Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Outstanding Сasual Dating - Actual Women
    browser opera Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
    browser opera Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
    browser opera Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
    browser opera Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
    browser opera Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
    browser opera Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
    browser opera Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
    browser opera Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
    browser opera Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
    browser opera Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Nessun utente
    Pubblicità
    Parole chiave
    silvani Conti viverna stirpe Archaon signore rune waylander alti mille codex elemental ogri warhammer tiranidi eldar orchi nani guida guerrieri impero regole caos manuale esercito edizione

browser opera

Andare in basso 
    5 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Jampix
    Arcimago
    Arcimago
    Jampix

Maschio
    Numero di messaggi : 2020

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: browser opera   browser opera Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:03 pm

ciao raga
    recentemente ho provato il browser opera,che è molto comodo,ma ho riscontrato alcuni problemi col forum,ovvero non mi funziona il tasto dei colori (lo schiaccio ma il colore non cambia,infatti oggi ho dovuto scrivere il codice del colore a mano) e non mi prende le emoticon (a parte quelle che partono automaticamente scrivendo la faccina,ad es queste--> Smile Wink )

qualcuno sa il perchè o meglio,come sistemarlo?
    Torna in alto Andare in basso
    Spartagor
    Conte Elettore
    Conte Elettore
    Spartagor

Maschio
    Numero di messaggi : 7034

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: Re: browser opera   browser opera Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 6:50 am

opera è un browser per nerd, fatto da nerd e sviluppato da nerd. si basa sul fatto che tutti gli utenti che lo usano segnalino ai suddetti nerd tutti i difetti e le incompatibilità in modo che lo risolvano. non avendo alle spalle una grande società (come ad esempio explorer che ha alle spalle microsoft) i bug vengono risolti più lentamente. rimane comunque un ottimo browser. comunque se vuoi abolire explorer e come me non ti piace firefox ti consiglio caldamente chrome. leggerissimo, non mi ha mai dato nessun problema e naturalmente NON è microsoft...
    yui56
    Predone
    Predone
    yui56

Maschio
    Numero di messaggi : 856

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: Re: browser opera   browser opera Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 8:04 am

Spartagor ha scritto:
    opera è un browser per nerd, fatto da nerd e sviluppato da nerd. si basa sul fatto che tutti gli utenti che lo usano segnalino ai suddetti nerd tutti i difetti e le incompatibilità in modo che lo risolvano. non avendo alle spalle una grande società (come ad esempio explorer che ha alle spalle microsoft) i bug vengono risolti più lentamente. rimane comunque un ottimo browser. comunque se vuoi abolire explorer e come me non ti piace firefox ti consiglio caldamente chrome. leggerissimo, non mi ha mai dato nessun problema e naturalmente NON è microsoft...
    Nah, opera non ha nessun bug importante (lo uso da un paio di mesi e non ne ho ancora riscontrato uno), ha molte più funzionalità di chrome ed è molto più leggero, credimi, chrome è parecchio pesante come browser, e lascia il peso delle pagine sulla ram anche quando le chiudi, opera non ha di questi problemi, è molto leggero e per quanto non sia veloce come chrome è un ottimo browser.
    Prima usavo Chrome e come difetti posso dire che sia troppo semplice e che con lui non si possano fare molte cose, infatti la sua semplicità gli toglie molte opzioni che potrebbero essere utili.
    Opera invece come problemi ha il fatto di non poter copiare l'url delle immagini direttamente, bisogna aprire l'immagine e copiarsi l'url da soli, leggermente una perdita di tempo...
    Cen'era un altro come problema di opera (sempre na strunzata) solo che non me lo ricordo asd, appena me lo ricordo lo scrivo u.u

Comunque non ho i tuoi problemi con il mio opera, prova a reinstallare D:
    dany-greyfox
    Prescelto
    Prescelto
    dany-greyfox

Maschio
    Numero di messaggi : 7560

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: Re: browser opera   browser opera Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:13 am

opera fa schifo io l'ho messo ma mi dava problemi sia di caricamento che altro allora sono passato a safari Wink molto più veloce e comodo se no vai di google chorme
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore

Maschio
    Numero di messaggi : 9733

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: Re: browser opera   browser opera Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 11:33 am

io usavo explorer, ma ho opera da un annetto (anche se il nuovo explorer non è affatto male). sinceramente mi trovo benissimo, e alcune cose che ha detto yui le sapevo già e quindi le condivido. non mi da nessun problema né col forum né col resto. comunque yui, non è vero che non ti fa copiare gli url, click destro ed appare la scritta "copia l'indirizzo dell'imagine". più veloce di così! probabilmente jampix devi aggiornare qualcosa. (per la lentezza potrebbe essere per via di unite e link, strumenti utili per migliorare la velocità ma solo in certi casi, e per il resto praticamente ti impedisce quasi di caricare le pagine).
    Jampix
    Arcimago
    Arcimago
    Jampix

Maschio
    Numero di messaggi : 2020

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: Re: browser opera   browser opera Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:40 pm

boh,considerando che di pc ci capisco poco o niente (mm...opterei per il niente) passerò a chrome xD
    Contenuto sponsorizzato

browser opera Empty
    MessaggioTitolo: Re: browser opera   browser opera Icon_minitime

browser opera
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » L’OPERA AL ROSSO