| aiuto cambio esercito! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
HighGiok96 Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 27 Località : Ascoli Piceno Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: aiuto cambio esercito! Ven Dic 02, 2011 6:14 pm | |
| Salve a tutti è da un pò oramai che gioco gli alti elfi ma sinceramente non mi sono mai piaciuti (forse un pò solamente all'inizio) poichè sono scarsamente resistenti e valgono un sacco di punti, pertanto ho deciso di cambiare esercito e sto decidendo di optare per gli uomini-bestia voi che ne dite?? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Ven Dic 02, 2011 7:12 pm | |
| da un estremo all'altro XD gli uominibestia sono una bella scelta, soprattutto modellisticamente. É un caso che in questi giorni molti stanno passando agli uomini-bestia o centra con le nuove miniature? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Ven Dic 02, 2011 7:20 pm | |
| io direi che sei andato avanti di qualche millennio no? sezione sbagliata è nel fantasy che la devi mettere nn nel 40k state attenti! |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Ven Dic 02, 2011 7:30 pm | |
| - Citazione :
- da un estremo all'altro XD gli uominibestia sono una bella scelta,
soprattutto modellisticamente. É un caso che in questi giorni molti stanno passando agli uomini-bestia o centra con le nuove miniature? io sono uno di quelli che ha deciso di fare gli uomini bestia ma non per le nuove minie che non sono eccezionali ma perchè è stato descritto da tutti come un esercito bello da giocare. cmq penso che per moltissime persone centrano le nuove minie. zoccoli cora e sangue ihihihihihih | |
|
| |
HighGiok96 Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 27 Località : Ascoli Piceno Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Sab Dic 03, 2011 2:44 pm | |
| lo so che ho sbagliato a postare quì, errore di distrazione, comunque io sinceramente non li vorrei prendere per le nuove minia anche perchè ne sono uscite solamente 2 mi sembra, e poi giocabili solo con l'espansione. Li vorrei prendere perchè mi piacciono tutte le miniature e poi mi sembra che in punti valgano molto meno degli he
| |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Mar Dic 13, 2011 6:26 pm | |
| sposto banane che non siete altro...... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Lun Dic 19, 2011 6:24 pm | |
| Per chiarire eventuali equivoci, le nuove miniature (Cigor, Ecatombe e Jabberslight o come si chiama) sono giocabili sempre e presenti nel LdE degli uominibestia. Sono poi ANCHE giocabili a TdM grazie alle schede pubblicate su White Dwarft.
Tornando alla scelta, credo che siano un bel esercito: giocabilità buona e varia, miniature carine (soprattutto le ultime uscite e il grande minotauro) ad eccezione dei minotauri e background interessante.
Credo ti troverai bene visto che degli elfi ti dispiacevano R bassa e costo alto: gli uomini bestia hanno infatti un costo contenuto (almeno le truppe base) e R buona | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Lun Dic 19, 2011 6:36 pm | |
| per quanto mi dispiaccia vedere un asur cambiare fazione gli Uomini Besti sn buoni hanno la regola degli agguati che è carina e sono simpatici da giocare P.S: i minotauri sn fichi le 3 minia nuove fanno pena | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! Lun Dic 19, 2011 6:49 pm | |
| sì anch'io intendevo la scatola da tre, sono davvero brutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto cambio esercito! | |
| |
|
| |
| aiuto cambio esercito! | |
|