| Esercito di Alti Elfi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 3:05 pm | |
| Ciao a tutti, pensavo di prendere per Natale il nuovo esercito degli Alti Elfi.... per poter risparmiare qualche soldino, mi sono informato anche sui PREZZI DI MAELSTROM e sui PREZZI DI DARK SPHERE.. quest'ultimo costa 15 euro in più, da sommare alla spese di spedizione... l'ago ella bilancia pende molto su maelstrom.... ma.... è affidabile?? mi posso fidare o meglio negozio GW?? la domanda vi viene posta perchè sono un ragazzino di 14 anni e non vorrei ritrovarmi con 130 euro in meno che per me sono davvero tanti... sperando in molti pareri e esperienze.... ciaooooooooooooo ps: scusate ma non sapevo dove postare | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 4:04 pm | |
| Per quanto ne sò, i miei amici hanno comprato spesso da maelstrom e non ci sono mai stati problemi e come sito è sempre stato affidabile... Maelstrom è abbastanza famoso e rinomato, non credo faccia caxxate | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 4:19 pm | |
| sei di verona guarda visto che sei di verona potresti fare una salto a brescia che puoi comprare in questo negozio (prima devi ordinare pero)
http://www.ars-manufactorea.com/
è che ha il 20% di sconto su catalogo contro il 15%di malestrom poi ritiri a mano! | |
|
| |
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 4:39 pm | |
| - Majin Alucard ha scritto:
- Per quanto ne sò, i miei amici hanno comprato spesso da maelstrom e non ci sono mai stati problemi e come sito è sempre stato affidabile... Maelstrom è abbastanza famoso e rinomato, non credo faccia caxxate
gli puoi chiedere ai tuoi amici come hanno pagato e in quanto tempo gli è arrivato il materiale?? - argo95 ha scritto:
- sei di verona guarda visto che sei di verona potresti fare una salto a brescia che puoi comprare in questo negozio (prima devi ordinare pero)
è che ha il 20% di sconto su catalogo contro il 15%di malestrom poi ritiri a mano! non mi pare sia aggiornato e ha poco materiale... a me interessava l'esercito, ma lì non ci sono neanche alcuni reggimenti in plastica non nuovi | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 4:41 pm | |
| Sì appena riesco glielo chiedo poi ti faccio sapere | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 4:42 pm | |
| ce un post su malestrom se non sbaglio prova a cercarlo | |
|
| |
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Sab Nov 05, 2011 4:46 pm | |
| già cercato, ma volevo altri pareri... majin grazie mi fai un favore | |
|
| |
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Ven Dic 30, 2011 11:27 pm | |
| - Aenarion il Difensore ha scritto:
- Majin Alucard ha scritto:
- Per quanto ne sò, i miei amici hanno comprato spesso da maelstrom e non ci sono mai stati problemi e come sito è sempre stato affidabile... Maelstrom è abbastanza famoso e rinomato, non credo faccia caxxate
gli puoi chiedere ai tuoi amici come hanno pagato e in quanto tempo gli è arrivato il materiale??
- argo95 ha scritto:
- sei di verona guarda visto che sei di verona potresti fare una salto a brescia che puoi comprare in questo negozio (prima devi ordinare pero)
è che ha il 20% di sconto su catalogo contro il 15%di malestrom poi ritiri a mano! non mi pare sia aggiornato e ha poco materiale... a me interessava l'esercito, ma lì non ci sono neanche alcuni reggimenti in plastica non nuovi scusa i 2 mesi di ritardo ma sono rifinito in questo post per sbaglio e ho notato ora la tua risposta,si nel sito non ce nulla ma basta che telefoni e ti ordina tutto con lo sconto del 20% sul prezzo di di lisitino di ogni cosa gw. ciao! | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Dom Gen 08, 2012 10:43 am | |
| I Maelstrom sono affidabili, vai tranquillo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi Dom Gen 08, 2012 8:48 pm | |
| grazie, già fatto da altri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esercito di Alti Elfi | |
| |
|
| |
| Esercito di Alti Elfi | |
|