| Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eretic Zombie
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 07.05.09
| Titolo: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 10:20 am | |
| Ciao ragazzi...volevo sapere cosa mi consigliate e perchè tra uno stegadonte ed uno stegadonte anziano. Inoltre lo scinco capo e lo scinco sacerdote compresi nella confezione possono essere usati indipendentemente dallo stegadonte? Grazie mille | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 10:23 am | |
| io ti consuglio lo stegadonte.... nn faccio sauri ma un mio amiko si....è si trova meglio con lo stegadonte normale.... costa un po di meno..nn mi ricordo pero quanto. x gli scinchi nn posso aiutarti | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 11:01 am | |
| io ti consiglierei il sacerdote su stegadonte anziano, comunque lo scinco capo e quello sacerdote nella confezione possono essere usati separatamente | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 11:02 am | |
| | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 12:14 pm | |
| quoto simon, una macchina degli dei è efficace in qualsiasi campo | |
|
| |
Eretic Zombie
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 07.05.09
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 9:00 pm | |
| Ma se inserisco la macchina degli dei posso lasciare le due cerbottane o le devo togliere? | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Gio Giu 25, 2009 9:03 pm | |
| no, niente cerbottane. accontentati di avere una bolla a Fo 4 senza TA che passa in automatico. Lì piangono anche i cavalieri del caos... in effetti devo ancora meditare un modo per tirare giù lo stegadonte anziano con macchina degli dei. ah, un mio amico usava uno stegadonte per il capo scinco con la lancia dello stegadonte, appunto. faceva malissimo... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Ven Giu 26, 2009 9:40 am | |
| attento però ai modelli con TI, tipo cavalieri del caos con marchio di Tzeentch e stendardo maledetto che sommando hanno TI4+ | |
|
| |
Kamor Guerriero
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Ven Giu 26, 2009 9:57 am | |
| solo contro attacchi fatti nella fase di tiro. per tutto il resto è 6+. fate attenzione a sta cosa, nessun caotico ve lo dirà mai. quindi contro magia, sassi dei terradonti ecc ha ts 6+. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Ven Giu 26, 2009 10:02 am | |
| devvero? non avevo letto bene allora, grazie Kamor! | |
|
| |
Kamor Guerriero
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano Ven Giu 26, 2009 10:14 am | |
| no, perchè alla 24h un caotico ha subito 3d6 colpi di fanatici, e grazie al ts 4+ non è morto nessuno... la cosa (da caotico onesto quale sono io) mi aveva fatto arrabbiare non poco. moltissimi ci giocano sopra, ma la descrizione dice "solo contro attacchi della fase di tiro". quindi, smascherate i caotici cialtroni adoratori di tzeentch... specie in tornei e affini. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano | |
| |
|
| |
| Scelta tra Stegadonte e Stegadonte anziano | |
|