Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti orchi ogri caos stirpe rune manuale eldar Conti guida regole impero codex nani guerrieri signore silvani edizione waylander viverna warhammer elemental tiranidi Archaon esercito mille

 

 Consiglio eldar

Andare in basso 
+3
karuol97
Nickolas94
_-Black-_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 5:06 pm

Domani l'altro ho una partita contro la guardia imperiale e vorrei capire in che modo dovrei sfruttare al meglio i miei eldar in una partita a 1500 punti.
Mi consigliate una possibile lista su cosa metterci dentro??
Thanks!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 5:40 pm

beh, la guardia offre molte possibilità di liste, da molta fanteria a molti corazzati, un codex molto flessibile devo dire quindi è difficile stabilire una tattica applicabile in genereale contro ogni genere di liste di guardia. sai mica se gioca tanti corazzati o tanta fanteria?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:13 pm

Allora la partita sarà apocalisse sui 4000 punti di esercito a testa,infatti io gioco insieme ad un altro mio amico contro la guardia imperiale.
Allora questo mio amico gioca molto pesante avendo sia un benemblade,uno sotrmlod,due valkierie, 8 lemman russ , e un po di kimera....il resto ha sui 60 truppe basi che si falciano molto molto bene.....sono indeciso si giocare i ww con scatter laser o con lancia per far fronte a sti carrozzati.... giocherò di sicuro i draghi di fuco...ma servono anche altre cose che nn so...xDD
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:21 pm

puoi provare a dargli fastidio con i falchi, per caso giochi gli shadow spectre? se nn li conosci sn fanteria volante che fa il botto, per ora ho prestato l'imperial armour book al negozio per farli vedere, senno ti davo un idea su loro e i corsari, entrambi possono (shadow spectre le hanno) avere armi per sfondare i veicoli ed essesendo fanteria volante vai dietro i veicoli e li fai esplodere, gli shadow spectre io li volevo comprare ma con l'avvento dei necron nn li ho più presi sn splendidi anche come miniatura che ocme fuoco, poi giochi spettri (guardie e custodi)? e qualche avatar, di apocalisse quelli enormi, e poi giochi titani ravener e phantom? perchè io ho giocato battagli ad apoclaipse con alcune di queste truppe e ti pitrei aiutare con le tattiche Wink
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:46 pm

beh contro GI devi bucare bene i carri e fare flambè di fanteria mhh.....facciamo due conti e si io direi draghi e falchi come minimo.

io opeteri su:

eldard l'immancabile

yriel che fa il suo sporco lavoro

2 squadre di draghi su falcon con lanciamissili(fanno buchi ed hai anche le pizze u.u)

1 di falchi predatori che fai entrare/uscire facilmente grazie a yriel

guardiani a volontà alcuni con missili e altri con lancia

e poi 3 ww con doppio scatter che sono un must
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:55 pm

gli "spettri" di cui parla karuol sono delle bombe a orologeria anti carro
( le regole e i punti: https://vecchiomondo.forumattivo.com/t10999-eldar-spettri )
ma molto costosi un unità pompata ti costa oltre 200p
Torna in alto Andare in basso
MDWSXE92
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
MDWSXE92


Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:39 am

Io consiglio Lance di luce a manetta XD Metterei anche i ragni che con il loro bel fo 6; potresti giocare anche l'avatar/ principe dei draghi XD
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:30 pm

giocherò sicuramente l'avatar abbinato a eldard e poi io direi che ci stà bene pure uno spettrocippo no??..xD
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:36 pm

prova a vedere la lista che ho postato:lista eldar,forse quella buona
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 4:54 pm

dovresti usare gli spettri perchè sn bestiali io li giocavo sempre, mi ricordo una volta che abbiamo fatto una partita ad apocalisse,io ero gli ultimi eldar sul pianeta e mi ero alleato contro i marine contro gli orki, si parla di 3000 pt ad armata,inclusi superpesanti, io avevo intorno ai 2500, e poi usavo i restanti punti in altri marine che comandavo io perchè era un gruppo comando, devovevate vedere gli shadow spectre come ahnno aperto le danze distruggendo in 2 turni un kalpezta Very Happy sn poi secondo me l'aspetto più bello, e poi con la resina di forgeworld, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:41 pm

Quasi quasi da come me ne parlate li metto Wink....Vi racconto come va a finire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:01 pm

gli spettri sono esageratamente belli come modelli e aprono i carri in un modo assurdamente fantastico.
senta contare la luce spettrale.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:04 pm

ma gli spettri sono solo per apocalisse oppure possono essere usati anche nelle partite normali???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:07 pm

anche nelle normali credo io li ho sempre giocati.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:09 pm

figata....li valuterò....
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:40 pm

nelle parite normali li puoi usare SOLO col consenso del nemico, e devi avere l'imperial armour book che gli riguarda per sapere regole e company, cmq credo che una squadra da 5 sia intorno ai 400 in poi, almeno credo Wink sn molto costosi ma abbatono cose come se tutto fosse fato di burro Very Happy per esempio io alcune volte anche nelle partite a punta di lancia uso le hazard tau Wink am con il consenso del nemico
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:27 pm

Isafel ha scritto:
anche nelle normali credo io li ho sempre giocati.

nelle normali non li puoi usare....solo apocalisse come stormlod ,kalpesta ecc
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:10 pm

cmq io fossi in te userei un tattica molto eldar...cipolla espansa senza limiti!!!! marmaglie di guardiani con lancia e tanti ma tanti flacon e prismi di fuoco x concentrare il fuoco a nastro.... XD XD x il resto draghi, arlecchi x il cac e guardiani x il fuoco d'assalto x supportare arlecchi e draghi...dovrai giocare molto molto sinergico!!! il super spettro ci sta, ma magari anche un paio x essere incisivo davvero.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:20 pm

karuol97 ha scritto:
nelle parite normali li puoi usare SOLO col consenso del nemico, e devi avere l'imperial armour book che gli riguarda per sapere regole e company, cmq credo che una squadra da 5 sia intorno ai 400 in poi, almeno credo eldar - Consiglio eldar 262545 sn molto costosi ma abbatono cose come se tutto fosse fato di burro eldar - Consiglio eldar 430593 per esempio io alcune volte anche nelle partite a punta di lancia uso le hazard tau eldar - Consiglio eldar 262545 am con il consenso del nemico

vero.
io li usavo e costavano 235p mi sembra ma con le regole che da forge world. eldar - Consiglio eldar 262545

si sono daccordo per la cipolla
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:57 pm

allora, qst lista??? XD XD
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
_-Black-_


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.09.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:24 pm

Vittoria per orchi e eldar ù.ù ........diciamo che la nostra tecnica è stata maciullare gli orchi del mio amico mentre con 3 falcon(avendo la cover deglio orchi) hanno aggirato l'esercito e colpito duramente.
ho mandato sui carri i draghetti di fuoco sui bestioni cingolati ... Wink .... abbattuti (con molta ma molta fatica) il baneblade e lo stromold i miei poveri draghetti non ce ne era neache piu l'ombra dopo la distruzione apocalittica del baneblade - . - e poi grazie al capesta riamksto con una sola arma abbiamo fatto fuori il resto della guardia imperiale.... e quindi siamo i piu fortiiii... Scooter
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:26 pm

spero che gli orki non dessero la COVER ai falcon ma dessero copertura tenendo impegnato il nemico.... XD XD
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:58 pm

lol ahahahah
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:31 pm

ti sfido a coprire un falcon alzato dal terreno con un orketto.... XD chiudo che tanto si è finita la discussione,.. Smile eldar - Consiglio eldar 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Consiglio eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio eldar   eldar - Consiglio eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio dei veggenti eldar
» Consiglio
» consiglio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: