili/laser (qui come preferisci, di solito missili xkè più versatili) su razorback laser plasma...
il ragazzo che gioca la MSU lupi al mio club e che è un veterano del gioco addirittura, siccome ritiene che i laser plasma richia di non colpire usa i laser binati!!!!!! ci domandiamo xkè??????? tu pensi di bucare un land raider con 3 laser in un paio di turni????beh, notiziona, in 2 turni il suddetto land raider è arrivato a destinazione e avrà scaricato il meglio del CAC che ha da offrire addosso a te e tu stari piangendo a 90°.................. ora se pensi di essere disposto ad accettare le critiche/consigli che ti vengono dati bene, altrimenti lo dici e semplicememte (personalmente) smetto di commentare le tue liste....easy.. | |
| | | Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Sab Ott 08, 2011 5:03 pm | |
| Chiedo scusa x l' arroganza, ho risposto in malo modo a voi che cercavate solo di aiutarmi... | |
| | | Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Sab Ott 08, 2011 9:42 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- arjack mi sembra che tu prenda sottogamba tutti i consigli che ti
vengono dati (e parlo in generalissimo su tutte le discussioni che posti) Breve, conciso e compendioso. Questo è il motivo per cui neanche io ti seguo più Arjak, devi IMPARARE, non PRETENDERE. | |
| | | Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Lun Ott 10, 2011 2:04 pm | |
| scusa anche a te rik. cmq meglio chiudere anche qst | |
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Lun Ott 10, 2011 4:29 pm | |
| va bene così dai, tranquillo arjack, magari cominciamo di nuovo in altro modo!! | |
| | | Arjak Guerriero
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo Lun Ott 10, 2011 4:36 pm | |
| ok | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lupi 1500, fuoco assurdo | |
| |
| | | | Lupi 1500, fuoco assurdo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |