dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente)
3 partecipanti
Autore
Messaggio
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente) Ven Ott 14, 2011 12:20 pm
ok ho un dubbio. non mi ricordo in quale post avevo letto che un utente aveva detto che nella unità base nella composizione della lista ci vogliono minimo tre unità base. ho guardato sul manuale base e dice minimo tre unità ma non specifica base. per cui io potrei fare un armata con un eroe, un unità base, una speciale e una rara e abbiamo tre unità e il generale. io almeno la intendo cosi. secondo me vi siete confusi sulle tre unità base perchè in settima era cosi nella composizione della armata.
oppure sono io che me lo sono sognato e nessuno di voi a mai detto o pensato una cosa del genere
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
Titolo: Re: dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente) Ven Ott 14, 2011 12:30 pm
Puoi fare anche un'unità sola, basta che il suo valore sia minimo il 25% del valore dell'unità, quindi a 2000 punti un'unità da 500 punti minimo o 2 o 3, basta che il valore sia dal 25% in sù del totale dell'armata.
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
Titolo: Re: dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente) Ven Ott 14, 2011 4:06 pm
Concordo con Majin...
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente) Ven Ott 14, 2011 6:04 pm
ok ragazzi allora me lo sono sognato io. ero proprio convinto che qualcuno diceva che servono tre unità base . meglio cosi dubbio risolto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente)
dubbio sulla composizione della lista( dubbio urgente)