| Liste Nuovi Necron 1850 Pti. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dredg Zombie
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 26.07.11
| Titolo: Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Lun Nov 07, 2011 7:07 pm | |
| Salve a tutti, gioco solo da questa estate a Warhammer quindi non sono espertissimo. Ad ogni modo ho stilato queste due liste Necron da 1850. Ditemi cosa ve ne pare.
Prima lista senza pg speciale.
QG
1 Signore supremo con falce da guerra 100pti
TRUPPE
10 Necron Guerrieri 130 pti
10 Immortali 170 pti
TRASPORTI APPOSITI
1 Vascello Comando Catacomb 80 pti
1 Arca Fantasma 115 pti
ELITE
1 Cacciatore del triarcato 150 pti
SUPPORTI LEGGERI
8 Scarabei 120
5 Distruttori supremi 300 pti
SUPPORTI PESANTI
1 Monolito 200 pti
1 Vascello Annilhation 90 pti
TOT.1845
Seconda lista con Nemesor Zahndrekh
QG
1 Nemesor Zahndrekh 185 pti
TRUPPE
10 Immortali 170 pti
TRASPORTI APPOSITI
1 Arca Fantasma 115 pti
ELITE
SUPPORTI LEGGERI
8 Scarabei 120
5 Distruttori supremi 300 pti
SUPPORTI PESANTI
1 Monolito 200 pti
TOT. 1850
Come potete ben vedere sono due liste molto simili, la differenza fondamentale è il PG speciale. L a mia volontà è quella di giocare molto da tiro ed avere un buon anticarro. I tre cacciatori del triarcato fanno binare tutti i tiri del mio esercito sulle unità da loro colpite, per questo ne gioco tre. I vascelli secondo me sono molto utili come fuoco perchè grazie al tesla possono davvero saturare parecchio. Per me il monolito sono dubbioso, non so se è giusto usare sia Arca che Monolito alla fine mi servono per trasportare o per teletrasportare le truppe su un obiettivo, non so se giocare entrambi oppure togliere il monolito (che dispiacere) e giocare un altro Vascello ed incrementare gli scarabei. Ditemi cosa ne pensate. | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Liste Nuovi Necron 1850 Pti. Lun Nov 07, 2011 7:21 pm | |