Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida nani Conti warhammer viverna waylander ogri caos Archaon alti tiranidi manuale codex orchi rune eldar silvani impero guerrieri signore elemental stirpe regole esercito mille edizione

 

 Blister Cavalieri Grigi

Andare in basso 
+3
Grungni
vez
Lucifer 6
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:58 pm

Volevo chiedervi: sto programmando l'acquisto delle miniature e volevo sapere se in un blister di Cavalieri Grigi in armatura potenziata erano presenti due cannoni psionici. Dalle foto che ci sono sul sito della GW sembra di si, però volevo anche la vostra opinione in proposito. Lo chiedo anche perchè ciò mi permetterebbe di risparmiare ben 52 euro. Grazie in anticipo per ogni chiarimento saprete fornirmi.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:29 pm

Non comprare i GK
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:54 pm

xD
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:01 pm

Perchè nn dovrei acquistare GK, scusa? Non dirmi solo perchè sono sgravi, ti prego, ne ho già abbastanza di questo discorso. Ok, lo so, sono sgravi ma li faccio non per quel motivo ma per il semplice motivo che mi piacciono, e mi piace giocarli. E poi ho già intenzione di comprarli perchè ho intenzione di farmi l'esercito. Scusate l'aggresività ma ora vogliamo tornare in argomento.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:11 pm

si, ce ne sono 2
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 36
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:32 pm

Sì, ce ne sono 2.

Riguardo al commento di Vez penso sia un consiglio spassionato da qualcuno che, magari, dai GK ne ha prese un pochettino. Divertente

Io fossi in te andrei ben avanti, tanto tra poco ci sarà un'invasione di Necron che non voglio neanche immaginare sui tavoli.
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:03 am

Adesso vedremo quando escono i Necron. Però al momento, finchè posso permettermi di farlo perchè lavoro, mi faccio l'esercito dei GK ora che ho trovato la lista che mi piace. Ma tanto per essere chiari i Necron sono il prossimo esercito che intendo farmi, essendo moltissimo improntati verso il tiro (raggiungendo quasi l'apice dei Tau in potenza e gittata). Ultimamente anche gli Eldar Oscuri mi intrigano parecchio ma loro li farò in un terzo momento. Comunque grazie delle informazioni. E' un sollievo sapere che ce ne sono 2 di cannoni per blister...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:53 am

Lucifer,ti do un consiglio,non programmare quale sarà addiritura il tuo 3° o 4° esercito se non hai ancora il primo.Nel tempo in cui ti fai il primo le cose (e i gusti) cambiano,nel frattempo,però,distogli l'interesse dal tuo esercito pensando già agli altri Wink te lo dico perchè troppo spesso si vede gente che ha già deciso quali eserciti farà senza neanche aver finito il primo e perciò poi lo molla a metà rendendolo inutilizzabile (perchè incompleto) e avendo speso soldi per niente Smile
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 36
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:21 pm

Il consiglio di Jampix è dei migliori, bisognerebbe inserirlo in un'ipotetica guida ai Neofiti.
Molte volte si vedono persone che sparano di voler fare 2 - 3- 4 eserciti, già scelti e non finiscono manco mezzo progetto.

Non è il tuo caso, credo, Lucifer. Era solo per far notare a Jampix quante volte ci sono capitati non solo utenti, ma anche amici così.

A me un sacco.
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:48 pm

Comunque non posso che quotare il consiglio di Jampix dato che, come ha notato .Sti0k, lo scenario immaginato da Jampix non è il mio caso. Come ho specificato prima mi faccio l'esercito dei Gk ora che posso permettermelo. Gli altri si vedrà...
In ogni caso Blister Cavalieri Grigi 223131Jampix!!!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:07 pm

.Sti0k ha scritto:
Sì, ce ne sono 2.

Riguardo al commento di Vez penso sia un consiglio spassionato da qualcuno che, magari, dai GK ne ha prese un pochettino. Blister Cavalieri Grigi 84844

Io fossi in te andrei ben avanti, tanto tra poco ci sarà un'invasione di Necron che non voglio neanche immaginare sui tavoli.

in realtà lo dice uno che x amor di squadra li ha giocati ad un torneo e sa qnt siano obrobriosamente sgravi con QUELLA lista...detto ciò in apologia di vez posso dire anche che lucifer ormai si è dimostrato a pieno titolo un giocatore alternativo...detto qst finisciti i GK con calma...un esercito alla volta.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blister Cavalieri Grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Blister Cavalieri Grigi   Blister Cavalieri Grigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blister Cavalieri Grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» Cavalieri Grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: