| Stegadonte??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Stegadonte??? Ven Ott 14, 2011 9:37 am | |
| Mi è capitato in 2 partite di seguitoche lo stegadonte, una volta anziano e l'altra volta macchine degli dei, scappa con un fottuto lancio di disciplina .-. oltre che nominare quanti pio santi possibili e minacciare di morte il modellino, ho pensato...e se non lo giocassi e, al suo posto, metto una cavalleria in piu o qlks del genere??? voi che ne pensate?? credete possa essere una scelta prestante? | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Stegadonte??? Ven Ott 14, 2011 11:09 am | |
| Tenendo conto che è determinato al 6 può succedere anche con 3 dadi che scappi in un test di rotta, per quello bisognerebbe tenere vicino il generale... io non lo gioco da tanto ma non vuol dire che non si possa giocare, sicuramente non è sempre facile da gestire, se ti preoccupi che scappa perchè perde il corpo a corpo, può succedere, diciamo che sarebbe meglio essere supportato da qualcosa, ma hai avuto anche sfortuna direi | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
| Titolo: Re: Stegadonte??? Ven Ott 14, 2011 12:10 pm | |
| una gran bella sfortuna direi, anche xkè una volta è scappato col generale vicino XD tu cosa giochi al suo posto? | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Stegadonte??? Ven Ott 14, 2011 12:31 pm | |
| Io gioco nagarronti o 1 un' unità di kroxigor da 7, ma come sfera gioco luce o morte | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
| Titolo: Re: Stegadonte??? Ven Ott 14, 2011 12:34 pm | |
| o.o 385 pt di kroxigor??? e rendono bene??? | |
|
| |
Majin Alucard Predone
| Titolo: Re: Stegadonte??? Ven Ott 14, 2011 5:23 pm | |
| E' una lista particolare devi giocare 2 slann luce e 7 kroxigor con un pg su nagga dentro determinato... non è semplice da usare ma può rendere l'ho usata solo una volta ed è andata bene. | |
|
| |
Jadan Goblin
Numero di messaggi : 62 Età : 30 Località : Napoli Data d'iscrizione : 20.07.11
| Titolo: Re: Stegadonte??? Sab Ott 15, 2011 11:04 am | |
| povero giangy i guerrieri del caos mettono paura al tuo lucertolone xD
| |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Stegadonte??? Sab Ott 15, 2011 1:57 pm | |
| uno stegadonte con macchina degli dei potrebbe cavarsela bene contro i guerrieri l'allineamento ardente ignora i TA, quindi con i suoi D6 colpi a Fo4 a tutte le unità nemiche entro 2D6 (anche in cac) riesce a far male | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Stegadonte??? Sab Ott 15, 2011 4:20 pm | |
| Io lo schiererei anche solo per l'effetto estetico che ha ^^ è un bellissimo modello | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Stegadonte??? Dom Ott 16, 2011 9:37 am | |
| Esteticamente non mi piace tantissimo ma quelli sono gusti, in gioco è forte con macchina degli dei, senza non ce lo vedo molto.
il fatto che sia fuggito con vicino il generale secondo me è solo sfortuna, non indica che il pezzo sia debole | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stegadonte??? | |
| |
|
| |
| Stegadonte??? | |
|