Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cambio esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cambio esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cambio esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cambio esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cambio esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cambio esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cambio esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cambio esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cambio esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cambio esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole viverna mille silvani guida edizione codex waylander elemental rune eldar manuale guerrieri stirpe alti Conti nani impero caos orchi signore tiranidi ogri Archaon warhammer esercito

 

 Cambio esercito

Andare in basso 
+2
.Sti0k
new_897
6 partecipanti
AutoreMessaggio
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:11 am

Ieri pomeriggio ho fatto un'inserzione su ebay per il mio vecchio esercito da 2000 di guardia imperiale(ovviamente tutto grigio), e me l'hanno comprata subito( a dire il vero non ci speravo neanche che me la comprassero) 250 euro pagati stamattina con bonifico( visto che ne ho spesi circa 400 per quell'esercito mi sembra buono...

Comunque visto che ho racattato i soldi ho deciso di iniziare un nuovo esercito(e di imparare a dipingerlo Cambio esercito 549507).

Ho scelto di fare gli space marine(perchè di base sono abbastanza semplici da dipingere e sopratutto molto più versatili della guardia imperiale).
Però non avendoli mai usati, e neanche mai sfidati non sò praticamente nulla di loro, allora prima di iniziare a comprare a raglio mi servirebbe dritte sulle strategie da usare con loro e i loro punti di forza/debolezza, poi posterò una lista nella sezione apposita.
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 36
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:17 am

Giusto una domanda, Ultramarines o Lupi Siderali?
In base a questo potrei aiutarti, perchè altrimenti dovrei fare un reply TROPPO lungo.

study
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:18 am

Ultramarine, i lupi e i blood non mi piacciono, troppo corpo a corpo...
Torna in alto Andare in basso
.Sti0k
Goblin
Goblin
.Sti0k


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 36
Località : Samone
Data d'iscrizione : 25.09.11

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:02 pm

Allora, beh, per gli Space Marines mi "prenoto" solo il reply visto e considerato che ti risponderò sicuramente stanotte e ci metterò un pò a scrivere tutto.

study

Dunque, ti tiro giù una lista che ho visto spuntare sui tavoli ultimamente. [Sul Codex SM, c'è un po di polvere]

Bibliotecario ~ Armatura Terminator; Scudo Tempesta; Arma Psionica; Calotta psionica

Squadra Tattica [x9] ~ Armatura Potenziata; Cannone Laser; Fucile Termico; Pistola Requiem; Fucile Requiem; Granate
Sergente [x1] ~ Armatura Potenziata; Maglio Potenziato; Fucile Requiem; Granate
Rhino [x1] ~ Fucile Requiem d'Assalto; Fumogeni; Riflettore

Squadra Tattica [x9] ~ Armatura Potenziata; Cannone Laser; Fucile Termico; Pistola Requiem; Fucile Requiem; Granate
Sergente [x1] ~ Armatura Potenziata; Maglio Potenziato; Fucile Requiem; Granate
Rhino [x1] ~ Fucile Requiem d'Assalto; Fumogeni; Riflettore

Squadra Terminator Assaltatrice[x4] ~ Armatura Terminator; Martello tuono+Scudo Tempesta (x4); Artiglio Fulmine
Terminator Sergente [x1] ~ Armatura Terminator; Martello Tuono
Land Raider [x1] ~ Cannone Laser Binato; Cannone Laser Binato; Multitermico; Requiem Pesante Binato; Fumogeni; Riflettore

Dreadnought [x1] ~ Cannone Automatico Binato; Cannone Automatico Binato; Fumogeni; Riflettore

Predator [x1] ~ Cannone Automatico; Piattaforme Cannoni Laser; Fumogeni; Riflettore
Predator [x1] ~ Cannone Automatico; Piattaforme Cannoni Laser; Fumogeni; Riflettore

Ora, se non vado errando.. dovresti essere a quota 1455 pti.
Spendili come meglio credi gli altri punticini, con e contro questa lista ci ho giocato si e no un paio di volte.

Calcola che, bene o male, questa è una lista che ti dò per darti un'infarinatura generale.
Non si comporta affatto male. Credimi Smile

Detto questo, buttando giù una lista è MOLTO semplice notare i pro ed i contro.
Se hai sottomano il codex, buttagli uno sguardo e verrà da te.

Gli Space Marines, son sempre Space Marines. Sono performanti sia in tiro che in CaC.
Equilibrati e poco costosi, ovvio a meno che tu non vada a cercare il Personaggio Uber Collector che tiri sul tavolo una volta e basta.
O non vai a complicarti la vita cercando una strategia "complessa".
La maggior parte della volta con i Marines si tratta sia di Fortuna, sia di una gran bella strategia "d'impatto".
Cioè? Buttati a capofitto nella mischia, ragionandoci sù un minimo e vedrai che non rimarrai deluso.

Per la lista che t'ho messo ora, non seguirla proprio "lettera per lettera", semplicemente è uno spunto per aiutarti a capire come bene o male puoi farli girare.

Spero di esserti stato utile.

Sti0k. Smile


Ultima modifica di .Sti0k il Lun Ott 10, 2011 11:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://stiokrussell.altervista.org
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:48 pm

.Sti0k ha scritto:
Allora, beh, per gli Space Marines mi "prenoto" solo il reply visto e considerato che ti risponderò sicuramente stanotte e ci metterò un pò a scrivere tutto.

Cambio esercito 3527

ok, ma mi piacerebbe sentire più pareri, quindi rispondano anche altri! Cambio esercito 549507
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:26 am

Ieri sera ho letto il codex e sono arrivato alle seguenti conclusioni:

Sarà perchè sono abituato a usare al guardia, ma i rhino che utilità hanno?

Poi perchè assalitrice? Non è meglio terminetor normale?

I predator così secondo me non sono molto utili...Meglio sostituirne uno, e far spalleggiare il restante con una devastatrice...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:43 pm

new_897 ha scritto:
Ieri sera ho letto il codex e sono arrivato alle seguenti conclusioni:

Sarà perchè sono abituato a usare al guardia, ma i rhino che utilità hanno?

Poi perchè assalitrice? Non è meglio terminetor normale?

I predator così secondo me non sono molto utili...Meglio sostituirne uno, e far spalleggiare il restante con una devastatrice...


O.o a parte la prima cosa....ERESIA! xD
1. i rhino,è vero,non servono,infatti la lista di stiok si gioca con i razorback plasma-laser o laser binato,non coi rhino,visto che 5 marine con termico e maglio vanno nel razor e 5 con laser stanno dietro a sparare (e nemmeno con il dreddy,che con doppio autocannon lo usano solo i GK,gli altri sprecano punti perchè è abbastanza scarso)
2.termy normali...sì,mm..NO!con un misero TI 5+ muoiono al primo maglio,e sono 40 pt l'uno!!con un ottimo TI 3+,invece,spaccano di brutto
3.Devastatori???naaaaa,non abbiamo le lunghezanne qua,con 120 punti non riesci a rimediare 2 laser e 2 caolpi F07 vp4 protetti a corazza 13 in questo codex.i devastatori dei marine sono troppo costosi per quel che fanno.
comunque io non concordo con il fatto che stiok abbia detto che i marine siano da buttare con poca tattica in CaC ed è fatta:primo,il CaC lo devono vedere solo le unità specializzate (vedi termy assaltatori),dato che i tattici succhiano banane in CaC,secondo siamo più un esercito da tiro che da CaC,infatti i termy non sono una truppa d'assalto ma da controcarica,terzo richeidiamo tattica,dato che giochiamo poche untà e non abbiamo un ambito di specializzazione,il che è un'arma a doppio taglio,visto che rende le unità versatili,ma anche incapaci di eccellere in qualcosa,a diferenza degli altri eserciti.
se ti interessa ci sono parecchie liste di SM nella sezione delle liste (parecchie con vulkan,che sembra quasi obbligatorio ma NON lo è Wink ),alcune estreme,altre versatili
p.s.:occhio ai doppi post
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:16 pm

[quote="Jampix"]
new_897 ha scritto:
Ieri sera ho letto il codex e sono arrivato alle seguenti conclusioni:

Sarà perchè sono abituato a usare al guardia, ma i rhino che utilità hanno?

Poi perchè assalitrice? Non è meglio terminetor normale?

I predator così secondo me non sono molto utili...Meglio sostituirne uno, e far spalleggiare il restante con una devastatrice

O.o a parte la prima cosa....ERESIA! xD
1. i rhino,è vero,non servono,infatti la lista di stiok si gioca con i razorback plasma-laser o laser binato,non coi rhino,visto che 5 marine con termico e maglio vanno nel razor e 5 con laser stanno dietro a sparare (e nemmeno con il dreddy,che con doppio autocannon lo usano solo i GK,gli altri sprecano punti perchè è abbastanza scarso)
2.termy normali...sì,mm..NO!con un misero TI 5+ muoiono al primo maglio,e sono 40 pt l'uno!!con un ottimo TI 3+,invece,spaccano di brutto
3.Devastatori???naaaaa,non abbiamo le lunghezanne qua,con 120 punti non riesci a rimediare 2 laser e 2 caolpi F07 vp4 protetti a corazza 13 in questo codex.i devastatori dei marine sono troppo costosi per quel che fanno.

comunque io non concordo con il fatto che stiok abbia detto che i marine siano da buttare con poca tattica in CaC ed è fatta:primo,il CaC lo devono vedere solo le unità specializzate (vedi termy assaltatori),dato che i tattici succhiano banane in CaC,secondo siamo più un esercito da tiro che da CaC,infatti i termy non sono una truppa d'assalto ma da controcarica,terzo richeidiamo tattica,dato che giochiamo poche untà e non abbiamo un ambito di specializzazione,il che è un'arma a doppio taglio,visto che rende le unità versatili,ma anche incapaci di eccellere in qualcosa,a diferenza degli altri eserciti.
se ti interessa ci sono parecchie liste di SM nella sezione delle liste (parecchie con vulkan,che sembra quasi obbligatorio ma NON lo è Wink ),alcune estreme,altre versatili
p.s.:occhio ai doppi post

se non fossi intervenuto tu mi sarebbero cascate le palle
QUOTO TUTTO !!!!! Proprio perchè sono versatili serve maggior strategia xd.
Ad esempio un'esercito da tiro alla GI deve tirare tutto addosso il nemico. Un esercito di Orki deve entrare in carica il prima posssibile. Ma se non sei ne carne ne pesce devi combinare le due cose, quindi una lista competitiva deve essere studiato per bene altrimenti rischia di non girare.
L'altro discorso è che gli ultimi 3 codex cn uomini in armatura potenziata sono proprio sgravi XD infatti stavo parlando del codex SM duro e puro.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:04 pm

in effetti jampix ha detto giusto...cmq ultimamente le liste che passano x la maggiore sono le salamandre (sempre usando il codex vanilla) e allora la lista è qll che ti hanno detto prima solo che il dreddy è normale con multimelta e capsula e c'è anche vulkan, oppure qll un pò più di fino e più tatticamente interessante che è:

biblio cancello e nullzone

8 terminator badilatori (scudo e martello si...)

5 tattici razorback

5 tattici razorback

3 moto esploratori faro

3 moto esploratori faro

speeder a vagonate o predator...

l'altra versione di qst comprende solo esploratori truppa e ancora più speeder o predator...altrimenti molto semplicemente fai una via di mezzo e dopo biblio e 8 terminator metti 2 tattiche da 10 con laser termico maglio su razorback e poi predator a nastro.. Smile sono tutte varianti più o meno simili e molto fruttuose della stessa iniziale...dipende solo dove preferisci spammare.. Smile altrimenti di diversa c'è qll che jampo aveva postato in precedenza e che abbiamo sistemato assieme che era davvero la fine del mondo IMHO...
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:52 pm

Jampix ha scritto:
new_897 ha scritto:
Ieri sera ho letto il codex e sono arrivato alle seguenti conclusioni:

Sarà perchè sono abituato a usare al guardia, ma i rhino che utilità hanno?

Poi perchè assalitrice? Non è meglio terminetor normale?

I predator così secondo me non sono molto utili...Meglio sostituirne uno, e far spalleggiare il restante con una devastatrice...


O.o a parte la prima cosa....ERESIA! xD
1. i rhino,è vero,non servono,infatti la lista di stiok si gioca con i razorback plasma-laser o laser binato,non coi rhino,visto che 5 marine con termico e maglio vanno nel razor e 5 con laser stanno dietro a sparare (e nemmeno con il dreddy,che con doppio autocannon lo usano solo i GK,gli altri sprecano punti perchè è abbastanza scarso)
2.termy normali...sì,mm..NO!con un misero TI 5+ muoiono al primo maglio,e sono 40 pt l'uno!!con un ottimo TI 3+,invece,spaccano di brutto
3.Devastatori???naaaaa,non abbiamo le lunghezanne qua,con 120 punti non riesci a rimediare 2 laser e 2 caolpi F07 vp4 protetti a corazza 13 in questo codex.i devastatori dei marine sono troppo costosi per quel che fanno.
comunque io non concordo con il fatto che stiok abbia detto che i marine siano da buttare con poca tattica in CaC ed è fatta:primo,il CaC lo devono vedere solo le unità specializzate (vedi termy assaltatori),dato che i tattici succhiano banane in CaC,secondo siamo più un esercito da tiro che da CaC,infatti i termy non sono una truppa d'assalto ma da controcarica,terzo richeidiamo tattica,dato che giochiamo poche untà e non abbiamo un ambito di specializzazione,il che è un'arma a doppio taglio,visto che rende le unità versatili,ma anche incapaci di eccellere in qualcosa,a diferenza degli altri eserciti.
se ti interessa ci sono parecchie liste di SM nella sezione delle liste (parecchie con vulkan,che sembra quasi obbligatorio ma NON lo è Cambio esercito 262545 ),alcune estreme,altre versatili
p.s.:occhio ai doppi post

Suddividere i tattici in 2 squadre da 5 mi sembra una cattiva idea, divididi troppo la potenza di fuoco(vabbè che sono forti però...).
Io il Cac non lo sò usare, con la guardia stavo fermo e tiravo con i basilisk...
I devastatori costano un tot, ma sono più versatili di un predator no???
Per quanto riguarda i termy, io come ho detto prima non lo uso il CaC, ma mi sembrano meglio quelli normali, tempo che arrivano in CaC, se il nemico ha l'artiglieria tanti saluti...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:13 pm

non ho capito qll che intendi...è dura fare un lista marines da tiro senza un'unità da controcarica da ca...davvero...se cambi esercito devi anche cambiare un pò mentalità e tattica...i marine non giocano come la guardia, e i tattici non sono forti...sono delle pippe un pò meno pippe delle guardie non credere...in cac non fanno nulla i marines normali...il tuo unico cac sono i termi con martello scudo...le devastatrici non sono meglio xkè stanno ferme!! un predato muove e spara.. Smile i tattici da 5 non devono sparare devono stare nel razorback e sparare con qll...e poi tenere gli obiettivi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:25 pm

amico,se te lo consiglia gente che gli SM li gioca da tempo un motivo ci sarà no?
la potenza di fuoco NON si divide:si sfrutta,come ho detto NON siamo la guardia,non stiamo fermi a tirare,è tutta guerra in movimento quella degli SM.5 tattici con laser danno potenza di fuoco a DISTANZA..non ha senso lasciargli un lanciafiamme o un termico,perchè un carro non lo vedrai mai così vicino se spari col laser.invece se li imbarchi li usi come guastatori-occupa obiettivi
i devastatori hanno un costo spropositato in armi.35 un laser..ma ti rendi conto?per cosa,5 omini che muoiono al volo?non lo giochi mica con requiem pesante o multimelta -.-
i termy non li mandi allo sbaraglio con un misero movimento di 6",li imbarchi su un Land Raider o usi un biblio con "Gate".a meno che tu non ritenga 10 colpi di requiem un fuoco di supporto notevole.NON siamo la guardia,qualcuno prima o poi supererà il fuoco di sbarramento per entrare in CaC.se avrai 5 termy con uno schifo di TI5+ a proteggere le tue linee potrai anche riporre le minia nella valigetta,perchè sarai già fregato.Se pensi di giocare SM allo stesso modo della guardia,ovvero esercito STATICO,che annienta SOLO col TIRO,e che evita il CaC,è meglio se rimani alla guardia.
I consigli che ti sono arrivati da 2 player (uno di SM) che io reputo esperti (gli stessi che ti ho dato anch'io),sono validi se vuoi ascoltarli sono questi (e altri),altrimenti giocati gli SM come la guardia.quando ti accorgerai che non è quello il loro stile cambierai a tua volta.
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:39 pm

Jampix ha scritto:
amico,se te lo consiglia gente che gli SM li gioca da tempo un motivo ci sarà no?
la potenza di fuoco NON si divide:si sfrutta,come ho detto NON siamo la guardia,non stiamo fermi a tirare,è tutta guerra in movimento quella degli SM.5 tattici con laser danno potenza di fuoco a DISTANZA..non ha senso lasciargli un lanciafiamme o un termico,perchè un carro non lo vedrai mai così vicino se spari col laser.invece se li imbarchi li usi come guastatori-occupa obiettivi
i devastatori hanno un costo spropositato in armi.35 un laser..ma ti rendi conto?per cosa,5 omini che muoiono al volo?non lo giochi mica con requiem pesante o multimelta -.-
i termy non li mandi allo sbaraglio con un misero movimento di 6",li imbarchi su un Land Raider o usi un biblio con "Gate".a meno che tu non ritenga 10 colpi di requiem un fuoco di supporto notevole.NON siamo la guardia,qualcuno prima o poi supererà il fuoco di sbarramento per entrare in CaC.se avrai 5 termy con uno schifo di TI5+ a proteggere le tue linee potrai anche riporre le minia nella valigetta,perchè sarai già fregato.Se pensi di giocare SM allo stesso modo della guardia,ovvero esercito STATICO,che annienta SOLO col TIRO,e che evita il CaC,è meglio se rimani alla guardia.
I consigli che ti sono arrivati da 2 player (uno di SM) che io reputo esperti (gli stessi che ti ho dato anch'io),sono validi se vuoi ascoltarli sono questi (e altri),altrimenti giocati gli SM come la guardia.quando ti accorgerai che non è quello il loro stile cambierai a tua volta.

Non ti arrabbiare! Cambio esercito 549507
Ho solo letto il codex, e ne ho dedotto le mie conclusioni...
Anche se non ho capito bene cosa intendi con laser(sul razor oppure agli space? )
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:43 pm

jampo non è arrabbiato, è diretto, è chiaro e coinciso...cosa molto apprezzabile secondo me.. Smile non te le manda a dire le cose.. Smile cmq il laser intendeva ai tattici: 5 col laser gli altri 5 che splitti sul razorback con termico e maglio.: Smile
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:04 pm

Adesso che ci penso, però i rhino possono tornare utili...
Ho bisogno di un'altra letta al codex, ho già una strategia in mente, devo solo perfezionare i dettagli...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:26 pm

grazie thorhammer Smile
comunque,new,non preoccuparti/offenderti/dispiacerti /altro,non mi ero arrabbiato,sono solo fatto così (e spesso faccio casini per questo)..mi è successo anche con arjak Smile
ah,sì,mi riferivo a lasciare 5 tattici con il laser della squadra indietro.comunque,al posto del rhino sempre razorback,fidati,sono forti e comodi
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:19 pm

XD di nulla jampo!! Cambio esercito 114718
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:20 am

Per quanto riguarda le capsule d'atteraggio?
Con attacco in profondità mi sembrano buone per supportare unità che avanzano...
Cosa ne dite?

p.s. Jampix è solo che stò cercando di capire, quindi non mi sono ancora messo nella mentalità di usare una strategia più elastica, quindi faccio le mie domande così capisco di più e intanto ti tengo in allenamento! XD
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:12 pm

sì,le capsule sono buone.sono da giocare in numero dispari per poter sganciare più della metà delle cose dal primo turno.io ti consiglio di usarne o una con dreddy multimelta-flamer (da usare come supporto e distrazione) o 3 con veterani + dreddy (ma ci devi far girare attorno la lista).non basare la lista sulle capsule (es monocapsule).
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:03 pm

Grazie a tutti dei consigli,
Appena posso posto la lista nella sezione apposita,

Jampix ti voglio a controllarla appena la metto! Cambio esercito 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 6:51 pm

Cambio esercito 114718 di nulla..: Smile jampo vedo che di sinergia lavoriamo bene io e te.. XD XD
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:33 pm

thorhammer92 ha scritto:
Cambio esercito 114718 di nulla..: Cambio esercito 549507 jampo vedo che di sinergia lavoriamo bene io e te.. XD XD
Vero!Continuiamo così! Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 6:52 pm

@sbrèga!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 6:59 pm

ehm non cadiamo nello spam Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:44 pm

scusa thor...abbiamo chiuso la discussione e siamo un pò andati fuori sentirero.. XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio esercito   Cambio esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto cambio esercito!
» Cambio Nik
» Cambio Nome

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: