| ELDAR sono ancora giocabili? | |
|
+4mazdamundi Arjak Vaster88 Darksoul95 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Darksoul95 Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.11.11
| Titolo: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 2:11 pm | |
| Come da titolo cerco consigli e informazioni sugli eldar...pensavo di incominciarli cm secondo esercito( il primo è tau)...solo k prima di iniziare a fare liste cercavo un aiutino mi interessava sapere se soffrono molto il codex vecchio e se sono abbastanza competitivi cm esercito grazie in anticipo | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 2:18 pm | |
| gli eladar sn ancora molto competitivi , nn costano molto in pt ( avatar 115 , o 125 , nn mi ricordo ... ) e hanno una struttura dell' esercito tutta loro , nn sono assolutamente un esercito scarsone ( tipo niente , tutti gli eserciti sn validi ) | |
|
| |
Darksoul95 Goblin
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 2:29 pm | |
| ok ma x iniziare una lista devo pensare solo ai guerrieri di aspetto o si potrebbe andare in economia cn i guardiani magari supportati cn qlc veicolo o arma pesante..in modo da nn rimanere sempre in svantaggio numerico ?? (=
| |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 2:31 pm | |
| di eldar non sono esperto, tuttavia un mio amico li usa e ci vince molto, perfino a milano, lui usa una lista simile
eldrad,avatar,3x10 guardiani con lancia 2x2 wal walker, 5 draghi su falcon
e, cmq si gli eldar vincono ancora! | |
|
| |
Darksoul95 Goblin
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 3:20 pm | |
| grazie mille ultima quest mi conviene il distaccamento o no??
| |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 3:24 pm | |
| - Darksoul95 ha scritto:
- grazie mille ultima quest mi conviene il distaccamento o no??
conviene sempre il distaccamento , x ke ti esce un sacco di roba di cui nn puoi fare a meno | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 3:30 pm | |
| allora,gli eldar sono molto particolari e non facili da usare...
prima di pensare alle liste e ai modelli da ciapar dovresti conoscerlo per bene...io è da un mesetto che li conosco e solo adesso(grazie a vez,martellone e merlino xD)posso definirmi un eldar u.u
cmq le liste sono molte data la vasta scelta...ci sono le classiche abbastanza forti ma puoi personalizzarle benissimo a tuo piacimento | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 5:47 pm | |
| assolutamente SI, perchè hanno unità molto varie e molto belle estiticamente (li hanno appena rifatti in finecast) e poi, sono ELDAR una razza antichissima ma tra le più progedite tecnologicamente
Ultima modifica di generale oscuro il Sab Nov 12, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 7:42 pm | |
| sicuramente piu giocabili dei tau...
optando x 3 scelte:
1-mech-eldar
2-cipolla
3-creativitàààààà | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 8:50 pm | |
| è uno degli eserciti con gli eroi migliori di tutti,con i guerrieri d'aspetto è un esercito versatilissimo e ha gli psionici migliori di tutti | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Ven Nov 11, 2011 9:03 pm | |
| - generale oscuro ha scritto:
- assolutamente SI, perchè hanno unità molto varie e molto belle estiticamente (li hanno appena rifatti in finecast) e poi, sono ELDAR una razza antichissima ma le più progedite tecnologicamente
la piu progredita e la razza necron , ed e pure piu antica ... | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Sab Nov 12, 2011 4:01 pm | |
| ho scritto che è antica ed è molto progredita tecnologicamente, non che è la più progredita | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Sab Nov 12, 2011 5:13 pm | |
| - Citazione :
- Come da titolo cerco consigli e informazioni sugli eldar...pensavo di
incominciarli cm secondo esercito( il primo è tau)...solo k prima di iniziare a fare liste cercavo un aiutino mi interessava sapere se soffrono molto il codex vecchio abbastanza e se sono abbastanza competitivi cm esercito se sei bravo sì XD grazie in anticipo - Citazione :
- ok
ma x iniziare una lista devo pensare solo ai guerrieri di aspetto o si potrebbe andare in economia cn i guardiani magari supportati cn qlc veicolo o arma pesante..in modo da nn rimanere sempre in svantaggio numerico ?? (= Assolutamente sì. Spesso molti guerrieri d'aspetto fanno schifo sono un po' sovracosto e di solito vengono scartati. Se ti piacciono i guardiani, bene! Io all'inizio non li potevo sopportare e per lungo tempo mi son rifiutato di giocarli... a mie spese, detto col senno di poi. Prima di iniziare a comprare modelli specifici delle fanterie, ti consiglio di fare delle partite, così ti rendi un po' conto di quello che funziona e quello che non funziona. Se vuoi i veicoli e lo spettrocustode puoi pure prenderli, che tanto in una lista o l'altra si usano tutti (wave/falcon/warwalker/spettrone/nightspinner però devo ancora provarlo). Giochi un po', vedi se lo stile fa per te o se l'esercito non incontra i tuoi gusti, così decidi poi se effettivamente iniziarlo. Avendo tu anche un altro esercito non ti sarà difficile proxare. Sul lato competitività non dico nulla ma lascio il posto ai torneisti. |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Sab Nov 12, 2011 5:36 pm | |
| quoto merlino, per i tornei ci sono le tipiche liste sgrave, ad esempio la msu e la lista "sgrava" degli eldar è la cipolla | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? Dom Nov 13, 2011 6:23 pm | |
| si beh non è assolutamente vero che gli eldar sono un esercito ancora molto competitivo....x nulla anzi, hanno dei trickkk molto carini se li sai usare e qst significa farsi la grosta x un pò....certo non è la scelta migliore come esercito x cominciare, ma visto che prima giocavi Tau puà ancdare dai, certo cambi un sacco tattica e strtegia xkè sono diversissimi come eserciti.. soffrono il codex vecchio e le liste relamente competitive sono le solite 2...toh, massimo 3.. restano cmq un esercito molto caratteristico e bello esteticamente x veterani.: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ELDAR sono ancora giocabili? | |
| |
|
| |
| ELDAR sono ancora giocabili? | |
|