Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero manuale alti guida stirpe codex waylander ogri regole guerrieri Conti orchi edizione signore esercito warhammer silvani rune viverna Archaon mille nani caos elemental tiranidi eldar

 

 Rumors Impero Tau

Andare in basso 
+9
generale oscuro
Nickolas94
thorhammer92
Zombs
Vaster88
karuol97
Abiura
Kiba
Lucifer 6
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 7:21 pm

ma dove? i necron hanno la tecnologia più antica e collaudata, ma qnt a sistemi informatici e armi tecnologicamente specializzate i tau sono sopra alla grande.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:00 pm

thorhammer92 ha scritto:
ma dove? i necron hanno la tecnologia più antica e collaudata, ma qnt a sistemi informatici e armi tecnologicamente specializzate i tau sono sopra alla grande.. Rumors Impero Tau - Pagina 2 549507

ma i tau nn fanno i superficiali cn i fucili a ioni sui land raider ... Rumors Impero Tau - Pagina 2 80899
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:07 pm

vabbè ma come bg i più forti sn i tiranidi e i demoni, i tiranidi hanno accerchiato la galassia e i demoni sn un casotto Very Happy poveri miei puffi Sad
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:46 pm

Ma poveri Tau, lasciamoli progredire e portare il Bene Superiore in ogni angolo della galassia. In fondo che male vi hanno fatto. Sono gli unici che prima cercano un accordo e dopo, come ultima risorsa spiananoi fucili. Tutti gli altri seguono il credo "Prima gli sparo, poi gli sparo ancora e ancora e se resta qualcosa lo prendo a spadate e calci nelol xeno/traditore/eretico deretano che ha. Dopo cerchiamo un accordo."
Scherzi a parte i Tau ora come ora sono i più obsoleti di tutto Warhammer. Ci vorrebbe che tirassero fuori qualcosa di veramente figo che tutte le altre razze non hanno minimamente o volutamente affrontare, proprio perchè sono una razza in via di sviluppo. Sempre se ciò nn va a scapito della...nn trovo un termine adatto, insomma spero che non li facciano troppo sgravi ma che restino tattici e con la "migliore" tecnologia sulle armi da fuoco. Ecco, solo una cosa chiedo alla GW: date a quei poveri cristi di guerrieri del fuoco l'AB 4. Non è possibile che una razza improntata al tiro come loro abbiano una misera AB 3.

PS: la prima pare l'ho scritta con l'intento di divertire tutti, me compreso che l'ho scritta. Speo si capisca.
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 9:09 pm

Lucifer 6 ha scritto:
Ma poveri Tau, lasciamoli progredire e portare il Bene Superiore in ogni angolo della galassia. In fondo che male vi hanno fatto. Sono gli unici che prima cercano un accordo e dopo, come ultima risorsa spiananoi fucili. Tutti gli altri seguono il credo "Prima gli sparo, poi gli sparo ancora e ancora e se resta qualcosa lo prendo a spadate e calci nelol xeno/traditore/eretico deretano che ha. Dopo cerchiamo un accordo."
Scherzi a parte i Tau ora come ora sono i più obsoleti di tutto Warhammer. Ci vorrebbe che tirassero fuori qualcosa di veramente figo che tutte le altre razze non hanno minimamente o volutamente affrontare, proprio perchè sono una razza in via di sviluppo. Sempre se ciò nn va a scapito della...nn trovo un termine adatto, insomma spero che non li facciano troppo sgravi ma che restino tattici e con la "migliore" tecnologia sulle armi da fuoco. Ecco, solo una cosa chiedo alla GW: date a quei poveri cristi di guerrieri del fuoco l'AB 4. Non è possibile che una razza improntata al tiro come loro abbiano una misera AB 3.

PS: la prima pare l'ho scritta con l'intento di divertire tutti, me compreso che l'ho scritta. Speo si capisca.

se gli dessero ab 4 cn i traccianti le cose partirebbero al 2 ... Rumors Impero Tau - Pagina 2 80899
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:21 pm

a noi non serve l'autoglancing al 6+ sui veicoli...noi abbiamo le rotaie, i veicoli non ci facciamo i superficiali...o saltano o esplodono..... XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:02 pm

si infatti con ab4 sarebbero trpp forti, semmai mettere ab 4 solo agli shas'vre in poi Very Happy cmq dovrebbero mettere un nuovo tipo di armatura Smile e a giudicare dal bg dei necron faranno un unità da Cac tau, insomma i tau sn a tema giappone samurai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:33 pm

thorhammer92 ha scritto:
a noi non serve l'autoglancing al 6+ sui veicoli...noi abbiamo le rotaie, i veicoli non ci facciamo i superficiali...o saltano o esplodono..... XD XD XD

ma nn puoi avere tutte rotaie nell' esercito , in piu se propio devo ti sparo il pizzone a vp 4 dell' arca e Rumors Impero Tau - Pagina 2 978418 tau cn tutte le rotaie
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:48 am

karuol97 ha scritto:
si infatti con ab4 sarebbero trpp forti, semmai mettere ab 4 solo agli shas'vre in poi Rumors Impero Tau - Pagina 2 430593 cmq dovrebbero mettere un nuovo tipo di armatura Rumors Impero Tau - Pagina 2 549507 e a giudicare dal bg dei necron faranno un unità da Cac tau, insomma i tau sn a tema giappone samurai! Rumors Impero Tau - Pagina 2 430593
Ok, ma se fanno una cosa del genere pretendo lame laser alla "Gundam"!!!! Scherzi a parte, delle Crisis del genere insieme a O'showa, o meglio conosciuto come Farsight, diventerebbero una bella gatta da pelare....
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:48 pm

Lucifer 6 ha scritto:
Ok, ma se fanno una cosa del genere pretendo lame laser alla "Gundam"!!!! Scherzi a parte, delle Crisis del genere insieme a O'showa, o meglio conosciuto come Farsight, diventerebbero una bella gatta da pelare....

ahaha grandissimo Gundam!! Cmq, le rotaie sono dure da tirare giù, fidati vaster, di uno che le rotaie le trova se le trova dietro ogni angoloXD
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:22 pm

ma mi basta sparare una pizza vp 1 e ciao ciao Brodside ... per le altre rotaie ci sono gli immortali ... o altre robe fiche
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:57 pm

be,speriamo che anche qui non venga stravolto il BG
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:10 pm

Vaster88 ha scritto:
ma mi basta sparare una pizza vp 1 e ciao ciao Brodside ... per le altre rotaie ci sono gli immortali ... o altre robe fiche

non è che ads pioveranno arche apocalisse dal cielo sai?? e le tue preziose arche saltano molto bene con le rotaie ma proprio tanto bene! inoltre non ho detto mettere rotaie su tutto l'esercito, non serve..inoltre, la truppa da cac di tau c'è già e sono i kroot, non metteranno mai dei tau veri e propri da cac...l'ab4 sarebbe dovuta invece! non diventerebbero troppo forti xkè sono deboli in resistenza e quindi la cosa si compensa...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:25 pm

thorhammer92 ha scritto:
Vaster88 ha scritto:
ma mi basta sparare una pizza vp 1 e ciao ciao Brodside ... per le altre rotaie ci sono gli immortali ... o altre robe fiche

non è che ads pioveranno arche apocalisse dal cielo sai?? e le tue preziose arche saltano molto bene con le rotaie ma proprio tanto bene! inoltre non ho detto mettere rotaie su tutto l'esercito, non serve..inoltre, la truppa da cac di tau c'è già e sono i kroot, non metteranno mai dei tau veri e propri da cac...l'ab4 sarebbe dovuta invece! non diventerebbero troppo forti xkè sono deboli in resistenza e quindi la cosa si compensa...

che centra ke sono deboli in reistenza ?? cn ab 5 e i traccianti le brodside ripetono 2 volte i tiri !!! Se metti ab 4 ai guerrieri del fuoco + traccianti spacchi tutto ! Ab 5 a tutto l' esercito significa che ogni colpo parte al 2 e visto che le armi tau hanno alto valore di forza , fericono minimo al 3 ! poi e una sgravata assurda ! ( comunque bel corpo a corpo i croot , davvero , complimenti ai tau ... )
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:42 pm

ma qnt cazzate spari?? i Tau hanno ab3 in tutto! gli unici che non hanno ab 3 sono il comandante e l'hammerhead.....se non conosci il codex meglio non parlare... XD XD XD XD con l'ab4 i traccianti potranno essere usati x altro...e cmq un'unità è bilanciata se ha delle potenzialità controbilanciate da debolezze ergo:
AB4 compensato da un c***o di R3 e TA4+ capito?????????? non siamo tutti GK con TA1+ TI1+ e la regola speciale vinciamo e basta.....
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:43 pm

thorhammer92 ha scritto:
ma qnt cazzate spari?? i Tau hanno ab3 in tutto! gli unici che non hanno ab 3 sono il comandante e l'hammerhead.....se non conosci il codex meglio non parlare... XD XD XD XD con l'ab4 i traccianti potranno essere usati x altro...e cmq un'unità è bilanciata se ha delle potenzialità controbilanciate da debolezze ergo:
AB4 compensato da un c***o di R3 e TA4+ capito?????????? non siamo tutti GK con TA1+ TI1+ e la regola speciale vinciamo e basta.....

dicevo se avessero ab 4 ... -.- . e comunque ki se ne frega del ta al 4+ ? ti fa schifo ?? nn sono tante le cose a vp 4 ( tranne i fucili degli immortali e altre armi space marine ) , in piu io nn credo di lasciare i tau nudi in mezzo al campo , li schiaffo in un palazzo dove prendono la cover !
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:23 pm

infatti non hai capito come si giocao i tau, dei guerrieri dentro un edificio sono al 90% morti! lo cpisci che ti feriscono sempre al 3+ o al 2+ con le armi più insulse??
i guerrieri vanno giocati in devilfish se vuoi dargli qlk speranza, e usati il meno possibile finchè non ti schioppano il veicolo...e cmq, sinceramente l'ab4 ci sarebbe dovuta! se tu avessi presente il BG Tau sapresti che siamo vagamente più bravi delle guardie a sparare eppure alle gurdie hanno dato unità con ab4 a iosa...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 5:01 pm

thorhammer92 ha scritto:
infatti non hai capito come si giocao i tau, dei guerrieri dentro un edificio sono al 90% morti! lo cpisci che ti feriscono sempre al 3+ o al 2+ con le armi più insulse??
i guerrieri vanno giocati in devilfish se vuoi dargli qlk speranza, e usati il meno possibile finchè non ti schioppano il veicolo...e cmq, sinceramente l'ab4 ci sarebbe dovuta! se tu avessi presente il BG Tau sapresti che siamo vagamente più bravi delle guardie a sparare eppure alle gurdie hanno dato unità con ab4 a iosa...

Il mio compagno Tau ha pelfettamente lagione e poi "sempre che nn sia punta di lancia dove stai nell'angolino a cecchinare l'avversario" i tau li giochi mobili
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 6:46 pm

se proprio secondo vaster nn possono avere AB4 allora chessò mettono la squadra veterana shas'ui con tutti AB4 , io se proprio dovessi mettere AB3 ai fire warrior almeno a shas'ui in poi metterei AB4, poi QUOTO assolutamante thorhammer sul bg dei tau, voi avete mai giocato all'omonimo videogioco "fire warrior"? beh se nn ci avete mai giocato (ne dubito lol) vi posso dire che un tau con l'elmetto fa paura anche a gruppi di soldati Wink io aggiungerei altri tipi di armature da combattimento,e un eroe in xv8 lealista, e rimetterei il nonno aun'shi *_* e aggiungerei i tallariani, kroot più forti e resitenti, armatura della casta del fuoco profilo di un marine ma con carica furiosa, AB3 I 3 E PIU' COSTOSI DEI KROOT OVVIAMENTE, per quanto riguarda i kroot la cosa che li fotte è la resistenza, perchè poi con un tiro armatura al 6 si può combattere, io metterei un tiro al 4 allo shaper e per quelli che gli piacicono i kroot un eroe shaper *_* Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 6:49 pm

Ci sta l'AB 4 comunque secondo me! Magari depotenziare lievemente i traccianti, ma l'AB da BG dovrebbe essere superiore agli altri, come detto in precedenza
p.s.: io ci ho giocato a fire warrior!XD
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:33 pm

thorhammer92 ha scritto:
a noi non serve l'autoglancing al 6+ sui veicoli...noi abbiamo le rotaie, i veicoli non ci facciamo i superficiali...o saltano o esplodono..... XD XD XD

parole sante

che bello poter schierare a 225 pt 3 cannoni fo 10 vp 1 binati + le altre armi ecc ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:00 pm

Zombs ha scritto:
Ci sta l'AB 4 comunque secondo me! Magari depotenziare lievemente i traccianti, ma l'AB da BG dovrebbe essere superiore agli altri, come detto in precedenza
p.s.: io ci ho giocato a fire warrior!XD
ti quoto zombs Wink io ricordo da bambino quanto ci giocavo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:01 pm

unica cosa che spero è che resti simile il Bg o ancora meglio identico e che non facciano un cambiamento totale come ai necron...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:13 pm

si il loro BG non è brutto e per me gli eterei psionici ci starebbero ma vabbè.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 5:41 pm

no!!! gli psionici mai!!! poi mi rovina il codex!!!!!!! cmq che ci sia uno stravolgimento è inevitabile...ma si capisce dai bg delle razze rifatte ultimamente...è probabile che ci si trovi un codex tipo: impero feudale....signori della guerra che si spartiscono l'impero...chi lo sa....tra DE e tiranidi mi hanno rovinato i Tau....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors Impero Tau - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero Tau   Rumors Impero Tau - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Impero Tau
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors Tau
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» help rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: